You're everything to me
di Mrs_Malik_97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/12, ore 16:06

Ciao *si nasconde* allora..premettendo che non so che dire...Scrivi davvero bene e questa storia è commuovente :') *si asciuga la lacrimuccia* (?)
Ok.... Boh. Non lo so,scrivi bene,la storia è figa,boh
Si spoooosaano :') *aaaaww*

30/09/12, ore 16:54

Si mette moooooolto interessante! fvànbjuiorg Non riesco a trovarti su Twitter ! Io sono @CamyMansilla_IT :)

30/09/12, ore 14:09

Continua, per favore a me piace moltissimo ! voglio vedere come va a finire con Zayn!!

05/09/12, ore 22:22

oddio adoro questa fan fictionnnnn! ti prego dimmi che farai un continuo voglio un continuooooooooooo ti pregooooooooooooooooooooooooo è semplicemente stupenda voglio sapere qualcosa in più sul matrimonio oppure la vita del vambino alla loro età..... poi ovvio che devo decidere tu... mi raccomando fammi sapere se e quando scriverai il continuo che la leggerò sicuramente e penso che anche quelli che hanno letto questa la pensano come me ma io sono l'unica rompipalle che te lo viene a chiedere perchè in findo se faccio delle figurine di menta nessuno saprà chi sono :P
ciaoooo

04/09/12, ore 21:32

É bellissima questa fan fiction !! Davvero, all'inizio, devo essere sincera dubitavo sul fatto che mi piacesse, ma ancor prima della meta mi sono ricreduta, è davvero stupenda.. Complienti, davvero sei stata bravissima, e hai scritto anche molto bene, facendo capire perfettamente cio che i protagonosti provavano a me che leggevo, si quelli felici, che quelli tristi, che quelli dolci ! Ancora tanti complimenti :D
un bacio,
Michi <3

04/09/12, ore 00:10

complimenti e una delle storie più belle che abbia mai letto! *-*
mi dispiace di non aver potuto recensire tutti i capitoli ma ho trovato questa meraviglia solo ieri :3
spero tanto che inizierai una nuova fan fiction, se lo farai mi raccomando avvertimi! : )
baci erika <3

02/09/12, ore 23:58

Ciao xx
Oddio, ero seduta ad ammazzarmi perché pensavo che non avrebbe accettato la richiesta di matrimonio LOL
Ero: ACCETTA, ACCETTA, ACCETTA. CAZZO DI SI' O VENGO IO A SPOSARMELO (?)
Beh, meno male che alla fine si sia decisa (x
Mi dispiace che sia finita cc
Mi mancherà, e sopratutto, non vedo l'ora di leggere l'altra c:

02/09/12, ore 19:47

La tua storia mi è piaciuta(?) tantissimo..
Io se fossi in te farei un altra storia, ma del continuo di questa.
Con Zayn e Nicole che si sposano e la loro vita da sposati(?) Pensaci!
La leggerei! c:
Vale xx

02/09/12, ore 13:56

Wow! Che bel finale, davvero fantastico :')
La tua storia mi è piaciuta troppo, e non so cosa dire
Grazie per averla scritta :D
Ale

02/09/12, ore 12:42

Ciao bella :) Penso che non potevi scegliere finale migliore per questa storia :) Complimenti ancora :) Aspetto con ansia che inizierai una nuova storia <3 Bacii <3 xx

02/09/12, ore 00:49

Mi sono commossa, la ff e' finita benissimo, se ne inizi una nuova me lo dirai? :)

02/09/12, ore 00:05

NOOOOOOO! ti prego dimmi che non è finita? sto piangendo ='( Bellissimo il capitolooooo è stupendo e poi le parole dolci di Zayn
mi hanno fatto commuovere. Beh è così che ci si aiuta tra amiche.
non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF. stupenda rimarrà sempre la mia preferita.

24/08/12, ore 14:30

Hey ciaoo!!
Volevo dire che questo capitolo mi piace tantissimo, come tutti gli altri!!  Comunqe sono indecisa, perchè mi piacerebbe leggere un bel finale con qualche colpo di scena, ma mi piacerebbe anche che la storia continuasse...Non so proprio che dirti, l'unica cosa che so è che amo questa storia :)
Bacii <3

24/08/12, ore 10:44

Ciao c:
Ok, ma quanto può essere tenero Zayn gelosono?*-*
Mi sono innamorata della loro coppia *annuisce*
Per la parte di Harry io non me la sarei presa tanto, no giusto perché non me ne sarei ricordata nemmeno io (x
Reputo superficiali i meseversari...In ogni caso spero che si risolva il tutto (:
Opto per un bel finale c:
A presto <3

24/08/12, ore 00:40

Questo capitolo è semplicemente fantastico. Mi piace troppo,io penso che dovresti concludere
con un bel finale :)
Allie xxx