JailHouse Rock
di Fra_Jones

06/08/13, ore 23:26

Meno male che hai aggiornato! Mi piace la sfumatura di Mcgarrett che hai deciso di sviluppare: io odio catherine , però mi piace l'idea che lui sia psicologicamente preso da entrambe , in qualche modo.
Carina carina
-M

05/08/13, ore 20:40

Ciaooo! Non sai che salto mi hai fatto fare sulla sedia ,quando ho visto che hai aggiornato questa meraviglia ! Ormai non ci speravo piu' ,invece... Eccoci qua ! Trovo azzeccatissima questa storia,i personaggi sono molto ben definiti,e anche Ginnie ha trovato un suo spazio .Mi rendo conto di quanto sia difficile, ma secondo me te la cavi alla grande .
Sei bravissima,sul serio,e spero che l'ispirazione continui ,perchè ne vale la pena.
Un bacione grande !!!

28/10/12, ore 20:28

Allora commento tutto alla fine della lettura.
La storia mi piace molto, le idee non ti mancano, il caso non era propriamente un caso ma è difficile strutturarne uno come gli sceneggiatori, per cui va bene così.
L'unico neo è nella scrittura poco scorrevole, dovresti far vedere il capitolo ad una Beta prima di postarlo.
Le Beta sono delle ragazze che si occupano di leggere e correggere eventuali errori, io ne ho usufruito sempre e funziona.
Per il resto aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Gracia

22/08/12, ore 23:15

Carina!!!
Curerei un pochino di più la grammatica e la punteggiatura (senti chi parla... quella che ha la beta... XD), ma mi piace molto sinora!

22/08/12, ore 22:36

Qualche typos qui e là, ma la storia non è male! X3

11/08/12, ore 23:33

Carina come storia :) ! Il punto è che si complicheranno le cose tra lei e Steve se saranno colleghi! Aspetto il prossimo. M . I

04/08/12, ore 23:46

Ohn! Nulla cara! mi è piaciuto il capitolo! Complimenti ancora. Aspetto con ansia un capitol Steve/ ginnie :)

29/07/12, ore 19:35

Hei! Mi sono imbattuta nella tua fanfic! Adoro Hawaii five o e devo ammettere che la tua storia mi piace un sacco! Spero davvero che tu continui così , pecrhè la trovo interessante e carina! Magari potrei anche aspettarmi una nuova relazione per Mcgarrett con un po' di gelosia ed invidia di Danno: sarebbe fantastico! Complimenti ancora. Mihaela Iacob.

24/06/12, ore 15:01

Ciao molto interessante questa storia! son curiosa di sapere il continuo.é interessante come personaggio anche Ginnie e gli altri sembrano molto iC

hey hey! qui è Giulia xD dovevo assolutamente lasciarti una recensione perchè questa storia mi sta piacendo da morire!! Ginnie mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di scoprire tutti i retroscena del suo periodo nella polizia ;D e come ti ho già detto i dialoghi mi piacciono tantissimo, sono adatti e rispecchiano quelli dello show, mi sembrava di star guardando un episodio! Insomma, sto aspettando i prossimi capitoli con il fiato sospeso *______*