Old McDonald had a farm
di BlueCinnamon15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/14, ore 19:01

Ehm... c-ciao.
Io non vorrei essere maleducata, sfacciata, ignorante, ragazzina bimbominkia e chi più ne ha più ne metta ma... non aggiorni più? ç_ç
Mi sento tanto una ragazzina stupida quando faccio queste domande, ma è veramente un peccato quando vengono lasciate storie incompiute così... Specialmente se sono Klaine. Insomma... stiamo parlando dei Klaine cavolo, non di una coppia qualsiasi. ç_ç I Klaine! Quindi vorrei sapere se hai deciso di abbandonare questa storia una volta per tutte, almeno proverò a mettermi l'anima in pace... ç_ç
Scusa se ti ho dato fastidio in qualche modo, ma vorrei tanto sapere cosa mi dirai. Sempre se leggerai questa recensione ._. *passa la balla di fieno*

Ciao, kliss

28/08/12, ore 11:48

Allora, la storia é MAGNIFICA! Giuro. E se il prossimo capitolo lo vuoi "movimentare", si, raiting rosso o arancione se é un pochino piú soft. ;)

Ancora complimenti per la storia!
(Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!)
Your,
Little rach

21/08/12, ore 14:35

sei tornataaaaaaaaa *______________________________*
Tu decisamente non puoi farmi aspettare così tanto, brutta cattivella! >.< Soprattutto per un capitolo del genere: avresti dovuto prepararmi psicologicamente, sai? XD Scherzi a parte: Loro sono bellissimi e il "ti amo" di Blaine ci stava, così come ci stava la reazione di Kurt. Perchè è plausibile che uno che gli corre dietro da due anni sia sicuro dei propri sentimenti e l'altro ancora no, visto che ha scoperto tutto molto più avanti nel tempo. Brava, complimenti :)
Comunque mi trovo a dissentire con Kurt perchè Blaine saprebbe essere sexy anche con delle piume in testa e cosparso di segatura, quindi per una volta mi trovo a suggerirgli: fatti un paio d'occhiali perchè qualche decimo ti manca XDXDXD E mi trovo d'accordo con Blaine su Kurt sporco di macchie d'olio mentre aggiusta il trattore. :Q__
Come al solito il tuo Blaine è fantastico, mi fa morire dalle risate! Stava pensando al caldo che potrebbero soffrire le formiche, lui...seh! ahahahahha Cioè, ma poverino, lo metti a dura prova! XDXD Se poi Kurt si toglie anche la camicia, abbiamo finito di vivere !!! * muore* XD Fantastica, non ho nient'altro da aggiungere! Anzi, forse una cosa si: non farci aspettare troppo per i prossimi capitoli, ti preeego >.< (si lo so che anche tu hai una vita XDXD scherzo naturalmente, non pretendo nulla)
Bene, fine della delirante recensione. ù.ù A presto (spero). Un bacio :*

Angy

18/08/12, ore 13:02

woooow.....aspetta che mi riprendo....aspetta.....ok....ci sono...provo a scrivere un commento sensato dai....
Capitolo assolutamente fantastico!!!*__* Non so dirti quanto mi sia piaciuto: vederli finalmente più intimi che si stanno conoscendo anche in altri modi mi esalta troppo *__* e sono superfelice per loro!!!
Direi che come primo tentativo di smut sei andata davvero forte, o almeno, a me è piaciuto molto!!!!*___* (potrebbe passare per una assatanata ma non è così XD ahah)
Facebook?!?!Siiiiii ti prego crea la tua pagina così posso seguirti ancora meglio :) visto che ci vivo praticamente XD
A proposito delle tue altre fanfiction: sono tornata ieri dalle vacanze e mi sono portata dietro nell'mp3 la tua fanfiction "Profumi di menta e vaniglia" da recuperare...che dire??Stupenda!!!
ti mando un grande abbraccio!!
Federica

18/08/12, ore 12:09

l'ho letta tutta in un fiato, è davvero bella... l'ultimi capitoli poi mi erano davvero bellissimi, quando Kurt scopre il diario e conosce la verità, ed alla fine si bacio..
quando Kurt ripara il trattatore è davvero comica Blaine, quanto auto controllo eheheh, mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il seguito a presto =)

18/08/12, ore 11:04

Ciao cara =) beh intanto buona partenza...sono felice di sapere che non abbandonerai la storia, perché mi piace davvero molto e mi dispiacerebbe non sapere cm continua!!!non preoccup x gli aggiornamenti non regolari, a noi lettori basta sapere che la storia non rimanga incomleta =P comunque BELLISSIMO capitolo, sono così belli finalmente insieme...non preoccup x il leggero smut, è scritto bene senza cadere affatto nel volgare o nell'improbabile!!!una cosa soft viso che stanno insieme da poco ma cmq sempre qualcosa dato che sono giovani e sexy (kurt senza camicia....wow)!!ora la storia è arancione giusto??non ricordo...se non lo fosse mettila arancione, poi se si spingono oltre cambi in rosso appena pubblichi il capitolo incriminato (=P per i loro ormoni spero a breve)!!buon viaggio e a presto spero...un abbraccio Michela!!

18/08/12, ore 01:33

Ciaoo.. parti? dove vai? *non si fa mai i cazzi propri*
E poii... secondo me non devi cambiare rating! comunque questo capitolo è stupendo e sei molto brava a scrivere e CERTO che devi fare una pagina FB perché sei molto più brava di altri che già ce l'hanno, fidati! :D
Anyway.. vorrei il seguito però ti capisco quindi non pretendo, anche se mi mancherà tanto ç__ç
Kurt è troppo bello! Cioè quel messaggio è stato LEGGENDARIO! *-*
Blaine, caro Blaine cosa non ti farei? ma lo lascio a Kurt che va bene comunque! e poiiii..... niente Fluff e Angst insieme sono l'accoppiata stupenda!
Alla prossima, Asia.

17/08/12, ore 18:02

finalmente aggiorni! :DDDD
capitolo stupendissimissimissimo (scusa per la parola! -.-)
non vecdo l'ora di leggere la scena di salvataggio! ogni capitolo che scrivi, mi intriga di più come la farai!
pensavo che con la scena di salvataggio loro si mettessero insieme... ma dato lo sono già sono curiosa su come la scriverai!
ti prego cerca di aggiornare presto! fallo per me....
baci e alla prossima
perla

17/08/12, ore 15:52

Okay, nelle note iniziali ho letto "Smut" e la mia reazione è stata qualcosa tipo: AAAAAAH SMUUUUT, SMUUUUT, HA DETTO SMUUUUUT! *Corre per la casa mulinando le braccia ed esultando*.
Ormai è provato: sono pazza.
Pazza di te. (Sdolcinatezze stile Blaine). <3
Ho amato questo capitolo, l'ho amato e giuro, GIURO che in un modo o nell'altro me lo sposerò. *Stinge capitolo al petto e lo coccola*.
DIODIODIO, sono così dolci che mi verrà il diabete a soli quindici anni, e tu *punta il dito, perchè è una PERSONA INTENSAAA* tu dovrai pagarmi l'insulina A VITA.
E non scherzo, tutto questo fluff iniziale mi ha fatto girare la testa. Ti adorotiadorotiadoro.
Le formiche mi hanno fatto morire.
MORIRE.
Mi immagino Kurt chinato sul motore tipo la ragazza di Transformers (hai presente?), il campo di grano deserto e Blaine che suda come un dannato, tentando di nascondere l'erezione più evidente della storia. LOL.
E vabbè, poi Kurt si mette a fare lo spogliarellista della situazione, e gli ormoni di Blaine danno forfait, partendo per la tangente.
Ed io mi unisco a loro, vah.
*Corre dietro agli ormoni di Blaine, mentre le sue ovaie scoppiano e fuggono dall'altro lato al pensiero di Kurt senza maglia*.
Poi Blaine va in pappa, e tanti saluti.
NdFinnemaialechepassanodilì: "Insomma, prendetevi una stanza!".
I maiali ballerini di hula nella mia testa continuavano a canticchiare "SMUUUTSMUUUUUTSMUUUUT", in quella scena, e le mie ovaie sono scoppiate. Le ho viste esplodere di persona.
E poi non sei brava? Ma boh.
Sarà il contesto del campo di grano e del trattore - me li immagino appoggiati ad una delle due immense ruote posteriori, awww - , ma quella scena è davvero fantastica.
O forse sono io che sono una pervertita. *Cerca di nascondersi*.
Mi immagino Kurt che torna a casa e balla "Call me maybe" in preda alla felicità, balzellando per l'appartamento. *-*

"Non mi importa che tu non mi parli più, l’importante è che tu agisca, non so se mi spiego ;)  -K".

LOOL, Kurt pervertito è una gioia per gli occhi, sai? Lo adoro. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non preoccuparti, io aspetto qui buona buona.
*Indica il posto tra le recensioni con la targa a suo nome* Vedi?
Non ti abbandono. <3
Guarda, per quanto riguarda il raiting non credo sia necessario cambiarlo. Se hai intenzione poi di sviluppare maggiormente QUEI rapporti, allora provvederai in futuro. ;)
Bene, ora è meglio che vada a cercare le mie ovaie, vah.
*Si inginocchia sul pavimento, schioccando la lingua contro il palato come si fa coi gatti* Ovaie? Ovaie? Dove siete, piccole di mamma?
... La smetto.
Bene.
Allora, ricapitolando: ti adoro, divertiti, in vacanza, continua così... No, davvero, sei fantastica. <3
Love you.

Ale.

17/08/12, ore 15:28

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* che bello hai aggiornato, ok allora faccio come te prima la recensione e poi il resto ;), WOOOOOW che capitolo l'ho letto tutto così *Q* e non puoi darmi torto, cioè non ci posso credere che questa sia la prima volta che scrivi smut SEI. UN. MITO *.*, ok tornando al capitolo come sono puccioni Blaine e Kurt all'inizio, Blaine cha continua a dire cose smielate e dolci a Kurt, e Kurt anche se gli piacciono lo fa stare zitto baciandolo, ma AHAHAH la parte in cui Kurt dice che deve ritornare a casa sennò suo padre li và a cercare col ducile, la faccia terrorizzata di Blaine AHAHAH x'D, è come la pubblicità della Mastercard non ha prezzo xD, e poi che dolce quando Kurt sensa volerlo dice il mio ragazzo e Blaine gli e lo fa ripetere e poi lo bacia e una volta fronte a fronte Blaine chiede a Kurt se vuole essere il suo ragazzo e Kurt ovviamente accetta, aaah sono così contenta, Blaine e Kurt una volta tornate nelle loro case dormono sonni tranquilli, Blaine finalmente dopo due anni riesce a dormire tranquillo e sereno, e la mattina dopo Kurt ripensa a tutto quello che è successo il giorno prima, al fatto che ha qualcuno che lo ama e così euforico si cambia e sisistema per andare a trovare Blaine, e lo trova mentre dà da mangiare alle galline, ahahah la parte in cui si scambiano i saluti e Blaine cade è divertente, ma quando prova a fare il sexy Kurt gli ride in faccia sono morta dalle risate, e poi *sospira* si baciano *O*, e poi per passare del tempo insieme Blaine invita Kurt ad andare sul trattore con lui, ahahah povero Blaine il problema è che la situazione gli si rivolta contro, giustamente non poteva prevedere che, anche sapendo dell'hobby di Kurt, il trattore si fosse fermato nel bel mezzo di un campo vuoto sotto il caldo cocente, e che proprio Kurt fosse impegnato ad'aggiustarlo, ahahah il bello è che Kurt capisce che c'è qualcosa che non và, ma Blaine gli dice che và tutto bene e stava pensando alle formiche, ok...ehm...Marta io devo essere sincera con te, io mi fermo al fatto che per il caldo Kurt chiede il permesso a Blaine per torgliersi la camicia, anche se la situazione gli crea imbarazzo dato che ora sono fidanzati, preferisco non andare oltre per il semplice fatto, e non è dovuto al caldo, solo leggendo quella parte ho rischiato l'autocombustione e l'infarto, non sò in quale ordine, ma per fortuna avevo i miei due migliori amici l'estintore e il defibrillatore, è stata molto intensa e dolce allo stesso tempo, specie quando dopo sono rimasti abbracciati, come ha già scritto prima SEI STATA BRAVISSIMA, pur essendo la prima volta che scrivevi smut BRAVA ;) ♥, per fortuna si passa a qualcosa di più leggero, Kurt finisce di riparare il trattore ed entrambi ritornano a casa, anche se Kurt ha paura che solo guardandolo suo padre capisca tutto, per fortuna non c'è nessuno, così si fa una doccia ripensando al tutto quello che è successo in appena due giorni, al suo primo bacio, al fatto che Blaine gli abbia detto 'ti amo' e al fatto che è stato intimo per la prima volta con un ragazzo, così finita la doccia si butta sul letto per un sonnellino, la parte finale dove Blaine e Kurt si scambiano messaggi mi fà un tenerezza impressionante, Blaine è dolce e nello stesso tempo Kurt è più sciolto e a suo agio, ok la parte finale mi ha incuriosito, penso che sarà molto divertente leggere di Blaine e Kurt impacciati per dover affrontare Burt xD, ok comunque mettendo da parte il capitolo, io te l'ho già scritto, ma lo rifaccio, primo, non mi sono nè arrabbia nè tanto meno offesa per il fatto che non mi hai fatto betare il capitolo, quindi NON TI PREOCCUPARE ;) ♥, secondo, TU NON MI DISTURBI AFFATTO ♥, quando avrai bisogno di me ci saró sempre e terzo, ti faccio i miei più sentiti auguri per la nuova esperienza che farai ♥, sono veramente contenta per te :'), ah un'altra cosa, a parer mio, visto come stanno andando le cose tra Blaine e Kurt già da questo capitolo io ti consiglierei di aggiungere come reating erotico e come colore un bel rosso ;), ma apparte questo, *l'abbraccia e si dondola* Marta fai Buon viaggio e in qualunque cosa farai trova sempre il lato positivo e divertiti ;) ♥ un :* grande grande TI VOGLIO BENE ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo, complimenti te li meriti tutti ♥

17/08/12, ore 13:51

Allora prima di tutto no non devi cambiare rating :) almneo arancione si, non so com'è ora ma rosso no.
Ti lascio una recensione veloce che devo scappare. Il capitolo mi è poaciuto tanto, non provare a dire di non essere capace a scrivere cose del genere! Ahahha i messaggi finali mi hanno fatto morire dalle risate. Aspetto con ansia anche l'aggiornamento delle tue altre storie e spero che non ci metterai poi così tanto ad aggiornare.
Alla prossima :)

03/08/12, ore 17:59

Me la sono letta tutta d'un fiato! Complimenti perché è troppo bella! Adesso aspetto il seguito!
Buone vacanze tra le mucche!
Ottavia

01/08/12, ore 13:06

Ok, avrei un po' di cazzate (vengono dal cuore. Le chiamo cazzate perchè sono ancora sconvolta nell'immaginare le ultime scene :3): 1. WOW! Da dove ti è uscita una FF così Klainosa?! 2. Ci sarà un prossimo capitolo, VERO?! 3. Se si, andranno al sodo? :D *pervert mode ON* 4. Mi dai un consiglio sulla mia FF? (It' s All Coming Back To Me Now ~Klaine) Ok. Baci Klainosi! La tua lettrice n. 1, Little Rach ;)

27/07/12, ore 20:30

cara tu mi hai ucciso! appena tornata dalle vacanze ho letto i capitoli che avevi pubblicato!
non mi puoi lasciare cosi! e poi dove è la scena di salvataggio????
aggiorna presto ti prego.
baci

26/07/12, ore 11:56

Ehyyy :) allora scusa se recensisco solo questo capitolo ma homletto tutto ora. Non pensavo nemmeno che ci sarei riuscita a leggerla questa ff oggi e invece ho fatto in tempo e sto anche recensendo! Mi sento molto fiera di me stessa :D
Allora prima cosa, la storia mi piace molto, e come già sai, mi piace il tuo stile nello scrivere.
Poooi siiiiiiiii, si sono baciati, cavolo sono cosí ajdgfgeuwuqksjdhueiwowlw, cucciolosamente cucciolosi.
Amo blaine e amo kurt, ma penso che abbia ragione blaine, kurt non si può arrabbiare perché balne gli ha mentito viste le circostanze, nsomma in un primo momento si, ma dopo aver visto la foto e letto il diario, no cavolo.
E poi il diario di blaine, l'idea é serimente bellissima, amo quello che c'é scritto e come é scritto, proprio come lo scriverebbe il blaine che mi immagino io.
E burt, povero kurt, io penso che burt sia un ottimo padre, ma povero kurt, finn alla fiera e poi ure il coprifuoco! E finn hahahahahaahha mi fa morire dalle risate! E carole la adoro sempre di più,alla fine é quella che in questa situazione sta aiutando di più kurt.
Ovviamente adoro anche wes e david e la loro stupidità, quando si sono lasciati scappare praticamente tutto e hanno recuperato all'ultimo moemento.
Anbche se so che non é in questo capitolo ti deo dire che ho amato la scena dei cavalli, e la conversazione di blaine con wes e david e kurt che credeva blaine fidanzato.
Insomma per ora mi é piaciuto tutto! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto come anche quelli delle tue altre ff :)
Se non riesco a recensire quello che scrivi é perché vado due settimane in barca a vela in grecia, e dubito che potrò avere internet.
Scusa se ho fatto errori nello scrivere ma sno dall'ipad di mia madre e ogni tanto sbaglio :)
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]