Preferisco buttarmi sul platano picchiatore Malfoy!
di JasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao Jasmine Adoro la tua storia su rose e scorpius,e la mia coppia preferita della nuova generazione. Non vedo l'ora di leggere ciò che hai scritto sulla coppia di arthur e Molly. Baci Deborah

16/10/12, ore 11:58

Hei bella!! OMG l'ultimo capitolo? Ma stai scherzando vero io non ci posso ancora credere! Comunque le bambine sono fantastiche (Penny già la adoro), gli scamandro sono perfetti per questa storia e tutte le coppie hanno avuto un buon lieto fine... Che altro dire ci manca solo che Penny si sposa con Harry e Hermione diventa bisnonna ancora giovane! xD Comunque il testo è leggero e scorrevole e spero di poterti continuare a seguire, sono un poco in ritardo con la recensione perchè non avevo notato il capitolo ma è stato un peccato!
Comunque buona giornata e io vado a pranzare!
Baci

15/10/12, ore 18:39

oddio quanto sto piangendo non può essere finita mi è stra stra piaciuta l'ho letta e riletta almeno 15 volte sei bravissima complimenti!
spero di leggere presto tue nuove FF. Un bacio
love
Lena <3

15/10/12, ore 16:25

Oddio!! non ci posso credere che è già finita! Di sicuro leggerò la ff su Harry e Penny, mi incuriosisce molto.. comunque è stato stupendo seguire i capitoli dal primo all'ultimo, grazie mille per avermi resa partecipe di questa storia! :)

Hei amica di mouse! Questo è il pen ultimo capitolo? Oddio e adesso come vivrò io? Beh hai detto che scrivi altro no? Muhahahah... ti assillerò anche là!! (Ho fatto la rima!!)
Comunque le gemelline sono fantastiche e Draco e malefico...che dire? Ah, si. Lo sai che Penelope è un nome che fa molto ragazz comfusionarie? Tipo Penny di Heirspray! Solo che quella era bionda ma... va bene lo stsso xD Oddio mi è venuta l'ispirazione, scappo a scivere. Ciao!!

08/10/12, ore 14:53

che tristezza, povera Rose suo padre non è venuto al suo matrimonio, che cosa davvero triste, per il resto come capitolo è molto interessante...
ciao ciao
liz

07/10/12, ore 14:39

Come come come? Due capitoli e la storia finisce? Ma sei pazza! Io fossi stata in te non avrei nemmeno detto una cosa del genere! Se morirò mi avrai sulla coscienza!
Ma no, ma no! Scherzo! Non ti preoccupare, il capitolo è bellissimo e anche molto più descrittivo del solito. Non so se essere o meno contenta del loro matrimonio, andiamo, le cose vanno fin troppo bene se non fosse per Al che è diventato cretino... potresti creare una storia solo per lui e Alice... che ne dici? Beh comunque trovo l'assenza di Ron da mentecatto quale è! Come va la vita? E' un poco che non ti fai sentire per mail... che è sei morta?

01/10/12, ore 17:15

Hei bella! Ma sei un fulmine o cosa? Io aggiorno una volta o due al mese se va bene se no non mi faccio sentire mer anni! Dovrei imparare a scrivere più velocemente!
Comunque bel capitol ma mi chiedo... può andare sempre tutto bene per quei due? E no dai se no non ha senso. Per nessuno di noi l'amore è perfetto dai! Io fossi i te farei succedere un paio di cosette al matrimonio... tipo degli scherzi del negozzio di tiri vispri, degli scrleri delle madri, un litigio con zio Percy, la torta andata a male che cade in testa a qualcuno,Al e Alice che si presentano al ricevimento ubriachi fradici ew chiedono a una vecchia zia Black se gli passa del Wiskie, James che si innamora di una cugina di Scorp e cerca di abbordarla finendo con sembrare ridicolo, il matrimonio annullato, loro che litigano il giorno prima e che si lasciano per una cazzata, Hermione che rimane col pettine incastrato nei capelli e se la prande con Ron,Hugo chelitiga con Luis per una partita di Gobbiglie persa e si mette a strillare durante la celebrazione, Ron che trasforma tutti i malfoy in rospi volanti con un catello appeso al collo con scritto "Io sono una merda di purosangue"...o che so io!
Tu che dici? Penso che farei succedere qualcosa di alquanto comico anche solo per allungare il tutto! Poi comunque sono solo molti consigli stupidi e forse inutili ma non so.

La tua raffreddatissima e catarrosa Elly

30/09/12, ore 12:43

Ehilà come va? Capitolo come sempre fantastico, mano amnao che va avanti sono sempre più curiosa. Quesi due sono sempre più cariiini! Davvero, non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio e sono curiosa di sapere che cosa dirà Ron del matrimonio della figlia, quanto la capisco Rose, certe volte i genitori non capiscono proprio niente (guarda ho apena finito di discutere con mia mamma che mi ha buttato tutti i cd nella spazzatura, e crede nache di avere ragione. Ma si potrà????)......
Meglio che aspetto il prossimo capitolo và.
Bacioni

29/09/12, ore 23:21

Questa storia mano mano che va avanti diventa sempre più meravigliosa perché tu sei una brava scrittrice se potessi continuerei all'infinito però penso che le cose essenziali le ho dette. Brava continua così alla prossima. Baci😊
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:21 pm)

29/09/12, ore 21:02

Jas!!! Hei bella! Ma non vale! Questa storia è torppo veloce come tempi! Non faccio in tempo a abituarmi a loro che vivono insieme e poi si sposano fra due capitoli avranno due figlie gemelle di nome Demetra e Astroria JR e anche loro andranno ad Hogwarts. No ,sul serio non ci capisco niente. Comunnque questo capitolo per me non era una sorpresa ma comunnque non mi ha lasciata impassibile. Nel senso che li amo queidue! Sono coooooooooooooosì dolciosi!!! Be io non so che dire perchè sono stanchissima e domani ho la famigerata esibizione. Buonanotte.

La tua cariassima amica di Mouse

29/09/12, ore 13:14

-Ehi ragazzi-
-Ehi- come al solito intorno alle 4 arrivo al covo. Io e i ragazzi ci troviamo sempre qui parlare un pochettino e staccarsi dalla palla che sono la scuola e i genitori.
-Come va?- chiedo
-Uhm niente di che... il solito.- risponde uno che sta a destra. Lui è il depresso della banda, non so quale è il suo passato ma non deve essere per niente bello.
-Ehi Jimmy, piantala lo sai che quelle ti fanno male.- dico e tutti, compresa io, ci mettiamo a ridere. Che cazzata che ho sparato.... Poi dopo un che ridono si guardano e smettono all'istante lanciandosi occhiate strane.
-Che c'è?- chiedo io
-Niente.- sviano loro la conversazione.
-No ora voglio proprio sapere che succede.- dico mettendomi in mezzo.
-Hai presente la banda degli scorpioni? Ecco ne hanno combinata una delle loro come al solito.- Loro sanno che io non posso sopportare gli scorpioni. Con gli occhi ridotti a due fessure chiedo.
-Che cosa hanno fatto questa volta?-
-Hanno scritto quello.- dicono indicandomi un muro lì vicino. Scendo dalle scalinate e mi avvicino e quando lo leggo non posso fare altro che girarmi e andarmene incazzata. "questa me la pagano"
Cosa c'era scritto?
"Ciaooooooooo!!!!!!! Lascia perdere il mio nuovo modo di recensire.... sono un po' pazza in questi gironi....
Tornando al capitolo: bello bello bello! Io adoro quei due.... e e Scorpius che gli chiede di Sposarlo? Sono troppo carini quei due! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero!
Va be vado,
Al prossimo capitolo
Rose98
P.S. Lascia perdere, ancora una volta, la mia recensione. La prossima volta appena vedi il mio nome NON leggere la recensione!"

23/09/12, ore 18:00

Hei!!!! Hai messo il banner!!!! Ma io ti adoro! Adesso si che bisogna festeggiare! Pe-pe-pepepepe!!!! Sono contenta che ci sei riuscita, sul serio. Comunque molto interessante come capitolo, mi piace che sia un capitolo dolce, come i miei amati piccioncini!! Sono quesi riuscita a convincere la mia collega a leggerti (non per qualcosa ma lei preferisce Hunger Games) e forse martedì ti faccio sapere che ne pensa. L'ho letto ascoltando Let ma love you di Ne.Yo... prova a farlo anche tu. Capisci che quella canzone è adatta per questa storia, sicura di non averla scritta ascoltandola? A me a volte capita di fare una cosa del genere senza accorgermene. Ti lascio perchè ho ospiti a cena e spero che la 21nesima recensione sia gradita.
Baci

23/09/12, ore 10:38

stupendo qesto cpaitolo!!! mi è piaciuto un sacco e mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine!! ti giuro che sei troppo brava a scrivere!! grandiosa!! ti prego, continua a scrivere, non potrei rimanere senza le tua storie da leggere!!

22/09/12, ore 20:08

heilà! ma che meraviglia Rose è passata! E ovviamente con il massimo dei voti... non sarebbe stata lei se non fosse uscita così, no?
Si devo dire che hai postato piuttosto velocemente! Brava.. ovviamente capisco che non puoi postare così recentemente quindi non ti preoccupare.... bellissima l'immagine all'inizio... fai i complimenti a chi l'ha fatta! E... wow! finalmente si sono "Fusi" (per usare le tue parole9 insieme... finalmente, era ora!
vedo che Rose si sta abituando alla vita da principessa..... chissà se cambierà anche perche se si sposerà con Scorp quella sara la sua vita per sempre!
Va be ora vado perché sono stanchissima... prego solo che domani mio papà non mi svegli presto erchè è l'unico gg che ho per dormire un po' di più.... lascia perdere quello che dico, ad una certa ora della sera sn pazza...
Quindi meglio che chiuda qui
Bacioni
al prossimo capitolo