silver angel
di sharry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/08, ore 16:26

Mi dispice... Spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi. E tranquilla per la storia: io aspetterò il tuo ritorno! ^^ Un bacio

17/04/08, ore 15:07

ciao tesoro! voglio solo dirti che mi dispiace tantissimo.. ma ti auguro ti riprenderti e che tutto ti vada bene! non preoccuparti per noi.. è un peccato, è vero, ma sapremo aspettare! l'importante è che tu ti riprenda e superi i tuoi problemi, così tornerai più in forma di prima! forza e coraggio! alla prossima! baci baci Padme86! tvtb!

09/03/08, ore 21:05

scusa tesoro, ma ho sbagliato capitolo! me molto distratta! eh eh! rimedio subito: bellissimo questo capitolo! molti misteri sono stati finalmente svelati! solo che adesso Lena vuole agire da sola e secondo me sbaglia! speriamo bene! prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, non c'è mica fretta! eh eh! spero che ti divertirai in Germania e che il viaggio ti faccia venire l'ispirazione giusta per continuare la tua bella storia! ci sentiamo al tuo ritorno! buon viaggio! baci baci Padme86! tvb e scusa ancora per l'errore! kiss!

09/03/08, ore 21:04

ciao tesoro! bellissimo questo capitolo! molti misteri sono stati finalmente svelati! solo che adesso Lena vuole agira da sola e secondo me sbaglia! speriamo bene! prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, non c'è mica fretta! eh eh! spero che ti divertirai in Germania e che il viaggio ti faccia venire l'ispirazione giusta per continuare la tua bella storia! ci sentiamo al tuo ritorno! buon viaggio! baci baci Padme86! tvb

09/03/08, ore 15:41

Ma ciao!!! Finalmente abbiamo fatto un po' di chiarezza su questa intricata vicenda! Lena ha ragione: Hitoshi poteva evitare di parlare della vita di sua sorella senza prima discuterne con lei.. E adesso?? Lei è partita per cercare Ryan... sono curiosa di scoprire come la vicenda si svilupperà!! Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per scrivere.. l'ispirazione arriva quando arriva! Tranquilla! Saprò aspettare!! ^^ Un mega bacio!!!

18/02/08, ore 15:37

..... non ci posso credere.... stiamo per scoprire tutto!!!!! O almeno una parte dei misteri legati a questa storia!!!!!!! Che bella cosa!!! Ti prego, aggiorna presto!! Sono curiosa!! Il capitolo mi è piaciuto comunque!! E Ryan è davvero un infame........ povera piccola Lena.. Un bacio!!

10/02/08, ore 13:30

ciao tesoro! bellssimo questo capitolo! il mistero si fa un pò più chiaro ora! eh eh! povera Lena però.. bravissima come sempre tesoro! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

13/01/08, ore 02:05

Attenderò impazientemente il prossimo capitolo!! Finalmente cominciamo davvero a capire qualcosa dei 1000 misteri legati a questa storia!! E Kai.. beh, ha preso l'iniziativa..! Che bravo ragazzo!! Ho avuto un mancamento quando ho letto MAZDA RX-8 e HONDA CIVIC........ sai che hai citato 2 fra i modelli di auto che amo di più in assoluto??? Hai buon gusto ragazza..! Eh eh! Alla prossima!! Un bacio!!

Court
12/01/08, ore 22:18

Ok... bello...anzi bellissimo! Però la devi smettere di interrompere sul più bello, non mi puoi lasciare così a bocca aperta... sei crudele!!! (ovviamente scherzo... se raccontassi tutto subito non ci sarebbe gusto...)Lena e Kei... Kei e Vega... poverino, ora è confuso! Speriamo che si decida o che la storia prenda una piega inaspettata (ok... sono ripetitiva...) per il resto... mi sono persa un capitolo o l'identità di Ryan non è ancora stata bene chiarita? (se ho fatto confusione ti chiedo umilmente perdono, ho troppe cose per la testa in questo periodo e non mi raccapezzo più, avrei bisogno di giornate più lunghe... vedi, inizio ad impazzire... ok, scherzavo...). Non ho altro da dire... aggiorna presto, mi auguro che nel prossimo capitolo si chiariscano parecchi misteri... e per la fine... tutte le idee di cui mi avevi parlato sono ottime! Baci, tvtttttt...b! Ciao! A presto...

12/01/08, ore 12:25

Ciao tesoro capitolo bellissimo e che amori Key e Lena hehe.Povero Takao,voglio sapere la verità,sono curiosa.Ciao e kiss

09/01/08, ore 15:30

ciao tesoro!! troppo bello questo capitolo! E così Kei e Lena.. era ora!! eh he! sono molto carini insieme!! e il mistero comincia un pò a chiarirsi! anche se hai concluso in un punto cruciale! povero Takao.. speriamo che vada a finire tutto bene! bravissima come sempre! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

27/12/07, ore 11:17

Si comincia ad intravedere la verità finalmente! O forse no.... Kai è ancora un po' troppo confuso per riuscire a risolvere i 1000 grattacapi legati a Vega..! La mia curiosità non accenna a diminuire comunque!! Eh eh! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

Court
25/12/07, ore 21:47

Ok... o stai per risolvere il mistero che si cela dietro ad Artea e a Vega o hai intenzione di inserire un altro colpo di scena... dilemma interessante!!! So che sei sempre gentile e adori farmi soffrire, perciò... ti perdono!!! Capitolo bellissimo, molto emozionante!!! Aggiorna presto... Tantissimi auguroni di Buon Natale e Buon Anno (anche se spero di sentirti prima...) Baci, ci si vede!!!

24/12/07, ore 15:32

Ciao tesoro,no non ti preoccupare non mi sono dispersa,no no no no,io sono qui viva e vegeta.Capitolo stupendo,sei grande come sempre,ciao,kissoli e augurissimi!

24/12/07, ore 14:48

ciao tesoro! bellissimo anche questo capitolo! che Lena e Vega siano davvero la stessa persona? o il nostro Kei si è sbagliato? il mistero si inffisce ed io sono sempre più curiosa! brava ragazza, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]