Un sentimento ostacolato
di ele superstar

19/07/12, ore 18:40

Bellissimo capitolo Courteny la adoro xD Ahhaha e Lindsey -.-'' che... che... STUPIDAAA
(scusa lo sclero time) ritornando seri mi dispiace non aver potuto leggere prima ma stavo lavorando diciamo così xD
Brava non vedo l'ora di vedere i due prendere un bel pò di scosse :3 Aggiorna presto ;)
Un bacione grande Lu*

19/07/12, ore 17:09

Oddio Lindsay mi ha fatto morire. xD
Ele: e come fai allora a recensire??
D: Il tuo ragionamento non fa una piega...
Coomunque, non vedo assolutamente l'ora di leggere le domande che Chris farà ad Al ed Heathy. *-*
(okay, questi soprannomi sono inquietanti, specialmente Heathy)
Al prossimo capitolo,
Alex. :3

19/07/12, ore 17:07

:D :D :D Io adoro questa storiaaa!!! Ti prego, voglio leggere subito il prossimo capitolo!! Spero che arrivi presto!!
Allora, oltre al fatto che come sempre ribadisco, io ADORO Alejandro, mi è piaciuta troppo la storia della macchina della verità, non vedo l'ora di vedere come risponderanno Ale e Heathy!!! WAAAAA!! Sono super curiosa!! Mi sa che sto diventando Sierra!!
Comunque lo sapevo che Heather avrebbe dato ad Al o uno schiaffone o un altro calcione li dove non batte il sole ^_^ !!
Ma perchè Al dice che vuole baciare Heather, e poi dice a Chris che non la ama?? E' impazzito pure lui... l'amore fa brutti scherzi!!

Ti ringrazio per il chappy fantastico che ci hai regalato, Baci!!

MartyBridgette99, la clone di Sierra!

19/07/12, ore 16:45

Bè infondo ti posso perdonare per il ritardo visto che sto capitolo è veramente Bello! (con la B maiuscola xD)
Sono curiosa di sapere quante volte Heather si beccherà la scossa xD Poveretta, non esagerare... Ahaha ho cambiato idea, esagera pure u.u xD
Poi Alejandro che "controlla" Heather... Per me lui la guardava perchè voleva assicurarsi che non scappasse o lo tradisse...
Alejandro: Non è vero!
Certo Al, certo
Alejandro: Come mi hai chiamato?
Ehm... In nessun modo. Ok, basta così.
La bandierina è verde (ovviamente)
Alla prossima e aggiorna presto ;)
_Smeralda_

Povera Heather la gelosia è una brutta bestia D: Ehi io però lo voglio vedere il continuo :33 ora che sono arrivata fino a qua con un mal di testa terribile il minimo che tu possa fare è continuarla AGGIORNA PRESTO!
Un bacione Lu*

19/07/12, ore 15:28

Che giornata! Povera Heather so che si prova alla casa degli specchi e sulle montagne russe (anche se la mia cintura non era rotta) beh poverina 1 però... almeno 2 xD ahahaah vado a leggere l'altro ;)

19/07/12, ore 12:02

N6 Brava come sempre
N7 vado a leggere l'altro capitolo
N8 Mh.... ehm... Un bacio Lu* xD

18/07/12, ore 22:29

E chi si aspettando Questa storia do Heather O.O sono scioccataaa xD comunque bel capitolo domani leggo gli altri ;)
Alla prossima un bacione Lu*

18/07/12, ore 20:18

Bravissima bellissimo capitolo... furba Heather ;) beh stanno nascendo un bel pò di intrighi eh... non vedo l'ora di leggere il prossimo *O* ho già iniziato a fare i miei film mentali :)
Complimentoni scrivi da Dio! ;)
Un bacione Lu*

18/07/12, ore 11:17

Bellissimo capitolo Alejandro però è s***** proprio eh... ma che vuoi farci xD Brava bel capitolo cosa succederà mai? Sono curiosa ma sono anche stanca di leggere xD Brava
Un bacio Lu*

17/07/12, ore 12:04

Bellissimo capitolo anche questo Bridgette e Courtney mi fanno troppo ridere.
Alejandro è leggermente pervertito ma a parte questo... BELLA STORIA brava ;)

17/07/12, ore 11:52

Che bella storia Va al diavolo xD è epica ahahaha bellissimo capitolo la metto subito nelle preferite mi avvisi quando aggiorni? Sono un pò smemorata e mi scordo di guardare xD Grazie mille :3

Ehilà!ti ricordi di me??Visto che recensisci sempre le mie fanfiction ho deciso di ricambiare:adoro questa storia!!L' unica cosa che mi lascia perplessa è ilfatto che Alejandro abbia legato Heather ad un letto!non che non mi piaccia,però è un pò..eccessivo!!per il resto la storia è fantasiosa e assolutamente bella!!
Baci,Cla

Continua! sono curiosa di sapere cosa succede,cosa farà Heather? Io sono TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO curiosa, Baci ParadiseofMe

Wow,
questo capitolo è bellissimo!
Ma Alejandro è stato molto stronzo.
E dulcis in fundo,quella Carmen è una grande t****.
Non l'ho sopportata da quando è entrata in casa .
Heather gelosa è una cosa bellissima! Divertente è stata la parte dove tira i capelli a Carmen,epica!
Ribadisco che Alejandro è stato davvero cattivo! Insomma fare una cosa del genere solo perchè l'ha lasciato lì da solo,facendogli fare la figura dello stupido....Bè,forse anche io mi sarei arrabbiata,lo ammetto!Ma non fino a quel punto!
Alejandro:fatto stà,sono sempre io che sono nel torto,verò?
Si,e adesso zitto e fammi recensire.
La parte finale mi ha lasciato con il fiato sospeso,chissà cosa combineranno quei due.
Speriamo che...bè insomma hai capito.
Anche se non credo che Heather si lasci andare,ma vabè,faccio come Courtney,fantasticherò.
Per favore,puoi aggiornare presto?Non vedo l'ora di vedere come continuerai.
Baci e abbracci(?) Morty