Summer paradise with you.
di Rey_

31/07/12, ore 21:33

Mio Dio,questa ff è fantastica dckmncxlcm
questo capitolo poi è così dolce..il loro primo appuntamento snjsncdsc**
ti prego,continua presto perchè questa è in assoluto la mia ff preferita *ç*
baci,ciaste.

31/07/12, ore 15:59

E' bellissimo*-* Vado a leggere il primo capitolo**

30/07/12, ore 17:27

*O* p...p...primo appuntamentooooooooooooooo aaaaaaaaaaa
Che doooooooooolci o*____*o
So che so dire solo questo ma e'verooooo
LIAM e CHER sono dolcissimi e piccissimiiii
Povero piccolo Louis :'( mi dispiace taaaaaantissimo per lui!!! Dimmi che ci sarà un lieto fine per lui! Dimmelooooo
Oooooook sto sclerando come sempre XD
E nel prossimo capitolo Jennyyyyy yeeeeee io la AMOOOOO
Ecco che ricomincio a sclerare
Ma io non ho ancora capito con chi Jenny avrà la fortuna di ... Passare un po' di tempo diciamo :P
Zayn?... Niall?...Harry?
Boooooh boh
Personalmente spero il mio amoreeee Zayn ma non credo :P
Ritorniamo a Cher e Liam... Appuntamento da favola... (tralasciando il ritardo) Passeggiata sulla spiaggia, chiacchiere informali, cinema romantico e commovente, scariche elettriche tra loro, bacio sulla soglia di casa (con tanto di sorella impicciona)
Aaaaah che meraviglia *Q*
Io li amoooooo
Ecco che ririsclero -.-''
Liam si e' sognato Cher *-----* incomincia a ricordare e inconsciamente a collegare tutto
CHE BELLOOOOOO
Su di me puoi scaricare tutta la depressione che vuoiii U.U sono disposta ad ascoltarti quanto vuoi
E pooooi anche io sono depressa per più o meno la stessa cosa e come so dice
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
Vadoooo stasera e' l'ultima sera di vacanza qui a Zanteeeeee :'(
Ci si deve divertireeee
Un bacio grandissimoooo
Ti adoroooo
Sixtina che ama la Grecia e non vuole lasciarla (e non vuole lasciare il bel cameriere del ristorante sopra la spiaggia più vicina)

30/07/12, ore 16:46

oddio nooooooooooo e io ora come facciooo!! lo sapevo che dovevo leggerla quando l'avevi finita!! così ora sto in fissa con la tua ff e ti assillerò fino a che non la aggiorni!! ù.ù
comunqueeeeeeee penso di averti detto tutto prima quindiii ti dico solo di
SBRIGARTI A POSTARE IL CAPITOLO! ù.ù un baciussssssss!! (:

30/07/12, ore 16:40

è
beelissiiimoooooooooooo......
e tu 6
bravisiimaaaaaaaaaaa.........
nn vedo l°ora di leggere il prossimo capitolo ... baci

30/07/12, ore 16:09

cattivaaaaaaaaa ora tu li vuoi far litigareeeeee sei pessima ù.ù bene me ne torno a leggere l'altra metà del capitolo perche dovevo dirti ciò! ù.ù
eccoo lo vedii ci avevo azzeccatoo!! uffffffffff
la cosa è fica perche dai un pò di pepe alla storia peròòòòòòò potevi fargli dare almeno un bacio più appassionato!! ù.ù
poi tanto lo so che all'ultimo ca ok avevo detto che recensivo solo all'ultimo capitolo e invece eccomi qui... sorry ;)
un baciusss! (:

30/07/12, ore 15:12

CHE TI è SUCCESOOO!?!?!?
MA IO TI AMMAZZO PERCHE NON MI HAI DETTO NULLA!! MERDACCIA CHE SEI!! ù.ù
comunque volevo dirti che le occhiaie hanno un certo fascino dato che io ci convivo 9 mesi all'anno! ù.ù ok ti abbandono e sappi che sono arrabbiatissima con te perche non mi hai raccontato nulla!! ù.ù
no vabbèèè non sono arrabbiata, però mi dovrai raccontare tutto al più presto!
ora la smetto giuro recensisco all'ultimo capitolo e basta!! ù.ù
nessun baciono fino a che non mi racconti tutto
sciao cocca! (:

30/07/12, ore 15:00

*-* awwwwwww d'ora in poi mi vanterò di essere la migliore amica ( sempre che lo sono :P) di una scrittrice formidabile!! e quando sarai famosa io sarò orgogliosa di essere tua amica!!!
ok ora sembro una mammina però è vorooo!! cribbio scrivi divinamente ci credo che la mainetti ti dava sempre un sacco di voti alti ai temi!! ù.ù
la storia è bellissima ( e sinceramente non sò come il tuo piccolo piccolo cervellino la possa ideare!) :P
si sono incontrati e non si ricordano! è maledettamente geniale!
povero il MIO ( e sottolineo il MIO) hazza, sempre stronzo! eheheh ma è meglio così non se lo prende nessuno (?)
comunque ho fatto caso che mi piacciono i ragazzi dai capelli lunghi facci caso!! ù.ù
ok non c'entra niente ma volevo dirtelo prima che mi dimentichi! ù.ù
ok ora scappo a leggere gli altri capitoli!! ciao cocca! (:
la tua amichetta fissata con i ragazzi dai capelli lunghi! un bacionessssssss!! (: (:

30/07/12, ore 14:51

Continua comunque anch'io sono depressa perchè nessuno mi vuole e anke perchè mi sono resa conto che non potrò mai vedere i One Direction perchè non è sicuro il fatto che vengono a Roma e a Bari l'anno prossimo

30/07/12, ore 14:42

Ohhh che carina l'ultima parte! E lo sapevo che Jenny da brava sorella si impicciava e li spiava dalla finestra ahahah! Comunque il comportamento di Louis lo trovo così strano, non lo capisco davvero. Lui ha Eleanor! Non.. non è interessato a Cher. Certo che no. Veeero? Però ce li vedrei bene insieme.. Ok, basta con i filmini mentali. E noto che Harry va d'accordissimo con Cher ahahaha. Siii ti prego, i pov di Jenny mi piacciono sempre, quindi il prossimo capitolo fallo su Jenny se ci riesci! Brava, un bacione e a presto C=
-Noemi

30/07/12, ore 10:42

Ma dimmi come fai a fare i capitoli uno più bello dell'altro!! So che te l'avrò ripetuto 10.000 volte che adoro questa storia e te lo ripeto un'altra volta : IO ADORO QUESTA STORIA!!!
Ahahahahahahahahah sono strana lo so!! :P
Mi farebbe piacere se il prossimo capitolo lo facessi su Jenny perchè vorrei capire di più del suo rapposto con Harry :)
Non ti sto obbligando di farlo su Jenny era solo il mio parere se lo fai non ti offendere, sei tu la scittrice!!
Ora vado un bacione A. <3 :*

30/07/12, ore 02:13

La tua storia è meravigliosa, davvero :3 Sono dolcissimissimi quei due <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ciaoo c:

30/07/12, ore 01:18

Allora ti dico che comprendo la tua "depressione": ho due migliori amiche fidanzate e io sono l'unica ancora single però fidati, essere innamorati è bello ma porta problemi ;D. Anyway, il primo appuntamento è stato bello però vorrei vedere quando si ricorderanno l'uno dell'altra...aspetto con ansia :D

30/07/12, ore 00:12

Questo capitolo è splendidamente dolce!! Lo adoro davvero e adoro anche il film che hanno guardato al cinema neanche riesco a trattenere le lacrime guardando i passi dell'amore eppure lo ho visto un sacco di volte! :') bè spero che aggiornerai presto perchè anche io sono innamorata dei tuoi personaggi e non pensare al fatto che sei single il ragazzo giusto arriva per tutte basta solo aspettarlo :) :) :)

29/07/12, ore 23:44

Ciaaaoo c:
Il primo appuntamento *-*
Ma che dolcezza :')
Anche io sento terribilmente SOLA D:
Vabbè, non ci pensiamo lol
Un bacio xx