Hotaru
di valentinamiky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/12, ore 19:11

VOGLIO SAS'KE E NARU INSIEME :( SAI è DIVERTENTISSIMOXD MA..IO AMO SASUKE A NARUTO INSIEME♥

27/11/07, ore 10:00

bella mi piace e la prima yaoi che leggo su Sai e Naru, di solito e la maggior parte si trovano sempre su Sasuke e Naru, la mia coppia preferita, ma quando ho trovato questa FF, mi sono illuminata, fimalmente una yaoi su di loro, comunque per farla breve mi piace tutto sulla tua fiction, anche il nuovo personaggio Nami. L'ultima cosa che ti dico e continua cosi... kiss kiss

23/09/07, ore 13:58

Adoro Kakashi e Nami, ma anche Sai e Naruto!... E' troppo dolce Sai: ha imparato perfino a cucinare il ramen^^... Ora sono curiosa di sapere come reagirà Naruto dopo il bacio... Ciao!

23/09/07, ore 10:53

Che bello hai aggiornato *_____* Evvai peccato niente Nami e Kaka ma fa nnt Sai e Naru sono stupendi °ç° Ti prego aggiorna presto *___*

29/08/07, ore 15:57

Tu non puoi farmi questo! Hai aumentato il paring! e adesso come faccio a leggere la storia? Dannazione dannata... mi mancherà un po'... era una storia fantatstica. Una delle prime che ho letto da non loggata quando non conoscevo bene il sito. Mi dispiace veramente tanto ma se non posso proprio pazienza... un bacione e comunque brava. Sei davvero un otiima scrittrice. Ciao

24/08/07, ore 11:28

davvero carini kakashi e Nami stanno benissimo *_* poi anche sai e naruto sono adorabili *_* alla fine tu scrivi davvero benissimo, i capitoli sono interessanti e ben fatti! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

16/08/07, ore 21:15

Il commento di cesar85 è stato cancellato perchè deformava la pagina. Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

11/08/07, ore 17:51

Bello. Non ho altro da aggiungere. Anche i miei amici hanno apprezzato... l'ho letta ad una festa... cIAO DALLA COMITIVA e dalla fututra moglie di kakashi!

Isatachi
07/08/07, ore 13:26

Sono bellissimi insieme! Sai è stato così gentile^^ ( a me sta simpatico Sai^_^, mi piace come personaggio ) e per me hai saputo rendere davvero bene le sue emozioni e i suoi sentimenti ( sempre paragonato a Sasuke... insomma lui non è un clone, no? ). Sei stata davvero brava, complimenti! Baci8! Isa. P.S: "calamaro azzurro", non sai quanto ho riso^^

02/07/07, ore 10:20

OUAO che bel chap! Povera Nami, tanto stanca che mi crolla. Ma certo che èforte quella ragazza! Non c'è da stupirsi se Kakashi neè innamorato! Sono così pucciosi insieme! e quindi parti! Ma che sfiga, non pozzo + leggerti! Vabbè, ti aspetto con imapzienza! Un kiusss da kakashina93

Isatachi
01/07/07, ore 18:32

Ciao! Bellissimo capitolo: c'era Yondaime!!! Io lo adoro! E quanto mi ha fatto pena come è stato trattato Naruto: maledetti! Ma è arrivato Yondi a salvarlo!^_^. A presto e buone vacanze! Isa

18/06/07, ore 11:45

Nooooo! Non puoi lasciare il chap così... sono troppo curiosa! Sigh... Povero Naruto e povero Kakashi... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap per scoprire che tecnica ha in mente e soprattutto per sapere l'idea di Itachi ). Spero che aggiornerai presto! Baci8! Isa ( Isatachi da quando mi sono loggata ) . P.S: in bocca al lupo per gli esami^______^

cesar85
18/06/07, ore 10:15

sei tornata un ci speravo piu anche questo capitolo è stupendo aggiorna presto

18/06/07, ore 09:20

Miiiiiii! Non ci posso credere! Hai aggiornato valentina! Hotaru è davvero una delle storie migliori che io abbia mai letto su Kakashi! è fantatsica! Questo chap lo è! Tobi che è in relata Obito me lo aspettavo un po'! Quando posti l'altro? dai,! ti prego! bacioni da kakashina93. p.s.= se questa storia si trova tra i miei preferiti è perchè se lo merita! bacioni e aggiorna!

Mina
08/05/07, ore 17:31

mi unisco al gruppo dei recensori :Complimenti ! wow come mi piace questa storia (sopratutto kakashi), continua così poi in questo capitolo hai scritto eccezzionalmente Ciauz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]