Summer paradise with you.
di Rey_

28/08/12, ore 20:54

Davvero bella questa storia, mi prende sempre di piú!!!! Povera Cher, in ke situazione è finita! Comunque complimenti continua al più presto! Baci xX

28/08/12, ore 19:13

La tua storia è sempre più bella!! Ma Cher riuscirà a stare zitta? E Louis ora che ha baciato Cher ha chairito la confusione che aveva? Aspetto il prossimo capitolo

28/08/12, ore 18:57

*si mette in ginocchio con le mani giunte sul letto e prega: caro Gesù fa che la santa connessione di Sara ritorni perché senza quella siamo fottu.. ehm, fregate! E' impossibile morire dalla curiosità per voler sapere come continua la mia storia preferita! Grazie mille. Amen*
ecco dopo la preghierina quotidiana (che non faccio MAI, ma per la ff questo ed altro) posso dirti che Louis è uno stronzo? Sì, lo è, ma lo capisco...
Vabbè, ora vado.. ciao bella <3 xx Amy :3

28/08/12, ore 18:24

Ciao! :)
Non ci posso credere, ma che ha Louis nel cervello? AHAH anche se si capiva che gli piaceva Cher, poteva trattenersi, no?
Beh, mi complimento con te per la tua bravura nello scrivere e per la stupenda fan fiction che hai scritto.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, sono molto curiosa.
Alla prossima,
tay .

28/08/12, ore 17:11

poovero Louis...non doveva baciarla,lo so,però immagino che ci sia rimasto male per come lei gli ha risposto çç
bhè,spero che Liam non sappia del bacio o per lo meno che non litighino D:
spero che continui presto perchè sono molto curiosa c:
(comunque non posso pensare che la tua ff finisca çOç)
vabbè,ora ti lascio in pace...ciao ciao :3 <3

28/08/12, ore 16:47

Ave, Connessione, piena di fili,
Internet è con te.
Tu sei benedetta fra le Directioners
e benedetto è il frutto della tua funzione, Internet.
Santa Rete, Madre di Google,
prega per noi lettrici,
adesso e nell'ora degli aggiornamenti.
Amen.

(?)
Visto che carina che sono?
Ho pregato per la Connessione :'D
Okay.
LOUIS CHE MINCHIA HAI FATTO?
TI RENDI CONTO DELLA CAZZATA CHE HAI COMBINATO?
NON - CI - PROVARE - MAI - PIU' !
Detto questo...
Oddio, in casa mia c'è profumo di pasta allo zafferano, e ho fame. (?)
Ho avuto la conferma di mia mamma che non è zafferano, ma pittura.
Sì, la pittura che stanno usando i tipi che vengono nel bar sotto casa mia.
Non ti interessa, giusto.
MA... MA... MA...
LIAM.
CHER.
DOLCEZZA.
SJALFJALSJFKLSA.
Sto diventando troppo dolce.
E LA COSA NON MI PIACE.
Continua presto, oppure ti infilo un libro di Pingu nelle ovaie c':

28/08/12, ore 16:42

Lo sapevo lo sapevo lo saqpevo! :D
Louis dovev fare per forza un casino, ma secondo me il casino più grande è che non hanno detto niente a Liam...
Qui uscirà fuori qualcosa e si scatenerà l'inferno, me lo sento!! :D
Spero che la tua connessione regga, non voglio rimanere troppo senza sapere come va! :D
Un bacio!
-V

27/08/12, ore 22:48

É la prima volta ke recensisco questa storia anke se è da un po' ke la leggo, nn so perkè nn l'ho fatto prima -.-' vabbè. Comunque molto bello questo capitolo!!! ke dolce Harry e nn vedo l'ora ke vai avanti. Baci xX ;)

27/08/12, ore 21:35

Ciao! :)
Se tu prendi la padella dopo un ritardo di soli quattro giorni, io avrei bisogno di sedici padelle di Rapunzel, considerando che ho recensito gli ultimi dieci capitoli in ritardo di praticamente un mese! Comunque ora sono contenta di essermi rimessa in pari, anche se mi manca non avere più la scorta di capitoli da leggere!
Comunque, tornando al capitolo... Jenny finalmente si fa sentire! Guarda, ti giuro che avrei voluto schiaffeggiare la madre, ma credo che mio padre mi avrebbe crocifissa se avessi tirato un schiaffo al computer! Ma quella donna come si permette, dopo tutto quello che ha fatto, di giudicare ancora le sue figlie e di obbligarle a fare quello che vuole? Meno male che ci sono Harry e Liam, sono così dolci e ci sono sempre per le loro belle ragazze.
Cher e Liam ci sono andati molto vicini, eh? Vabbe', prima o poi arriverà anche il loro momento, ma per ora mi piace che, se Cher ancora non si sente pronta, Liam sia disposto ad aspettarla. E poi questa cosa di Londra! È una città che mi è sempre piaciuta molto, ci sono andata da poco e amo la sua vivacità, se potessi salterei su un aereo seduta stante. (poi il fatto che i ragazzi vivano lì è pur sempre un incentivo!) :)
Non vedo l'ora di leggere questo capitolo movimentato che hai annunciato, so già che sarà bello, se non di più, come questo!
Tantissimi complimenti ancora, davvero non mi stancherò mai di farteli, scrivi così bene!

27/08/12, ore 20:25

Ciao! :)
Oddio, questo si che è un capitolo BOOM! Non riesco a credere che sia tornata la madre! E soprattutto non riesco a credere che dopo essersi ripresentata dopo così tanto tempo abbia anche il coraggio di trattare così le sue figlie e di preferire Michy a due ragazze come loro! Non sai quanto mi sia dispiaciuto per Cher, ma soprattutto per Jenny, si vede che lei tiene molto di più al rapporto con sua madre, mentre Cher è più rassegnata. Ti giuro che mentre leggevo le parole della madre ero a bocca aperta e quando Cher gliene ha dette di tutti i colori continuavo a pensare "dacci dentro Cher, digliene quattro!" Quello che ha detto Cher sarebbe stato esattamente quello che avrei detto io se mi fossi trovata nella loro situazione.
Se non altro ci sono i ragazzi! Liam come sempre è troppo dolce, mi piace tantissimo che voglia appoggiare Cher sempre e comunque, ad ogni costo. E ho adorato anche Harry, tutto preoccupato per la "piccola" Jenny. Harry continua davvero a guadagnare vagonate di punti!
Spero che Jenny e Cher non ci stiano troppo male e che la mamma e Michy se ne tornino da dove sono venuti!
Un bacio. ;)

27/08/12, ore 16:55

Sono una nuova lettrice,voglio un'applauso aiuofasoifadsi (?). Okay,questo capitolo e' afoadshioafsd, tutta la storia e' anfoadsijo ,okaaay?okay c: .Cooomunque aggiorna presto e.. mica me lo puoi dire quando continui?! *facciadacuccioloindifeso* mi puoi aggiornare sia su twittaaah :@MiDirection sia qui',su efp c: aspetto con ansia il capitolo ,byee byee.

27/08/12, ore 15:37

Caspita, complimenti! E' davvero bello ciò che hai creato! Adoro questa fan fiction. Mi piace il modo in cui scrivi, le parole che usi, e i modi in cui descrivi le varie emozioni o le scene che si presentano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai per me è una droga questa storia! Ti chiedo comunque di andare avanti con il fatto che Cher e Liam si conoscono fin da bambini, non vedo l'ora di leggere le loro reazioni e non vedo l'ora di scoprire in che modo farai riaffiorare i loro ricordi! Buon lavoro!!!!!! :)

27/08/12, ore 13:19

Ciao! :)
Non hai idea di quanto abbia adorato questo capitolo! Sarà che ho un debole per Jenny (forse ormai l'avrai capito), ma mi è piaciuto proprio tanto. Sei stata fantastica a dedicare un intero capitolo solo a loro, se lo meritavano proprio! Senza contare che finalmente si sono baciati, Harry ha messo da parte i suoi scrupoli sull'età e credo che Jenny abbia coronato il suo sogno. Lei è stata davvero astuta a tirare fuori la storia di Caroline e Harry c'è cascato in pieno, poverino. Adesso potranno stare insieme, almeno spero, anche se mi piaceva vedere Harry tutto tormentato dai sensi di colpa, come sul tetto. A proposito, ho adorato la scena sul tetto, e anche il fatto che lui abbia tenuto la mano per condurla in camera. :)
Adesso vado avanti, anche se la mia scorta di capitoli da leggere si sta esaurendo!

27/08/12, ore 11:59

Ciao! :)
Oddio, in questo capitolo succedono fin troppe cose, è assolutamente meraviglioso! Ma andiamo per gradi.
Inanzitutto, ho adorato la parte iniziale, tutta la scena tra Harry e Jenny, il quasi bacio! Harry ha decisamente riguadagnato punti, soprattutto con quel suo "Non avevo nessuno con cui parlare.", mi è sembrato così tenero e innocente! Ormai è ovvio che anche lui prova qualcosa per Jenny, anche se a parer mio si fa troppi scrupoli perchè lei è più piccola. Insomma, lui non ha mica trentacinque anni! ;) Comunque, mi è piaciuto tantissimo quando le ha chiesto di venire a cena con lui, anche se poi alla fine non era proprio quello che Jenny si aspettava, ma io ho letto tutta quella parte con un sorriso da ebete stampato in faccia.
E poi be', il dialogo tra Louis e Cher. Lei non ha proprio idea di quello che prova Louis, giusto? Liam invece sembra aver più che intuito qualcosa. Io intanto sono sempre qui che aspetto lo scoppio della tempesta!
Finalmente poi si chiarisce la storia con Will! Povera Cher e benedetto Mike! Quel ragazzo mi è sempre piaciuto! Ora capisco come mai Cher aveva così tanta paura di rimanere ferita, dopo un'esperienza del genere... Ma con Liam non credo che correrà questo rischio, soprattutto dopo che lui è stato così sincero con lei e le ha raccontato la storia di Danielle.
Ah, sono completamente d'accordo con te, alcune ragazze non sanno cosa si perdono a non apprezzare Niall. Insomma, lui sembra così tenero, ogni volta che lo vedo mi viene voglia di abbracciarlo! :)
Comunque, ancora complimenti per il bellissimo capitolo, scrivi in modo fantastico e non mi stancherò mai di dirtelo!

27/08/12, ore 11:29

Ciao! :)
Sapevo che almeno uno di loro si sarebbe preso qualcosa dopo il bacio sotto la piaggia! Povero Liam, ma almeno così Cher ha il pretesto per occuparsi di lui! Sono sempre incredibilmente dolci. Mi piace anche che Niall stia cercando di metterli alle strette.
Ormai è piuttosto evidente che a Louis piaccia Cher e credo proprio che prima o poi si scatenerà una bella tempesta, non so se riusciranno a risolvere facilmente! Insomma, anche in questo capitolo ci siamo andati piuttosto vicini!
Pensa che mentre leggevo l'ultima parte, quella di Liam, non mi ero accora che fosse lui a raccontare, pensavo fosse Cher e me ne sono accorta solo quando Louis l'ha accusato di aver sedotto una ragazza pur essendo fidanzato! Ti lascio immaginare cos'ho pensato quando ho letto quella frase. ;)
Per finire, Harry e Jenny? Mi è piaciuto molto che lui si sia proposto di andarla a chiamare, ha guadagnato un bel po' di punti con me!
Ora continuo a leggere, sempre in attesa che scoppi la tempesta!