Summer paradise with you.
di Rey_

10/01/13, ore 16:50

hey ciao dolcezza! volevo farti davvero i miei complimenti questa storia mi ha fatto emozionare è davvero fantastica! continua così perchè ora sono dipendente dalle tue storie :') <3

02/01/13, ore 13:22

wow, seguo la tua storia fin da quando hai postato il primo capitolo e mi è subito piaciuta, mi dispiace tanto che sia già finita ma del resto è stato bello seguirla, è una delle mie storie preferite, complimenti, sei davvero brava a scrivere c:

01/01/13, ore 16:25

ALLORAAAAAAAAA amo questa FF non ho fatto altro che leggerla in questi 3 giorni (considerando tutti gli impegni ecc) c: domenica mi sono coricata alle 6 del mattino per leggerla e ieri alle 4! E quando è finita... Oddio è stato bruttissimo!! Ti prego non farla finire ho bisogno di leggere altre cose flaihdhdhs è stupendaaaaaaaa :D sei bravissima ahahah hai Twittah?? Devo assolutamente seguirti i'm @xsheerios se ti va c: ora vado se ti va potresti leggere la mia FF? Mi servirebbe un parere da te che sei così brava lol

P.S l'unico difetto che mi ha fatto anche ridere è stato che scrivevi SEMPRE la parola "spallucce" oddio c'è stato un momento che stavo crepando dal ridere per quante volte lo scrivevi ahah ma per il resto MERAVIGLIOSA :D

23/11/12, ore 13:24

Penso sia una delle migliori fanfiction che io abbia letto, se non la migliore in assoluto. Non ci sono parole... è asdfghjkl *-*

04/11/12, ore 20:36

ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che la AMO.. è davvero fantastica, stupenda.. descrivi i sentimenti in modo bellissimo, sembra di provarli davvero.. complimenti.. un bacione

02/11/12, ore 15:35

ciao :D volevo farti i complimenti per questa storia... è davvero bellissima *-*... sai io nn leggo molto le FF perchè sono troppo pigra xD ma la tua storia è WOW impossibile non leggerla ;) scrivi benissimo, complimenti davvero :D <3

27/10/12, ore 15:43

Ed eccoci arrivati al finale. Penso che non abituerò mai a leggere la parola fine in una storia. Quando questa mi prende io divento una bambina che si mette a piangere quando finisce e infatti sto allagando casa in questo istante. Ora dovrei scriverti quanto sei brava e tutto ma finirei col diventare banale, perchè tu lo sai di essere bravissimamente brava (ho inventato io questo termine), vero? No perchè se non lo sapessi è così, mille e mille volte, è così. Ho scoperto questa storia quando ormai mancavano non molti capitoli alla fine ma l'ho amata, e posso giurartelo, sin dalla prima riga, sin dalla prima parola, sin dal primo sguardo. E' stato un po' un colpo di fulmine, un'amore a prima vista che non finirà mai. No, mai e poi mai potrò dimenticare, o ancora peggio smettere di amare, questa storia. E mai e poi mai potrò dimenticare e smettere di amare te. Per finire questa luunga recensione (non vorrei annoiarti ulteriormente) voglio ringraziarti per tutte le emozioni e le lacrime. Grazie mille. E ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, non smettere mai di scrivere. Sei davvero brava a mio parere e potresti anche fare carriera. Un bacio grande, ci vediamo nell'altra ff che già seguo (e adoro).

26/10/12, ore 22:44

Ed eccomi qui. Finalmente ho l'onore (?) di recensire questa FF.
Inizio col dirti che questa FF mi è stata suggerita da una mia amica, ha iniziato a raccontarmela e dopo le ho detto che avrei continuato a leggerla perché ero troppo curiosa. La storia è particolare, tu scrivi troppo bene, e sei riuscita a farmi emozionare, ridere, cosa che sanno fare in poche quando scrivono. Beh, che altro dirti? Le coppie sono davvero tenere e meravigliose. :) Ancora complimenti. Se dovrei dare un'opinione a questa FF metterei 'super-positiva' ! :)
Baci, Paola :)

24/10/12, ore 14:42

No, anzi , io ho adorato il fatt che tu l'abbia fatto tutto dal pov Jenny! Eeeee che bello un continuo! *coriandoli!!* bravissimissima come sempre, e lo sai che io adoro la coppia Jerry, e il modo in cui hai descritto i loro momenti! Bravissimissima, un bacione e alla prossima!
-Noemi

23/10/12, ore 23:31

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
porca miseriaaaa io adoro Jeeeeeen ma caaaaaazzo ora si che succede un casino casinissimooooooooooooooooooooooooo
Chere e Herry sono dooooooooooooooooooooolcissimi insieeeeemeeee
lui che la rassicuraaaaa è così piiiiiiiiiiiiiiiiicci
e quando le dice che lei è un milione di volte più bella di nicole *--------------------*
mi aspettavo qlks del genere tra lui e lucas....
Zaaaaaayn figooooooooooooo?
molto di piùùùùùùùùùùùùù
e poi solo in questo capitolooooooooo?
sempreeeeeeeee
cioè non lo so è qualcosa di fhdijhxsfjd grvu ydhbfbcxhdufg hzwe fgvhuci *---------------*
come tenta di proteggere Cher e come tratta quella putroccola di Danielle U.U
mi sembra un pò il fratello maggiore di Cher e Liam... non vuole vederli soffrireeee <3
ma anche Cheeeeer non lasciarti buttare giù da quella.... quella... non voglio essere volgaaaaaaaaaaaare
solo perchè dice certe cose che già ti avevano sfiorato non PUOI dubitare di Liaaaaam
siete fatti per stare insieme U.U
siete una coppia stupendissimamente stupendaaaa
niente discussioooooni U.U
ora passiamo alla cosa importantissimaaa
(Niall quanto è piiiiiiiiiiiiiiiiiiicci <3)
Liam è venuto a sapere del bacioooo..
cavoooooooolo sapevo che sarebbe successo... ma cavolooo
non perdo altro tempoooooooooooooooo
continuo a leggere e recensireeee :P
Ti adooooooooooooooooorooo
Sixtinaaaa che ama Zayn in questo capitolo <3
ps: caaaaavoloooo sai arrivata all'epilogooooooooooooo
quando ho visto che l'hai scritto so rimasta così :O
devo sbrigarmiiiiiiiiiiii

penso che passerò anche
dall'altra FF,ti peseguito ʘ‿ʘ
ahaha c:

21/10/12, ore 21:22

Sei fantastica, fenomenale, mitica.. La tua storia è a dir poco fantastica! Entra di sicuro tra le mie preferite e spero con tutto il mio cuore che entri nelle popolari.. Sei grande, non vedo l'ora di leggere altre tue ff.. L'unica cosa che mi ha fatto tenerezza è Niall che è sempre forever alone in quasi tutte le ff...
Comunque veramente grazie per averci donato questa bellissima storia d'amore, Liam è davvero il principe azzurro che ogni ragazza dovrebbe avere.. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

21/10/12, ore 14:17

cristo, cristo, cristo, adesso piango veramente.
QUESTO EPILOGO E' UNA FAVOLA e mi dispiace davvero tanto che la storia sia finita. çç
come sempre, purtroppo però questa sarà l'ultima volta, ti faccio i miei complimenti!
uffi, quando non so cosa dire mi ucciderei. ._.
bene, dato che realmente non so cosa dire, finisco qui e ti saluto. lol
sciau bela. <3

21/10/12, ore 12:22

Oh,mio dio,questa storia e' e' e'.. meravigliosa:33
Complimenti sai scrivere benissimo,amo questa storia*wwww*
Sai potrebbe diventare anche un libro o un film.. ahahahhahahha :'3
No,sul serio sei bravissima complimenti c:

21/10/12, ore 11:05

______________**morta **________si sono sposati e io non ci credo ancora che sta volta è finita sul serio.quando ho letto ''epilogo''mi sono venuti gli occhi lucidi (non sto scherzando)...ma tu devi smetterla di farmi piangere ormai mi disidrato!!cmq sei veramente fantastica,mi sei stata di ispirazione e spero tanto che farai la continuazione perchè sarò la prima a leggere e commentare!! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA **APPLAUSI ALL'INFINITO**
bacioni MIRIxxxxxxxxxx<3