Summer paradise with you.
di Rey_

28/09/12, ore 18:23

che dire? nulla di più bello asdfghjkl la festa a sorpresa è stata un'idea grandiosa e poi le adoro uu mi sono immaginata, mentre leggevo, la reazione che ha avuto liam quando danielle (bleah) gliel'ha organizzata ee solo che preferirei questa Cher al suo fianco, dico davvero, anche nella realtà ahahah c: ma edward così dolce? mh, vogliamo il suo carattere selvaggio! ahahahahahhahaahahh no dai, va mostrata anche questa parte di lui uu OVVIAMENTE, NON POTEVA MANCARE IL NOSTRO DJ MALIK!
spero che aggiornerai presto <3
alla prossima!
mari. c:

28/09/12, ore 15:47

nooo voglio piangere, è quasi finita questa ff che è una favola bellissima... passando a punti non deprimenti... Liam e Cher sono aohgguoh e Jen e Harry di più, cavolo si han detto che si amano :D
Lautner è sempre quel figo da super paura RIP my ovaries :)
ok, vado tvtb sei phenomeniall :D
grazie mille :)
_LWWY_
#Stay strong Diam

28/09/12, ore 15:21

ASDFGHJKLZXCVXZSASWEDRFCVGTYHNMJK questo capitolo è stupendo, meraviglioso, qualcosa di perfetto. sei delicatissima quando descrivi le scene d'amore e anche dolce, ti adoro infatti per come scrivi *u* grazie per aver inventato una storia così bella, quasi reale! è una delle mie preferite senz'altro, davvero <3
alla prossima dolcezza, continua presto!
mari. c:

27/09/12, ore 19:01

oddio che bello si sono ricordati !!! e si sono ricordati anche che si sono dimenticati gia una volta, ma l'importante e che si sono ricordati .. (?) .... va be .. complimenti sempre più belli i tuoi capitoli....e comunque un'altra bruttissima notizIA che ci danno i nostri amati ONE DIRECTION : è quella che liam e Danielle si sono lasciati.....e la più bella è quella che è uscito il nuovo singolo si chiama: LIVE WHILE WE'RE YOUNG ....=) BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ciao aggiorna presto.....

27/09/12, ore 17:17

era ora che lo capissero!!! la adoro! :D continua a scriverne che sei bravissima!

25/09/12, ore 16:24

sciaoooooo!!!!!ke bella coppia LIAM e CHER!!!come vorrei essere io cher *sognasogna*!!!
awww che dolce ha consevato la biglia!! ti giuro ho pianto in.ogni.capitolo questa FF è veramente bella!!!non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!!e poi sono curiosa di sapere come va a finire tra Harry e Jenny!!!baciiiiiiiiii

24/09/12, ore 19:46

Giorno!!! adoro la tua storia, ecco. solo questo. Liam e Cher sono tenerissimi e io li adoro!
per il resto spero che tu continui presto perchè vorrei sapere di più su Jenny e il mitico Harry :)
nonostante stia per finire *piange a dirotto* , ti dico che sei fenomenale a scrivere, tutti i giorni vengo e spero che tu abbia aggiornato :)
grazie mille
PS sono nuova :)
bye lova ya and LWWY!!!!!

23/09/12, ore 20:43

Oh mio dio, si sono ricordati!!! Aaaaah!
Si sono ricordati, si sono ricordati, si sono ricordati!! *saltellafelice*
E poi che cosa dolce, lei ha conservato la biglia x tutto questo tempo!! *____*
E i flashback... Fantastici!!!!
E poi non potevi dire meglio la parte finale:

Ormai eravamo solo noi due, pelle contro pelle.
Cuore contro cuore.

Non potevi usare parole più giuste, e belle, e perfette!

Okkei sono andata, ma è colpa tua e di questi due che sono sempre più teneri e dolci! *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sulla nostra piccola Jenny :)

A presto
Un bacio
laragazzadicarta <3
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 08:43 pm)

21/09/12, ore 15:55

Scusa per non aver recensito l'altro capitolo, sono una donna orrippile, lo so. *faccia da zayn occhi dolci mani a cuore* è che ho avuto una settimana stra impegnata! c: Ziuro che non capiterá piú! Sai che mi è piaciuto molto questo capitolo? Davvero, quando Liam le dice nel flashback "così avrò una scusa per tornare" stavo per mettermi a piangere! anzi no che cacchio dico, mi sono praticamente messa a piangere, infatti se vedi errori sulla tastiera è colpa della polvere che mi sta facendo lacrimare (si sam, credici). Mi è iaciuto molto anche come hai gestito l'accadimento (?), sto avendo lo stesso problema con la mia FF e continuo a cambiare il pezzo perchè non mi convince mai, vorrei fosse una cosa dolce ma non esplicita... Tu sei stata proprio brava, conplimenti <3 Un bacio, Sam

19/09/12, ore 23:12

Prima di tutto volevo chiederti scusa per il ritardo della recensione ma oggi ho dovuto fare i compiti >.<
Il capitolo è bellissimo e il fatto che Cher abbia conservato la bigliaq per tutto quel tempo è dolcissimo *_____*
Adesso scappo, al prossimo capitolo
Un bacione :* <3

19/09/12, ore 21:45

Questo capitolo è fantasico, ti è venuto davvero bene.
Finalmente quei due si sono lasciati andare! Ahaha, cmq sei stata davvero brava, mi è piaciuto molto.
Complimenti, aggiorna presto.
Baci xX

19/09/12, ore 21:23

Hello! decisamente BOOM!!! Finalmente i due amichetti sono fidanzatoni (?) sei stata brava e delicata nella "scena dell'unione" e abbiamo capito che sono una cosa sola e sono destinati a non dimenticarsi :) <3

19/09/12, ore 20:40

E' fantastico complimenti e quella scena (capiscimi) l'hai descritta benissima ma mentre leggevo mi sentivo in imbarazzo a leggere quelle scene come sempre !!! Ancora complimenti aggiorna presto

19/09/12, ore 20:26

MIO DIO DCNKJDNKJSNKNSMK
SEMPLICEMENTE STUPENDO. c'è,ma tu sei stupenda *o*
che sono dolci Liam e Cher,si vede proprio che si amano *u*
comunque se non sbaglio il prossimo capitolo è su Harry e Jenny,no?klxncjnkj
bhe,sarà la 38493287902 volta che te lo dico,ma IO AMO QUESTA FAN FICTION.
ora ti lascio,spero che continui presto cdnkjdosdw

19/09/12, ore 19:24

o mio dio ma questo capitolo è F A N T A A A A A A A A A A A A A A A ... S T I C O , c'è come tutti gli altri , ma finalmente si sono ricordati l' uno dell ' altra .... hip hip HURRA hip hip HURRA hip hip HURRA :) ok psicologia mi ha fatto andare il cervello a putt .... ( fuori di testa ) ok , ma finalmente hai fatto seguire il mio consiglio a cher ( c'è cavolo è L I A M P A Y N E fattelo ) e in fatti in questo capitolo , fantastico , è successo yeppa ok ok ho un idea te mi dai da studiare ppsicologia e io di do da studiare psicologia dell' economico ci staai ???? ( c'è sarebbe bello , e poi magari ci scambiamo le menti ) ok ok la smetto di dire cretinate va be allora al prossimo capitolo O K ... che qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o che mi spari un colpo in testa fate voi ( non voglio farmi , domani , il test di ginnastica 400 m x 10 giri in 0 minuti ) o mamma ok pora la smetto di dire cavolate e ti saluto BYYYYYYYYYYYYYYYY recensisci presto please applaure for the your stor