Summer paradise with you.
di Rey_

07/08/12, ore 14:55

Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa il ritaaaardo, ieri non sono stata a casa :3
e hai ragione questo capitolo è strabellissimo (?)
Jenny e Harry *O*
si Harry si sta innamorando di lei... lo so U.U
NON NEGARLOOOO
e pooooooooooooooooooi
si stavano baciando si stavano baciandoooooo
dannato Harry non è troppo piccolaaaaaaaaa
Jenny, amore del mio cuoreeeee, sareste una coppia stupendaaaa
poveraaaaa quando Harry le chiede di mangiare insieme e poi scopre che in realtà è solo una pizza con tutti gli altri :( che, si lo dico U.U, strooooonzo
che dolci (si ormai devo rinominare Cher e Liam in dolci) Cher e Liam quando escono fuori per stare un pò insiemeeee :3
e poi si rivelano cose importaaaanti (ecco capitan ovviooooo)
povero piccolo Liaaaaam comq può Danielle avergli fatto questo
come puoi tradire Liam iosonotroppodolceefigo Payne?! Coooooooooooomeeeeeeeee?!
Oddio Cher, menomale che Mike l'ha salvata, brutto stronzo di Will U.U (la finezza va a farsi una passeggiata)
ma che importa ora c'è Liam con te che non permetterà mai che ti accada di nuovo una cosa del genere *--------------------------------------------*
bien (?) io vadooooo
Ti adoroooo
Sixtina
Ps: una nuova ff? davvero? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sisisisisisisisisisisisi!! io me la super-cago (o.O wtf?) vabbè insomma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiungilaaaaaaaaa io la seguo di sicuro (eccoooo così va meglio!! U.U) :P

06/08/12, ore 22:07

Hai proprio ragione il capitolo è davvero fantastico e la risposta è SI per la nuova FF!!!!
Scusa ma devo scappare....
Un super bacione gigantesco (?) A. <3 :*

06/08/12, ore 21:27

IO AMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!! sono dolcissimi insieme :3 SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE :3 E COMUNQUE SE NON RECENSISCONO NON TI PREOCCUPARE..... <3

06/08/12, ore 17:21

Continua ti prego !!!!!! E' bellissima complimenti !!!!! Io non ho niente contro Danielle anzi la amo ma in questa storia mi sta particolarmente sulle palle !!!!!!!! Vabbè io vado !!!!!!!! E ricordati che è bellissimo e che se nessuno recensisce non ti devi deprimere !!!!!!!! Ok ???? Ah tesoro ??????????

TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/08/12, ore 17:17

Mi piace tanto anche a me :D
e ti capisco, anche io di solito non sono soddisfatta dei capitoli che scrivo, solo uno mi è piaciuto davvero, ma è stato l'unico, finora...
mi farebbe molto piacere una tua nuova storia e la leggero si sicuro ;)
ciao bella :3

06/08/12, ore 17:07

Secondo me, secondo me, a Lou piace Cher !!!!!!!! A Lou piace Cheeeer a Lou piace Cheeeer a Lou piace Cheeeer a Lou piace Cheeeer no basta va bene ok la smetto !!!!

06/08/12, ore 16:23

Io sono qui e anche io sto morendo dal caldo, mi sento nel Sahara sinceramente T.T. Comunque aspettavo che Harrty baciasse Jennny ma sono sicura che prima o poi lo farà, deve farlo per forza, povera Jenny!!!!

06/08/12, ore 16:05

Ciaoooooooooo!!!
Come promesso sono passata a leggere questa fan fiction! E devo dire che mi sta piacendo veramente tanto! Di solito quelle che hanno Liam come protagonista non mi fanno impazzire, ma questa è una delle poche che mi sta piacendo sul serio! :) Liam è veramente dolcissimo, ma adesso non voglio proprio che Louis stia male perchè si è preso una bella cottarella per Cher!
Harry è piuttosto tenero, soprattuto quando si è fermato per non baciarla perchè lei è troppo piccola! Ma magari può provare a mettere la testa a posto! :)
Alla prossima! :)
-V

06/08/12, ore 16:02

Secondo me tu scrivi molto bene e non dire che i tuoi capitoli sono una cacata. A me piace molto questa storia, mi piacciono soprattutto i punti di vista di Liam! Sono così romantici!!!! Comunque ti capisco per il caldo....... qui in Sicilia si muore!!!!!! Comunque io la leggerei con piacere la nuova storia!!!!:) Ciao e pubblica presto!!!!!:D

06/08/12, ore 15:10

la perte di jenni è bllxima , anche quella di liam e cher , complimenti scrivi molto bn .........

06/08/12, ore 10:05

Hey splendore,
ci tenevo a dirti che questa FF è davvero bellissima!
...Non lo dico tanto per dire , è la pura verità ^_^
Il personaggio di Cher mi piace molto , ma è ancora più bello il rapporto che ha con i ragazzi, sopratutto con Liam <3
Sono perfetti insime....

Qusto capitolo  mi è piaciuto un sacco :D
Mi dispiace moooooooooooolto per Louis ma non credo che abbia possibilità con Cher, sopratutto perchè lei è innamorata di Liam.
Spero che non scoppi una guerra tra i due membri della band!!
Liam malato è ancora più dolcioso (?)  Speriamo si rimetta presto. xD
E sembra che Harry dongiovanni Styles abbia messo la testa a posto! Credo che lui e Jenny formerebbero una bella coppia.

Adesso basta annoiarti,
Fammi sapere quando aggiorni,
With love,
#heaven__

05/08/12, ore 11:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
b (?)
si ok come nooooo XD
i miei scleri non mancanoooo
Jenny e Harry sono usciti insieme U.U sisi sicuroooooooo!!! lo so che è così!!! non provare a dire il contrarioooooo XD
okkkkkkkkkkkkkk bastaaaaaaa troppi scleri in un solo rigo :P
Harry è arrossito, Harry è arrossitoooooooooooo... solo per Jennyyyyyyyyyyyyyy aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
Povero piccolo dolce Liaaaaaaaaaaam :( se non ci fosse Cher entrerei nel computer e lo curerei iooooo (?)
come sono dolci insiemee sul divanoooooo *_____________________________* dormono tutti abbracciatiiii :3
Noooooooooooooooooooooo mi dispiace vedere Louis così tristeeee :O non posso sopportarloooooooo! :(((((
Presentimentoooo? Solo un presentimento, Liam? Cazzo, non ci vuole un mago a capire che a Louis piace Cheeeeeer!! (addio! addio! finezza addio! noi ci dobbiamo lasciareeee! (la canzone dell'arrivederci dell'orso bear con la luna XD) ma hey io dico che è ok! non vedo l'ora di tornareeeee.... si ok bastaaaaa XD)
Scleroooooooooooooooooooooooooooooooo
Ti adorooooo (soprattutto se continui ad aggiornare così in frettaaaaaa *O*)
Sixtina che va a vedere la replica di teen wolf :P

Ps: SI, CHER CAZZOOOOOOOOOOOO, VI CONOSCEVATEEEEEE! RICORDAAAAAAA RICORDAAAAAAAAA

05/08/12, ore 11:00

Ciao bellaaaaaaa, il capitolo è tanto per cambiare favoloso e poi Liam malato è così cuccioloso *____*
Ora scappo un bacione gigante e aggiorna presto A. <3 :*

04/08/12, ore 21:51

CONTINUA AMO QUESTA STORIA LO LETTA TUTTA OGGI E' STUPENDA*-*

04/08/12, ore 21:48

liam è dolcioso anche da malato *.*
poi beh è da un pezzo che ho capito che Louis è geloso... ma se è fidanzato?
auguri lottie <3
ah lo so, era troppo bello per essere vero...
beh ma consolati, almeno sai che cmq non è venuto invece pensa a me che Justin è venuto a 10 km da casa mia e io ero a casa a deprimermi ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176264&i=1 )
allora non so che altro dire quindi ciao <3