Un sentimento ostacolato

No,non va. Riproviamo
......
Ciao,(Così va bene)
sono di nuovo qui.
Naturalmente anche questo capitolo è molto bello!Come sempre dal resto.
La parte del Luna Park è stata molto originale e divertente.
Bella la parte nel salone degli specchi,la parte delle montagne russe e...
Voci immaginarie: A sto punto di che è bello tutto
Zitti voi! Dov'eravamo rimasti? Ah sì,ancora complimenti per la storia,sei fantastica!
Bacioni,Morty

07/07/12, ore 12:23

Ciao,
si sono di nuovo io,che vengo a rompere le scatole,rcensire questo bel capitolo.
Mi è piacuto il modo in cui hai descritto la cena,come sempre in modo scorrevole,e mi piace anche l'idea del circo!
Scusa la recensione corta,ma adesso recupererò andando a recensire anche gli altri capitoli. O almeno lo spero
Sei molto brava a scrivere! Ti faccio i migliori complimenti. Spero continuerai in questo modo! Ma che lo dico a fare? Tanto so che scriverai anche i prossimi capitoli bene.
Adesso ti saluto,baci,Morty.

ciao, il capitolo è bello, ma ne ho lwtto di migliori!!!!!!!
Scusa, ma sono di fretta, sono in punizione, non dovìrei usare il PC!!!!!!
kiss, Irene

Uffi non vale! Perchè ti sei fermata senza farmi sapere cosa fà! Continuala prestissimo perchè voglio sapere cosa combina!
Comunque anche questo capitolo è bello e non meriti i pomodori! Quelli li merito io... :(
Ahahah vabbè alla prossima e aggiorna prestissimissimissimo!!!
_Smeralda_

Aaaaa!! Tu devi continuare!!Devo sapere che succede! C'è...Sapere Heather come reagisce..Ecco!Ti prego devi continuare!Figurati se la vendetta di Al non era quella!xD Mi associo a MartyBridgette99!Ti prego!Continua!!' Ely

06/07/12, ore 14:07

Scusaaaaaaaa!
*Si butta in ginocchio implorando perdono per non aver recensito prima la storia*
Diamoci un ritegno!
Ok,dopo questo sclero,passiamo alla recensione!
Scusa ancora per il ritardo,ma ultimamente ho avuto un pò da fare.
Questo capitolo è bellissimo,mi è dispiaciuto molto per Heather.Quel ragazzo è davvero uno Stro- Vabè hai capito.
E Alejandro è dolcissimo,rischiare così per salvarla! Scrivi bene,la storia è molto scorrevole!
Scusa se la recensione fa schifo,è che sono un pò stanca.
Adesso vado a recensire anche gli altri capitoli.

P.s Continua così!
P.s.s Perdonami il ritardo!

Fa l'ultimo movimento eee???? Noooo daii!!!!!!!!! Muoio dalla curiosità!!!!!!! Scommetto che di sicuro non sarà un bacio, la conosco troppo bene Heather!!!!! Spero che pubblicherai MOLTO presto il prossimo capitolo, e per Molto presto intendo entro OGGI!! Ok.... mi sento un po spietata.... MUAHAHHA!!

Baci!!!
MartyBridgette99

06/07/12, ore 12:37

Povero Alejandro, con tutti gli schiaffi che ha preso!xD
H:Scusa,ma tu da che parte stai?!?
Oh,Ciao!
H:Si, ciao! Allora?!
Ehm...D-dalla tua ovviamente Heather!
H:Perfetto!
A:Invece ha ragione lei!La mia faccia è diventata rossa!
Ehi...
H:PURE TU!MA DA CHE PARTE STAI?!
A:Ehm....D-dalla tua ovviamente Heather!
Bellissimo anche questo capitolo,povero Ale però....C'è rimasto un po' male!Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ely
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:38 pm)

05/07/12, ore 15:56

Ciao, devo andare a fare i compiti, quindi sarò spiccia:
il capitolo  mi pare scritto bene, niente errori, e quella specie di pietra aveva pareccchia ragione!!
Alejandro non cambierà mai, nemmeno con altri cento bagni in altri cento vulcani!!!!!
Ora vado, mia mamma mi sta urlando dietro, e quando si arrabbia diventa peggio di Heeather e Alejandro messi assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss, Irene

05/07/12, ore 15:33

"-Sei un bambinetto! Scegliere il salone degli specchi è davvero troppo!- Urlo per prima mentre cercavo di non sbattere contro la mia stessa immagine.

-Ah sì? Beh, tu che cosa avresti scelto allora? La giostra dei bambini piccoli col cavalluccio per caso?- Il suo tono e le sue parole mi facevano davvero irritare!" Oddio, Muoio. x°D
Adoro questa fan fiction, anche se non la recensisco sempre perchè non ne ho mai il tempo. ç___ç
I personaggi sono IC ed è scritta perfettamente e quindi, la adoro! *-*
Al prossimo capitolo,
Alex!

05/07/12, ore 14:48

Mi sà che Heather non aveva scelta... O si attaccava al collo di Alejandro o cascava xD
Non vedo l'ora di sapere come continua. Mi sa che Ale si è arrabbiato infatti invece di cercare di entrare nella stanza di Heather è andato nella sua... Poveretto dopo quegli schiaffi!
Bene alla prossima e aggiorna presto

05/07/12, ore 14:26

Cavolo. Ale si è incavolato, avendo sbattuto violentemente la porta... Ma è così eccitante vedere Heather che lo odia e lui che cerca di sedurla ^_^ !! Sono così carini! Mi ha colpito la scena in cui Heather si è attaccata al collo di Al :D.
Ho assaggiato e mi sono gustata ogni singola parola di questo capitolo (e di Alejandro!). Anspetto con ansissima il prossimo capitolo!!
BACIONI!!!
MartyBridgette99 ossia la Pazzoide!!

04/07/12, ore 22:49

Continua,continua,continua! oggi sono stata tutto il giorno a vedere quando continuavi xD comunque come sempre questo capitolo e meraviglioso *--* spero che al più presto continuerai,L'ho messo anche nei preferiti. Baci LittlePrincessofParadise

04/07/12, ore 19:52

Ecco la solita ritardataria!xD
Comunque anche questo capitolo è bellissimo!Giretto?Chissà che si intende per giretto...Vero Al-ejandro?
Al:Vedrai ti piacerà!
Certo,come il tuo solito sguardo malizioso!Vediamo poi Heath che dice!Non vedo l'ora di leggere il setttimo capitolo!
Continua così Ely

03/07/12, ore 19:18

Anche questo capitolo è molto bello... Come tutti. Mi piace molto come scrivi :)
Un "giretto" non oso immaginare cosa combinerà Alejandro... E poi Heather come reagirà? Vedremo.
Bene alla prossima e scusa la recensione corta ma sono stanca...