I'll be Home for Christmas *MISSING MOMENTS*
di Nonna Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/13, ore 15:52

Lo so che son passati anni dalla pubblicazione di questo capitolo! Ma ti prego, TI PREGO! Finiscila e fai un seguito! Ho iniziato ad amare troppo questa storia per finirla cosi!

LupinSaphira

23/07/07, ore 16:50

Che carina!!! Ho letto anche l'altra collegata e sono entrambe fantastiche... ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/06/07, ore 11:16

Ciau, non aggiorni più? ç_ç

Faith Sun
23/03/07, ore 14:51

OH l'ho appena scovata e non faccio che rileggere questi capitoli perchè sono davvero belli oltre ogni mortal giudizio (per lo meno il mio)

07/03/07, ore 18:10

Capitolo perfetto!Cioè stava venendo anche a me l'ansia leggendolo!!Povera Dora che nottataccia,per fortuna Remus riesce sempre a fare la cosa giusta al momento giusto anche quando si tratta di controllare una lista!(Scusa il ritardo ma gli esami mi tengono in pugno).

lilistar
03/03/07, ore 16:33

questo capitolo è semplicemente fantastico!!romantico,dolce,allegro.un mix di tutto e di più.hai descritto molto bene l'ansia pre-matrimonio, cosi bene che anke se non l'ho ancora vissuta e come se ci fossi anche io insieme a tonks, solo che lei lo deve sposare remus!a proposito di quest'ultimo è stato dolcissimo!!insieme sono magnifici e tu li hai resi perfetti!complimenti, scrivi benissimo!alla prossima:)

03/03/07, ore 13:30

Ecomi qui... sono tornata alle vecchie abitudini di Under The Table, ho stampato il cap e me lo sono letta in autobus, solo che questa volta, anzichè ridere come una pazza mi guardavano male perchè mi sono commossa. Il tutto contornato da note divertenti quli la pazzia di Dora e gli incantesimi del vestito. VOGLIO UN REMUS ANCH'IO!!!! Bellissimo capitolo!!!!

03/03/07, ore 11:22

Bellissima

Mary Cry
02/03/07, ore 23:40

Ce ne fossero di uomini come Remus! Dora invece è 1 dolcissima e simpaticissima imbranata! Sono 1 coppia fantastica!

02/03/07, ore 23:28

Uhuhuh! Già letto!! Fortuna che c'è Remus a salvare la situazione! È un vero genio quell'uomo! E brava cara... Andromeda è una grande, tutti quegli incantesimi credo che siano il minimo necessario per salvare il vestito di Dora!

23/02/07, ore 20:58

Sono scema... mi sono dimenticata di recensire prima. Scusa! Che forte Sely che dice a Dora "Tu posi papi, vero?" cucciola!!

20/02/07, ore 21:36

Uuuuuuuu lo adoro, è bellissimo il capitolo. Stupenda l'idea di Seleneeeeee. Anch'io lo sposoooo. Ok, adesso mi riprendo. Finalmente te ne sei dedicata uno di capitoli, te lo meriti proprio!!!! In Bocca Al Lupo Per Giovedì!!!!

20/02/07, ore 19:37

Bellissimo!! Visto che sono riuscita a mettermi in pari?? Ok... quasi... Cara la nostra piccola malandrina... non si fregano i gioielli ai genitori. Ma dici che quando cresce a una proposta di matrimonio risponderà "pappe, pappe"?? Credo che il povero Rem sia invecchiato almeno di una decina d'anni per lo stress di questa serata! Baci baci cara! E buono studio... dai che venerdì ci vediamo!

20/02/07, ore 19:25

Hihihi!! Le gioie di dividere un letto matrimoniale!! Povero piccolo Rem! Però alla fine viene ben ripagato!

19/02/07, ore 23:11

Ahaha vedere Remus entrare nel pallone è troppo divertente!!Anche se buon sangue non mente quindi la piccolina non poteva certo essere una santa visti i genitori!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]