C.F.C.D.I.C.S.I: Come Far Capire ai Due Idioti Che Sono Innamorati.
di WaitForIt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Salve WaitForIt, tu probabilmente non mi conosci, e fino ad ora non ti conoscevo nemmeno io. Dato che la mia Rose/Scorpius preferita è finita da un po’, ho deciso di trovarne altre da leggere, così, per passare il tempo. Gironzolando tra le storie complete ho trovato questa, e mi è sembrato opportuno iniziare a leggere. Ora l’ho finita, e devo ammettere che non è niente male. Insomma, i personaggi sono abbastanza originali, e anche se non ha descritto al meglio i loro sentimenti, sono molto belli.
A presto
Ily

Uau: Scorpius é decisamente perspicace, nonostante quello che ha mostrato nei capitoli precedenti
E alla fine l'amore trionfa!
Complimenti per la storia: semplice e simpatica come piacciono a me
Alla prossima

22/08/12, ore 12:50

Rose e Scorpius che parlano e si confrontano é proprio romantico (in un certo senso).
E Rose é degna figlia dei suoi: appetito e sensibilitá del padre e incapacitá di cucinare della madre ;)
Prevedo grossi guai per Lily.
E povero Scorpius che non riesce a parlare...
Complimenti ancora e alla prossima

22/08/12, ore 12:30

Mmmmmmh: le acque si smuovono un po'.
Certo che Lily é proprio una.. iena: addirittura avvelnare il fratello e posizionare delle telecamere... Ma siam sicuri che é la sorella di Albus, che é così "puccioso"?
Bel capitolo, comunque: mi ha strappato un paio di sghigni niente male...
Complimenti e alla prossima

22/08/12, ore 12:18

Hihihihi! Albus e Lily insieme combinano sfracelli.
Certo che la gelosia dei due non é da poco...
Ma, ovviamente: mai fare i conti senza l'oste e Neville é perfetto ;)
Complimenti e alla prossima

18/07/12, ore 12:20

Oddio: Lily é una mercenaria sadica....
E la coonan Presidee???????
ah, poveri i nostri...
Ah: ho giá letto tutta la storia, ma ora recensisco ;)

O mamma, questa volta Lily ha rischiato davvero parecchio!
Ma sono davvero contenta che, finalmente, quei due si siano decisi, era proprio ora!
A dire la verità un po' mi dispiace che la storia sia finita, mi piaceva leggere i vari capitoli per poi recensirli.
Comunque sono felice che, alla fine, si sia tutto risolto per il meglio...
Allora alla prossima storia!
Un bacio
Piccola streghetta

è....è... è finita? ç_ç Ti prego dimmi che non è finita. Non può essere finita! ç_______ç Vogliamo sapere cosa succede dopo! u.u
La storia è a dir poco bellissima *^* Leggerla è stato divertente soprattutto quando c'erano Lily e Al :')
ma passiamo a questo capitolo. SI SONO DICHIARATI! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON POSSO CREDERCI *^* FINALMENTE!!! In quel momento ho visto arcobaleni e campi fioriti (?)
E il finale è un tocco di classe ahahahhahaha :'D
In poche parole: Divertente, fluffosa (?) e coinvolgente.
Complimenti :3

P.S. Anche volendo puoi continuarla, ci faresti felici **

E' finita... è finita, davvero? Insomma, potevi farla durare qualche capitolo in più! T_______________________________T
Ok, allora. Per prima cosa, stai attenta a ciò che scrivi e rileggi attentamente, se non hai voglia va beh! :)
Perchè ho trovato un errore madornale che ti invito a correggere il prima possibile, ti riporto la frase:

–Come diavolo a fatto a scoprirci?

Spero che tu lo abbia trovato da sola.
Poi, punto due.
Come facciamo a far dichiarare i due spasimanti e non descrivi nemmeno il bacio se non con l'aggettivo selvaggiamente.
E' un po' deludente. Insomma, potevi metterci una piccola descrizione.
Comunque, i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, anche perchè non si ha niente su cui basarsi, perciò su questo niente critiche.
Il capitolo in sé mi dà un'idea di velocità assurda. Hai fatto accadere una marea di cose nello stesso capitolo che risulta troppo corto per tutto quello che è successo. Avevi fretta di finire la storia?
Boh, non prenderla male, sono solo opinionni a cui puoi anche non rispondere!
Alla prossima.
Sarah Jones 13.

Anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri,mi dispiace sinceramente sia già arrivato alla fine,ma tutto ha una fine e questa è stata una fine FAVOLOSA!

Nooooooo!!!!!!! È finitoooooooooo!!!!!! Nooooooooo!!!!!!! Mi dispiace moltissimo! Comunque voglio congraturarmi con te per aver sfornato questo magnifico finale! Semplicemente FANTASTICO! Non vedo l'ora di poter leggere le storie allegate che scriverai...magari una piccola storia sulla dichiarazione di matrimonio oppure una gravidanza...non lo so questo devi deciderlo tu.....ora vado a leggermi la piccola storia di Draco (si prenderà un colpo sicuramente!) Ancora bravissima Ginny98

Non ho mai capito, leggendo la tua storia, perchè
ti insulti o auto-commiseri? Questa è stata proprio
una bella storia da leggere e se l'ho apprezzata
io che preferisco di gran lunga l'altra epoca non vedo
perchè i fan della coppia Scorp/Rose non l'abbiano potuta
che so? Amare?
Ma passiamo all'ultimo capitolo.
L'ho trovato proprio bello, senza mezzi termini, bello e basta.
Rose, che dopo aver scoperto tutto, corre come una furia
da Lily e quest'ultima che cerca un modo davvero ridicolo
per convincerla che "no, per lei quella è una foglia".
Ma a quanto pare la storia degli Asticelli non ha retto! xD
Al è del tutto inutile nella situazioni, porello...che? Ha preso
dal padre? Almeno ha tenuto fede alla sorella. xD
Ma!! Poi arriva la notizia che ti mette K.O.
SCORPIUS MALFOY HA CAPITO TUTTO!
Lui! Quello Scorp! Il Tasso che diventa una specie
di Serpe (o un Grifo nel migliore dei casi), lo stesso
che corre a perdi fiato dietro di lei e lo stesso che si dichiara!
Ma quanto è dolce quella scena. *-*
Certo che pure Rose!! >.<
"Scorpius era innamorato di lei?"
No, tranquilla è innamorato della Minnie in tutu! -.-''
Ah! L'amore rende ciechi a quanto pare!
E Lily che si scusa? Wow! E l'immancabile cioccolato (e intanto
leggi cioccolata e pensi "REEEEEMUS *-*" Ahah..xD)
E alla fine ce l'hanno fatta e stanno insieme! Hip Hip Urra! (si sciverà così? xD)
Le frasi finali sono proprio divertenti, comunque.

Bhe... complimenti per la storia, che altro dirti?
A presto,
Pad.

A me è piaciuta, nonostante tutto quello che dici sui capitoli v.v E' originale, divertente e.. leggera! E' stato rilassante leggerla! ((:
Ciao ciao! :D

Ogni vostra recensione è come un pezzo di buonissimo cioccolato di Mielandia (Remus approva e anche Ron).

e allora te ne lascio un'altra!!
beh che dire.. la storia si è conclusa.. e bene direi!
anche se senza il cioccolato di Mileandia, secondo me,
Rose sarebbe ancora in dormitorio a piangersi addosso!!
XD
mi è piaciuto l'inserimento del ricordo di Ron ed HErmione che le danno consigli e poi si mettono a ridere..
a che episodio si riferivano i due?? forse proprio a Remus e al loro viaggio sull'Espresso al terzo anno??
Fiamma

25/06/12, ore 14:07

Ciao. Ho letto la tua storia capitolo dopo capitolo... È meravigliosa!
Lily è fantastca, è un incrocio tra Ludo Bagman, Fred e George. Ed è un genio. Al mi fa norire dal ridere e Rose e Sxorpius sono troppo carini. Spero di leggere presto il prossumo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]