Un sentimento ostacolato
di ele superstar

03/07/12, ore 16:17

Ciao, il capitolo, come al solito, mi piace.
Alejandro non lo sopportato quando in cucina ha detto "Lo so che sei innamorata di me" o qualcosa di simile!
Forse non te ne sei accorto, ma non sei il centrto delmondo, carino.
Alejandro: sì che lo sono!
Irene: Sei ancora cui? ma non ti avevo mandato all'ospedale per infarto l'altro giorno con la recensione a Cousins?
Alejandro: mi spiace dirtelo, ma il mio "Sangue Latyino non l'ha permesso...
Irene: S', s', ora tappati la bocca!!!!!!

Detto questo l'asutrice spinge via il rompi scatole.
Va bè, ora vado,
kiss, Irene

03/07/12, ore 16:00

Se ti devo dire una cosa, i titoli non sono brutti!!
Alloraa..... finalmente Al....
ALEJANDRO: NON.MI.CHIAMARE.Al.
Si, si scusa.
Dicevo... Finalmente ALE (così va meglio?!?) ha convinto Heather!! Certo, con il ricatto, ma ci è sempre riuscito! Io adoro i suoi sguardi, i suoi sorrisetti, e la sua voce... sono così maliziosi!
ALEJANDRO: Grazie, Chica!
Visto che ti ho detto?!? "Sta per svenire* :P :P potrei ripetere questa faccina un miliardo di volte quando penso a lui!!
Si, lo so che dopo un pò sono stancante nell'esprimere l'attrazione che provo per quel latin lover da strapazzo... ma non riesco a stare zitta!!!
LA MIA COSCIENZA: Smettila di pensare a lui e concentrati sulle FF che devi ancora completare, Idiota!
Zitta! Chi ti ha dato il permesso di interrompere i miei pensieri??
LA MIA COSCIENZA: Per che sono la tua Coscienza, Genio!!!
Senti, vattene via dalla mia povera testolina!!
LA MIA COSCIENZA: Va bene, va bene!! Ma come siamo permaloseee!!!

Non vedo l'ora di leggere il 7° capitolo :D :D !! Sono sicura che sarà splendido!!

BACI!!!
La pazzoide MartyBridgette99 !!!

02/07/12, ore 22:08

Ciao. (non riesco a trovare presentazioni originali, perdona la mia scontatezza)
Mi dispiace molto, ma non posso assolutamente darti una recensione positiva.
Da brava recensitricE, ho letto tutti e cinque i capitoli: recensisco il primo, ma vale come recensione generale.
Hai detto che se ci fosse stato qualcosa che non andava nella storia, ti avrebbe fatto piacere saperlo:  bene, eccomi qui (spero vivamente che tu non lo abbia scritto solo per prassi).
Cominciamo dalle cose positive, non mi piace partire subito con le critiche: hai usato correttamente l'HTML, rientri nel 10% (stima che presto diminuirà) dei nuovi autori che lo inseriscono, e significa che hai letto il benedetto regolamento.
Lodevole, Watson (?).
E ora partiamo con le critiche, preparati...
Non sono tanto buona, solitamente, proveró a trattenermi.
L'errore piú grave che ho notato soprattutto nel primo capitolo, ma è anche presente in minor quantità negli altri, è il continuo cambiare tempo verbale: scrivi all'imperfetto, poi usi un passato prossimo, poi addirittura un passato remoto.
La storia è adatta ad un presente (poche lo sono), tempo facile da utilizzare: usalo correttamente, non fare questo tipo di strafalcioni.
Usi anche un linguaggio molto semplice, ma visto il tema della storia ci puó stare.
La punteggiatura a volte manca, ma è usata relativamente bene, a parte in due casi che ti faró notare.
Nel terzo/quarto/quello che è capitolo, usi spesso troppi punti di sospensione, in un caso ne hai usati piú di cinque!
Sempre nello stesso capitolo, hai messo cinque/dieci/trentamila punti esclamativi prima della frase.
Ora, io questa cosa l'ho vista solo nello spagnolo, e sono sicura che  il tuo scopo non fosse imitare questa lingua, vero? (calcisticamente parlando è tutta un'altra storia).
E per la grammatica abbiamo finito, ora passiamo ad altro.
La primissima cosa che ho notato, è l'errore nell'inserimento dei generi, molto comune tra i nuovi autori: scrivi "Romantico", e già immaginavo una storia strappalacrime incentrata sull'AxH, invece mi ritrovo Alejandro che si fa tipo trenta donne in una volta e che cerca di violentare Heather ovunque lei si trovi.
È vero, nell'ultimo capitolo (pubblicato) la storia viene un po' capovolta, ma accanto a "romantico" avresti dovuto aggiungere altro, se non addirittura omettere il genere.
Proprio per questa storia della "sessualità gratuita, avresti dovuto inserire come avvertimento "lime": non Lemon, perchè non c'è nulla di approfondito, ma almeno Lime ci andava.
Poi, voglio parlarti dell'IC: beh, no.
No.
Non va affatto bene, i personaggi sono abbastanza OOC, non totalmente, ma abbastanza.
Heather è più fredda, più calcolatrice.
Alejandro non è uno stupratore.
Bridgette NON è amica di Heather e Alejandro, per l'amor de Dios!
Insomma, di IC c'è poco.
Sempre nel carattere, ho trovato un velo di maschilismo in Al, ma non divaghiamo.
Poi, dovevi mettere ben in chiaro di cosa trattava la storia: ho trovato l'argomento della sessualità e dell'abuso trattati davvero in modo precario.
 Insomma, quell che ha fatto Alejandro è da carecere, non puó essere trattato così alla leggera!
Sono argomenti importantissimi, vanno presi con le pinze!
Anche questa storia del tipo ubriaco che violenta Heather, non mi torna.
Per non parlare dei clichè che ci sono, infiniti...
Josè che ama Heather. Questo è colpa di Bes, devo ricordarmi di dirle che ha creato un mostro.
Alejandro che la salva. Oh mio dio, sentito e risentito, quasi da voltastomaco, direi.
Heather che invoca sempre e solo la strategia, Courtney sempre di mezzo (vabbè, questo l'ho usato anche io, ma con moderazione tutto va bene), Alejandro che cerca sempre e solo di conquistare la Calcolatrice.
Insomma, l'originalità non spicca.
Detto questo, spero di essere stata esauriente.
Ho trovato la storia scritta maluccio, insomma, sia dal punto di vista grammaticale sia dallo stile.
E ora, ti chiedo espressamente di non cancellare la storia per questi motivi:
1) È una recensione costruttiva, non distruttiva;
2) Sarebbe come perdere una parte di te, è una cosa bruttissima, fidati di una che ha cancellato accidentalmente la sua unica long ed è stata male per giorni;
3) Dimostreresti di non saper affrontare la vita e le opportunità che puó offrirti;
4) Perderei tutti i punti accumulati con questa chilometrica recensione.
Credo che questo basti, vero?
Bene, è arrivata l'ora di chiudere il poema: spero che tu non ti sia offesa, non era mia intenzione.
Ci si rivede in giro per il fandom, almeno spero.

Rose
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:09 pm)

02/07/12, ore 21:37

È da tanto che volevo recensire questa storia,ma stranamente non ne ho mai avuto il tempo!Io la ADORO! È fantastica!Apparte che io AMO l'AXH! È la mia coppia preferita! Ho letto anche gli altri capitoli e secondo me questo è il più bello! La storia di Heather è molto bella, anche se poverina!!La storia va nelle preferite!Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!Aggiorna presto(tradotto=appena puoi!xD)!
Ely
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:37 pm)

02/07/12, ore 17:18

Wow.... questo capitolo è semplicemente Magnifico. Mi piace un sacco la trovata della storia di Heather e di come è diventata così ostile... è stato molto commovente. l'ultima frase di Alejandro è stata tenerissima...! Quei due mi fanno emozionare tantissimo!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sognando il momento in cui Heather dichiarerà il suo amore per l'uomo dei miei... ehm, cioè dei SUOI sogni.

BACI!! MartyBridgette99

02/07/12, ore 17:12

Allora, non voglio fare la figura della persona a cui piace vedere la gente picchiarsi ma... è IL CAPITOLO PIU' BELLO DELLA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto un sacco, brava!
Spero che aggiorni presto, sono in ansia!
Alla prossima, la ff ve nelle preferite, te lo meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado,
kiss e besos, Irene

02/07/12, ore 16:59

Uh ma che carini che sono in questo capitolo :3
Povera Heather :( Mi dispiace per lei... E perfortuna che c'era Alejandro.
Bè, come avrai visto dalla bandierina, il capitolo mi è piaciuto molto ma molto molto.
Alejandro si è battuto per Heather, che caro che è stato.
Bene al prossimo capitolo

01/07/12, ore 20:01

Ciao,
sono felice che hai aggiornato!
Ero molto curiosa di sapere come andava finire.Ma a chi importa? Parliamo invece della tua bellissima storia.
Ti dirò,io preferisco i capitoli lunghi invece che quelli corti,e non mi hai annoiato per niente.
Fantastica la parte in cui Heather morde il labbro ad Alejandro,mi ha fatto ridere.
Sei bravissima(si lo so,sono ripetitiva)scrivi benissimo(ribadisco quello che ho detto prima!)e la tua storia mi ha rapito.
Ma Alejandro e Heather la notte hanno per caso....oppure si sono solo baciati? Sarà che sono io che penso sempre male,ma non l'ho capito!Quindi potresti,per favore,spiegarmelo?
Adesso ti saluto,complimenti per la storia!
Un bacio,Morty

01/07/12, ore 19:08

Capitoli più CORTI??? NO!! Mai e poi mai!!
Wow.... non avrei mai pensato di vedere Alejandro in queste vesti... è sexy ma terrorizzante.... ma la sai una cosa? Mi piace!! Dopo aver letto questi ultimi due capitoli non vedo l'ora di leggere gli altri! Heather che farà?? Rimarrà o scapperà di casa?? E Alejandro?? Tratterà un po meglio Heather (non che lei lo faccia nei suoi confronnti..) o continuerà a vendicarsi??
Solo tu lo puoi sapere!! Cavolo non vedo l'ora di sapere TUTTO!! :D Alejandro è così... attraente, ed elettrizzante!! E Heather finge di avere del ghiaccio al posto del cuore, mentre quel Caliente di un Burromuerto sa che invece riuscirà a scioglierlo definitivamente!! Ahhhhhhhh... io adoro quelle labbra latine.... :P

01/07/12, ore 18:15

Ciao!!!!!!! Il capitolo mi piace, anzi,se i capitoli sono lunghi per me è anche meglio!!!!!!!!!
Heather ha fatto bene a mordergli il labbro, così impara a legarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però a sbagliato ad andarsene di casa, se proprio non voleva più vedere Ale, bastava buttarlo fuori a calci, io avrei fatto così!!!!!!!!!
alla prossima, e aggiorna presto che sono in ansia!!!!!!!!!!!!!!
kiss, Irene

01/07/12, ore 15:10

Heather a deciso di andarsene da casa? Però è comunque casa sua... E poi ha morso Alejandro? XD
Comunque a me piace il fatto che siano lunghi...
Vabbè anche questo capitolo è molto bello e scritto bene.
Alla prossima
_Smeralda_
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 03:41 pm)

01/07/12, ore 13:48

Ciao(di nuovo!)
Ora è ufficiale:Alejandro è uno stupido,i personaggi sono Ic e la storia va fra le preferite!
Questo capitolo è ancora più bello del 1°  e del 2°. Te l'avro già detto,ma lo ripeto:mi piace come scrivi e mi piace questa storia.
Mi ha fatto arrabbiare la parte del ceffone! Insomma,non si tratta una donna in quel modo,specialmente se è Heather!
Neanche io ho notato errori,e non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!
Con la speranza che aggiornerai presto,mettendo fine alla mia curiosità,un bacio Morty!

P.s=sei bravissima a scrivere,magari avessi anche io questa capacità!

01/07/12, ore 13:38

Rieccomi a recensire anche il 2° capitolo.Ti ringrazio per aver ingrandito un pò la scrittura facilitandomi la lettura.
Wow,ho fatto anche la rima!  Questo capitolo mi è piaciuto più del primo,mi sono divertita a leggerlo e ti faccio i complimenti per la scorrevolità(non so se si scrive così!)del testo,se anche il prossimo capitolo mi pace,giuro che la inserisco anche nei preferiti.
Voglio vedere come continuerà questa storia,sono molto curiosa! E per questo vado a leggere e recensire anche l'altro capitolo.
Ciao,Morty.

P.S= spero di non averti annoiato con questa recensione,perchè,diciamocelo,faccio schifo a recensire.
P.S= Ti faccio ancora i complimenti per la storia!!!

01/07/12, ore 13:24

Salve!
Sono Morty.
Ho visto che è la tua prima storia,non ho notato errori di scrittura o di battitura,è inutile che ti dico di mettere la scrittura più grande perchè ho visto che negli altri capitoli hai seguito i consigli degli altri utenti.La storia mi piace,ha una trama interessante e l'AxH è la mia coppia preferita!
Il testo è scorrevole e facile da leggere. I personaggi li ho trovati Ic,e mi piace come scrivi.Metto la storia fra le seguite,se prosegui così la metterò anche nei preferiti.Adesso vado a recensire gli altri capitoli :)
Bacio,Morty

30/06/12, ore 18:57

E' bellissimo questo capitolo! Anche io sposterò la storia nelle preferite :)
Alejandro è proprio un deficente... Povera Heather!
Sai scrivere veramente bene! Non ho notato errori e mi sembra scorrevole.
Bene aggiorna prestissimissimissimo (?)