Like a mirror
di bluemary

20/01/16, ore 10:18

ero un po indietro con la storia ( casini vari .....paradossali XDD ma vabè.....)
Torno e trovo....QUESTO!!!

Ho la gola secca XDDD
Tra Tony e Loki è PASSIONE......
Non vedo l ora di leggere il seguito

brava come sempre cara Bluemary :)

ENJOYYY Virgilio

18/01/16, ore 19:35

Bentrovata!
Non oso immaginare cosa succederà quando i piccini scopriranno quanto in realtà Tony se la stia godendo LETTERALMENTE.
La cosa curiosa è che mentre leggevo il capitolo mi sentivo quasi in colpa, come se avessi il dovere di dire a questi omaccioni che si sbattono per nulla perché il loro uomo di latta sta bene dove sta!
Ma a parte la mia empatia fuori luogo, complimenti per il capitolo. Come al solito sei stata bravissima ed hai reso alla grande le situazioni creando quel filo di tensione perenne che ti lascia con le spalle rigide a fine lettura.
Al prossimo capitolo!
M.

17/01/16, ore 21:22

La determinazione di questa gente... *^*
Ma come fai a rendere così bene gli stati d'animo? Tanto da immedesimarcisi alla perfezione?!?!
Come???
Purtroppo temo che l'idillio dei miei piccioncini preferiti sia terminato...
;)

13/01/16, ore 23:15

Che dire... Finalmente ho letto questi due capitoli natalizi e mi hanno riempito di felicità! Loki sta abbassando le difese e sembra che tra i due finalmente ci sia una sorta di equilibrio... malsano, ma sempre equilibrio è! Il capitolo hot, tanto atteso da anni ormai, non ha deluso. Perfetto, piccante al punto giusto, senza esagerare e senza lasciare troppo all'immaginazione.
Ora più che mai non vedo l'ora di continuare la lettura di questa splendida fiction!

06/01/16, ore 21:41

Wow, che inizio anno con il botto! Ma davvero lo avevi scritto tempo fa? È perfettamente in linea con Tony e Loki sviluppati finora, ai quali mi sto sempre più affezzionando. E poi riesci sempre a rendere tutto così "tattile" e vivo, intenso.. bravissima come sempre!
E grazie per rispondermi sempre :)

04/01/16, ore 22:50

Ciao!!!
Mi scus se sono in ritardo con la lettura e la recensione, e grazie per rispondere ogni volta ai miei sproloqui!
Mi è piaciuto questo capitolo: notte di fuoco.... waooo.... adoro queste scene lievemente Bondange, e non vedo l'ora di leggere quando finalmente Tony riuscirà a prendersi qualche rivincita nei confronti del suo carceriere, e spero che prima o poi riescano a godersi il post sesso, invece di ricominciare a battibeccare come una vecchia coppia di comari... battibecchi che comunque adoro!
Bene, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un abbraccio e buon anno nuovo.
Lynary.

03/01/16, ore 10:51

Wooooooih! Se questa è la loro tregua ihih questi tre giorni saranno una ginnastica continua :D mamma che bollori ragazzi Tony di questo passo, poi tra lividi e catene dovrà esser porto a un'Ospedale ahahah XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/01/16, ore 17:12

Buon anno!
E grazie, grazie, grazie, grazie, grazie mille per questo capitolo!
Davvero! Grazie!
*^*
Io...
Non so' che altro dire... GRAZIE!

Si è capito che mi è piaciuto?

Davvero, grazie per avercelo postato!

02/01/16, ore 15:13

Questo sì che vuol dire iniziare bene l'anno!
Il capitolo in sé per sé è davvero bello... Coinvolgente, dettagliato, descrittivo tanto da creare immagini vivissime nella mente di chi legge... I dialoghi perfettamente inseriti nei punti giusti e con i contenuti giusti! Sì, secondo me ti è uscito alla grande! Tony e i suoi pensieri sono favolosi... Ormai ha un debole per il dio psicopatico, non lo può proprio negare, e al contempo cerca di nascondere questo aspetto. Si mangerebbe le mani... Si evince benissimo! Ma è più forte di lui: attrazione batte orgoglio 1-0! Poi, secondo me una cosa che lo infastidisce particolarmente - e forse lo capisce meglio che bene nel pezzo finale, quando Loki lo liquida scettico sul lasciarlo comandare/farlo essere l'attivo - è che Loki fondamentalmente (almeno di facciata) ha mantenuto un po' questo alone di orgoglio intatto: alla fine lui lo voleva è lui se l'è preso! E Tony proprio c'è andato a nozze... Pareva non aspettasse altro! E... cavolo non avrebbe dovuto farglielo capire così!!! O meglio ci ha provato anche, ma ha fallito alla grande! Infatti epico è il momento in cui Loki lo rimbecca sul fatto che 'il suo fisico non lo supporta nella bugia'... Fenomenale davvero...
Sì, questo aspetto graditissimo  dalla  sottoscritta! Poi, altra cosa sottile... L'idea che mi sono fatta sul finale è che Loki in realtà abbia dato un peso alle parole di Tony, che lo abbia dato a questa pretesa, se così vogliamo definirla... Solo che da vero seduttore orgoglioso qual è... s'è girato da quel l'altra parte dopo una risposta delle sue! E Tony rosicaaaa! Comunque ci pensa, ci pensa... Alla fine Loki ha più a cuore di quel che sembra e di quel che ammetterebbe questo rapporto con il mortale... quindi pian piano riuscirà a calare le difese e ad essere più passivo...almeno nell'intimità! Questa è l'idea che mi è frullata leggendo! Bè, come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... Uno: l'argomento Phil mi sta a cuore. E due: ehhhh, ora sono cuoriosa del risveglio!!!
Un abbraccio...
Giulia

01/01/16, ore 22:00

Che bel regalo per il primo giorno del nuovo anno!
Attendevo con impazienza la sottomissione di Stark, che a parer mio non può che interpretare il passivo orgoglioso, se associato a Loki *-*
Le manette poi...bellissimo davvero!
Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma dopo aver letto con entusiasmo tutte le tue storie mi sono decisa a recensire questa, che mi ha presa più delle altre.
Ti faccio i miei complimenti per il linguaggio e il modo con cui scrivi:coinvolgente e dettagliato, sai accostare momenti di suspense con parti descrittive (cosa non scontata), e, che dire i dialoghi sono ben costruiti, i personaggi ben delineati e il pairing è quello che preferisco in assoluto!
Ancora complimenti!
Darkglasses

29/12/15, ore 13:31

Finalmente riesco a recensire!
Ti dico solo che quando ho aperto il capitolo la prima volta, tipo alle 7 del mattina, appena sveglia e in procinto di affrontare la giornata lavorativa... ho letto le prime due righe e ho pensato "eh??? ma cosa ci fa Jarvis con Loki?", quindi, inutile che sottolinei quanto ero assonnata! Facevo fatica a capire cosa leggevo, figuriamoci se ero in grado di scrivere un commento! uahahhaha ma eccomi, dopo aver riletto con maggiore arguzia questo capitolo!!!
Allora, la prima parte -dedicata a Thor (sì, poi mi son rinvenuta e ho compreso!)- mi è piaciuta molto. Ho trovato molto plausibili i suoi pensieri, i suoi rimproveri... perché fondamntalmente Thor è pieno strapieno di rimorsi verso il fratello, è un po' come se si incolpasse del suo 'essere villan'... e come dargli torto!!! Quindi, perfatta l'analisi del pensiero! Anche perché... se Thor un po' ci piace... è proprio grazie a sti pensieri! Sennò, ciao!
Bello anche il duetto Pepper/Clint con irruzione finale di Bruce... la conversazine è ben strutturata, anche nei minimi particolari. E poi quando Pepper nomina Phil... ottimo il colpo di scena! Mi piace questo collegamento con... la morte di Coulson? Spero di sì (che poi sarebbe una non-morte) ma vabbè!
L'ultima parte, inutile che sottolinei quanto l'ho gradita! Ancora una volta l'interazione fra i due è ai limiti del 'possimpibile' (come direbbe Barney Stinson), nel senso che scrivi e descrivi le loro azioni veramente bene. Non cadi nel banae neppure quando racconti della loro doccia insieme! E il che è tutto un dire... quella che potrebbe risuonare un'immagine stonata (se scritta alla cavolo) qui risulta bellissima e sopratutto da viaggi mentali a gratis! Inoltre adoro il loro studiarsi a vicenda. Questo aspetto era andato scemando durante la loro 'convivenza' forzata. più si conoscevano, più diventavano una presenza  'normale' l'uno per 'altro, è più questa cosa diminuiva -magari si riaccendeva in determinate occasioni, specifiche, però -com'è naturale che sia- era diminuita. Invece, dopo il sesso, più che giustamente, questo aspetto è di nuovo in voga! E di che tinta! E la cosa ci gusta assai, perché oltre a essere plausibilissimo... è anche perfetto per i personaggi, per la situazione... anche perché prima, tanto per fare un esempio, Tony quando guardava Loki aveva due emozioni da riconoscere sul suo volto: incazzatura e... quale sarà stata quell'altra? incazzatura? ah, l'ho già detto? allora mi sa che passa parola! XD
No, dai, scherzo, certo quella era quella che primeggiava, poi, c'era la superbia, e ogni tanto, e a seconda dell'argomento, c'erano la disillusione e il rancore (con argomenti tipo Thor e Odino-m****), cose che lo stesso Tony ha scoperto strada facendo e a piccole dosi! Ora, invece, come giustamente hai sottolineato alla fine... ora c'è l'eccitazione! C'è la voglia di andare oltre e scoprire di più riguardo a questa intimità fisica... Infatti quando Loki vede negli occhi del mortale questa 'eccitazione' si sollava non poco... in tutti i sensi... Insomma... spero che ci siamo capite perché sono passata da: "Ok, ho 5 minuti di pausa quindi scrivo la recensione alla Mary... però una cosina breve" a "Ma porca miseria devo conclude e qui non ci sto copendo più niente da quanto ho scritto!" xD
Vabbé... capitolo veramente troppo carino nell'insieme e che ti lascia anche con la giusta dose di curiosità!
Non vedo l'ora di leggere di come passeranno questa benedetta notte!
Un abbraccio e alla prossima!

Giulia
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 01:34 pm)

27/12/15, ore 14:35

Buon giorno.... Buon Natale in ritardo.... e scusa ma sei crudele... ci lasci così... letteralmente con la bava alla bocca... non si fa... non si fa...
Cmq a parte la mia personale frustrazione, sono ansiosa di leggere il prossimo aggiornamento, perché questo capitolo mi ha lasciato tanti interrogativi, alcuni seri, come reagirà Thor a questa strana liason tra il fratellino e il suo migliore amico, come reagiranno tutti quando Tony tornerà in piena forma e rilassato come non mai in vita sua?!?!?
Altri più ameni: ma Heindmall ha spiato dall'inizio Tony e Loki e se se cosa avrà raccontato al caro Odino?!? HHAHAH..
Scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto!!
Lynary

23/12/15, ore 21:19

E non mi ti interrompere così! Non in QUEL momento!!!
Daaaaai!!!!
Sei crudele, perfida e... Immensa!!!
Grandiosa ripresa delle due diverse situazioni. Davvero efficace nel ritmo del racconto!

23/12/15, ore 09:54

Che storia ragazzi!!!
Grazie davvero, capitolo perfetto, come al solito, personaggi intriganti e mi incuriosisce l'idea di Banner. Che avrà in mente?
Aspetto aggiornamenti...
S.

14/12/15, ore 22:27

Ben trovata!!!
Era ovvio che qiesti due non potessero semplicemente accendersi una sigaretta e godersi il dopo orgasmo, ma ora le cose si fanno davvero interessanti!
Sarà curioso vedere come i piccioncini gestiranno il rapporto con il resto degli Avengers, anche perché nel frattempo gli equilibri, "a casa" sono cambiati... Prevedo capitoli intriganti e, spero, ad alto tasso erotico!
Concludo dicendo che anch'io mi alleerei con benefici a Loki e vorrei trovare ToyBoyTony sotto l'albero!!!
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Lynary!