Let's try again.
di Hope _

22/06/14, ore 14:12

La storia è scritta bene e l'autrice è molto brava

25/07/13, ore 16:58

Non parliamo di capitoli che sembrano parti! La mia ff mi sta uccidendo, non aggiorno da secoli..
Comunque, sono contenta che hai aggiornato, ma non vorrei che la tua storia stesse finendo... lo sta facendo?!
Questo capitolo è bellissimo come sempre, ciao c: x

20/03/13, ore 15:02

Ha scelto Harry! Sono felicissima c:
Ma Niall? Che fine fa? Dio mio, aggiorna presto! c: xx

06/12/12, ore 21:43

hei tesoro,io dico solo la verità!!
le tue storie sono bellissime,e grazie per non avermi dimenticato!!
anke questo caitolo è fojdbnfosbh,magari poi hope si mette con Zayn e gli altri ci rimangono di merda.....
ciao vieni a vedere il mio nuovo capitolo che posterò venerdì 7!!!

06/12/12, ore 14:48

rgurfhgr ti sto accanto perchè sei fantastica e le tue storie sono dkfjdskjf, ok?
Quindi niente ringraziamenti. ù.ù
Il capitolo è bellissimo. L'intesa tra Hope e Niall, poi è magnifica sdjsdf. Ma mi piace anche Harry...
In effetti non so chi preferisco. lol
Tu continua però , eh! Un bacio xx

06/12/12, ore 12:54

ciaao, ho letto tutti i capitoli e sono bellissimi. dio se sei brava a scrivere! Continua al piu' presto. (:

05/12/12, ore 23:38

Ciaoooo!! complimenti davvero =)
la FF che hai scritto è davvero bella; sono un amante della lettura e delle FF.
Questa tua storia mi ha incollata allo schermo fin dall' inizio ritrovandomi nei panni della protagonista!! sono curiosa di vedere il continuo della storia!!
un bacio

02/12/12, ore 16:45

awwwwww,tenera!!!
bella continua così!!!
il maglione che da a lei è un gesto romantico k mi piace troppissimo

28/11/12, ore 14:17

ho riletto per la terza volta l'ultimo capitolo, ti scongiuro continuala è da tantissimo che l'aspetto...
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 09:25 pm)

18/11/12, ore 19:27

NIALL SCELGO TE! *urla come nei pokemon*
Cazzarola che figura de mierdaaa, povero Harry però! D:
Niall è sbgkjacfjg ovviamente <3
La scena del balcone mi ricorda qualcosa.. tipo dell'anno scorso.. *ammicca credendo di fare la figa ma assomigliando rovinosamente ad araldi*
AHAH non mi sfugge nientee *ride con le mani sui fianchi soddisfatta*
Peccato che mi ricorda a memoria cosa succede nelle tue storie invece di filosofia per domani! Anzi no, molto meglio così ;)
Niente alla fine continuo a ripetermi in tutte le recensioni *fantasia zero* quindi mi dissolvo
Ti voglio bene bella mia, Chiara <3

18/11/12, ore 15:20

MA NOOOOOOOOO!
Harry, cucciolo, Hope ha scelto l'irlandesino?
Dai, shono qui io <3
Maddio, che carini.
Coccolosi.
Indimenticabilmente dolciosi, pf.
Dai, però, povero Harry... falli tornare insieme, voglio vedere/leggere/immaginare taaaaaaaaante coccole fra i due.
Perché lo sappiamo che Niall è un orsetto coccoloso (no, aspetta, è il termine che ho usato per LIAM!), ma quel pervertito di Styles fa più effetto se ti coccola <3
See Ya,

18/11/12, ore 12:37

Macciao!
Do you remember me?
Sì, sai, quella pazza irlandese che ogni tanto salta fuori da qualche parte... sono io ;D
Mi ero dimenticata della tua storia, anche se è VERAMENTE bella!
Oddio, Zayn e Louis che cantano :'D me li immagino, "You don't knoooow... you don't knoooow you're beauti... BUM!" e poi crollano.
Stimo quei due matti, sin dai tempi della corsa in Australia con le fan!
Coomunque... Harry basta fare l'asociale >-< sei così carino!
Liam che fine ha fatto? Mi manca, il mio orsetto coccoloso (?)!
Oh che cavolo, tutti che scrivono di "Summer Love"... qualcuno che mi fila "C'mon C'mon" o "I Would" non c'è? LOL
Mi eclisso, sono indietro con la mia FF su Liam e Zayn (non Slash ;D ) e non ho idee =_=
Kiss,

22/08/12, ore 11:24

Fammi morire :')
Ora che sono arrivate anche le altre quattro carotine la Fic è anche meglio!
Dovresti forse specificare quanti anni hanno ora i personaggi, magari potresti fare, nel prossimo capitolo, un flashback della storia di Hope/Harry/Emily/Niall (sììì, lo so che è stata con Niall!).
Dio, Zayn, sei un genio.
O forse è un genio la scrittrice?
Tutti e due, già. Yo, approvo quest'opzione.
Ah, non ci sto con il cervello.
Hai fatto bene a mettere l'avvertimento "Comico", perché mi fa ridere a crepapelle (chissà perché. Non dovrei più bere Coca-Cola mentre leggo storie comiche, la caffeina fa brutti scherzi u.u)!
Storia nelle seguite, subito.
Irish xx

P.s. scusa se te lo chiedo, non mi piace farmi pubblicità ma è un caso disperato.
Recensiresti almeno l'ultimo capitolo (se vuoi recensire anche gli altri meglio u.u) della mia Fic "You. Are. Mine"?
Thank you xx

22/08/12, ore 11:18

Ehi, premetto col dirti che non capirai un tubo secco della mia recensione.

Tutto ciò mi intriga, WOOOOW.
Adoro le storie con il signorino Styles <3
E anche quelle con il mio fratellino Niall!
Comunque...
Ehi, è stupendo.
Fikissima (con il CH non mi piace) l'idea del matrimonio, adoro il personaggio di Hope.
Yeah, è la mia preferita: così coriacea, dura, mica si fa riabbindolare (?) da Harry subito (ma dopo sì, vero?)!
Non vedo l'ora che continui!
Irish xx

P.s. ci hai capito qualcosa di questa recensione?

17/08/12, ore 16:26

Oddioooo <3 è solo il secondo capitolo e gia mi piace un sacco ;) Continua che sono curiosissima..