Summer paradise with you.
di Rey_

31/08/12, ore 18:24

Finalmente sono partiti, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poverino Liamuccio è all'oscuro di tutto spero solo che quando lo scoprirà,
se lo scoprirà, non litigherà con Cher!!!!
Il capitolo tanto per cambiare è stupendo :D
Scappo.....un bacione A. <3 :*

31/08/12, ore 17:37

pooooooooooooooooooooovero il mio piccolo Liaaaaaaaaaam :(((((((
ha qualche sospetto ma non immaginerebbe mai quello che è successo
e quando lo scoprirà :(((( non voglio nemmeno immaginarloooooo
Louis si sente tremendamente in colpaaaa
si vede da come si comporta con Liam
:((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
ha assolutamente ragione Jenny devono parlare e chiarirsi e smetterla di ignorarsi è solo una soluzione che può durare poco tempo
ok in questo momento sto immaginando Niall e Zayn insonnoliti :Q
mi riprendo mi riprendoooo
eccomi di nuovo XD
Liam e Cher sono fatti l'uno per l'altra *__* si vede che si amano
Harry e Jeeeeeeeen *O* che doooooooooooooooolce
Harry invece di riposarsi decide di portare in giro Jenny per Londra
oooooook scappo prima che mio faretllo 2 arriviii XD
ti adorooooooooooooooo
Sixtina

31/08/12, ore 14:45

Io la twitcam non l'ho vista perchè il computer nostro non funzionava e si è ripreso solo alla fine e allora mia sorella mi ha chiamata quando Niall ha detto "Bye bye" perchè si era ripreso il computer solo a quel punto GRRRR CHE NERVI !!!

31/08/12, ore 14:44

Nooo, lo sapevo che Liam avrebbe cominciato a sospettare qualcosa! Era naturale. Comunque secondo me Jenny ha ragione, Cher sta un po' esagerando, ma probabilmente ha bisogno di un po' di tempo per ''sbollire'', cosi` come Louis.. Che poi dovrebbe essere il primo a prendere l'iniziativa di rivolgerle la parola secondo me.. E il fatto che Harry voglia portare Jenny a fare una passeggiata invece che riposarsi é coooosi` dolce! Non importa che é un capitolo di passaggio, a me piace, specialmente la parte in cui loro stanno in aereo. A parte che una volta nella parte del pov di Liam hai detto ''affiancando Liam'', e che hai sbagliato un congiuntivo a un certo punto, il resto é perfetto :) brava, un bacio alla prossima,
-Noemi

31/08/12, ore 14:31

Cccciao :3
Ieri anche io ho visto la twitcam! E' stato qualcosa di meraviglioso *-* Liam che dice PORCHETTA, Zayn che dice Vas Happening e Niall che con la sua vocina fa 'No! Jimmy protested' . E' stao tutto meraviglioso :3 Comunque non esageri quando dici che li ami ogni giorno sempre di più perché anche per me è così :) Li amo più di qualsiasi altra cosa, loro riempiono le mie giornate e soprattutto riempiono il mio cuore. Sono il mio tutto :3
Tralasciando il nostro amore per quei 5, volevo dirti che mi piace seriamente questa fan fiction! Come nelle precedenti recensioni ti faccio i miei complimenti e la solita domanda: Cher e Liam tra quanto si ricorderanno di essere amici di infanzia? (perché si ricorderanno, vero?)
Continua così, un bacione :3 -Giorgia.

30/08/12, ore 14:50

Ciao! :)
Oddio, non so come faccio ad essere così sfigata! Ho aspettato la twitcam di Harry per tipo un'ora, vado a mangiare e quando mi riconnetto scopro che hanno appena finito! L'unico video della twitcam che sono riuscita a racimolare su youtube dura un minuto e tredici secondi e ci sono loro che salutano e spengono tutto! Oddio, scusa, è che a volte sento che la mia sfiga è proprio senza limiti!
Comunque, ora torno al capitolo! E che capitolo! Non posso credere che Louis abbia baciato Cher, ma dopotutto l'avevi detto che sarebbe stato un po' turbolento, no? Però farlo così... Voglio dire, lo sa che Cher è la ragazza di Liam! Se fossi stata Cher ora Louis avrebbe come minimo un occhio nero o la mia mano stampata sulla faccia. Però sono contenta che poi sia arrivato Harry, se proprio vogliono mantenere segreto l'accaduto almeno Cher ha Harry con cui condividerlo. Anche se credo che Cher dovrebbe dirlo a Liam, non voglio pensare a quello che succederà quando lo verrà a sapere, soprattutto dopo quello che è successo con Danielle.
Mi è piaciuto come hai sottolineato la differenza tra il bacio di Louis e quelli di Liam, descrivendo la prepotenza delle labbra del primo su quelle di Cher. Se non altro adesso andranno a Londra, ma so che prima o poi si scatenerà la tempesta. :)
Ora vado a leggere "Love is just a mess" finalemente, anche lì sono già rimasta indietro di quanti, quattro capitoli? Sono senza speranza. Nel frattempo pregherò anche che la tua connessione funzioni, non posso non sapere come andrà a finire!
Un bacio. :)

30/08/12, ore 12:58

Sei fantastica,come sempre! ;)
Mi dispiace di non averti potuto recensire,ma ero in vacanza .-.
Comunque non mi hai deluso,la storia è semplicemente stupenda!
Continua presto!
Baci e buana scrittura!
Someone_
P.S: sarebbe romanticissimo se Liam chiedesse a Cher di andare a vivere con lui a Londra *-* ma poi la scrittrice sei tu!

29/08/12, ore 21:13

Okay,okay,io me lo aspettavo gia' da quando Lou ha detto 'ciao' all'inizio del capitolo ,insomma poveretto ci ha sofferto, voleva anche lui una sua parte(?). No okay,pero' mi dispiace un sacco per Lou..Io direi che Lou dopo quel bacio non ha sentito niente etc. e anche se Liz glielo dice a Liam ,lui 'se lo chiude a libretto' (non so' se sai il significato,ma comunque significa che ci parla) e gli dice tutta la verita' e che non ha provato piu' niente,cosi' da 'eliminare' questo problemino. E poi..Lou ne trova un'altra. Non El,non Liz,ma Un'altra c':
Sono cosi' elettrizzata ,non puoi capire ! hahhaah. Voglio presto il continuo ,eh.aiuofdsoif anche se so' che hai problemi con la connessione :\.

Miriam c:

29/08/12, ore 18:11

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cazo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooook calmiamoci e facciamo un bel respiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiro
*espirainspiraespirainspiraespirainspiraespirainspiraespirainspira*
è una grandissima cazzata fare respiri profondi non serve a nienteeeee U.U
Sbam? sbaaaaam? questo non è solo sbam!! é più tipo SBATAPANUMMIAAAAAAAAAAAAAAAOTUMSBATATATHIIIIISHTRAAAAAAAAAAAAAAAN
(per questi rumori non sono stati maltrattati gatti... solo qualche mobile U.U (?))
Looooooooooooooooouis che cazzo faaaaai (oooook devo bandire la parola cazzo da questa recensione sto esagerando U.U ora la sostituirò con mmmmmm la parola BISCOTTOOOO yeeee)
ripete pleaseeee
Louis che BISCOTTO faaaaaaai???
Biscotto biscotto biscottooooo
mi aspettavo succedesse qualcosa ma........ questooooooooooo :OOOOOOOOOOO
povero Liam... perchè sono certa che lo verrà a sapereeeee
e saranno BISCOTTI SENZA ZUCCHERO PER DIABETICI :OOOOO
e bravo Harry digliene 8 (4 non bastano U.U) anche se mi dispiace per Louis perchè lui ci sta male :(
povero piccolo... ciò non toglie che non dovesse baciare Cher così.... ma :( povero
a lui piace Cher ma lei sta con Liamun suo cariiiiiiiiiiiiissimo amico e inotre c'è Eleanor
HA UN INCREDIBILE CASINO IN QUELLA TESTA DI BISCOTTO XD
perciò povero :(
come sono dolci alla fine Liam e Cher, come sempre del resto!
Ma ora Cher si sentirà in colpa perchè glli mente, sarà più distante e succederà un casinoooooo
CAAAAZ...... soooorry BISCOTTOOOOOOOOOOOOOO
ok ora è meglio che vado perchè sto sclerando da morire!!!
saranno i fuochi d'artificio che ci sono stati stanotte nel mio paeseee *_*
sooooo
io vadooooooooooooooooo
ti adoroooooooo *_______________*
sei tornataaaaa che bello (questo doveva essere l'inizio in effetti XD)
Sixtina
ps:Che dooooooooooooolce Mikeeee *___________________*
pps: connessione vedi di funzionareeeeeeeeeee *sguardominacciosooooo*

29/08/12, ore 15:25

Eccomi, finalmente! Cioé tu non ci crederai, avevo scritto tutta una recensione, e l'avevo anche praticamente finita, quando bam, si é scaricato il cellulare e mi si é cancellata tutta la mia bella recensioncina. Quindi, ricominciamo da dove ero rimasta con i capitoli.. Che bello che Harry e Jenny si sono finalmente decisi, lo sai che adoro quella coppia. E poi Jenny ha solo tre anni di meno, non é esageratamente piccola! Quindi "GoGoJerry!!" =D e quanto puo` essere dolce Liam? Che carino che é stato a consolarla dall madre. Che poi mi piace che questa non ci sta mai e poi pretende pure che le figlie la stiano a sentire e che Jenny non esca alle dieci di sera! Ma che gente, oh. Tornando all'ultimo capitolo, si, devo dire che sinceramente m aspettav che Louis ci provasse, ma non mi aspettavo che fosse cosi`.. Non saprei come definirlo, pero` il fatto che non le abbi dato la possibilita` di respingerlo mentre la stava baciando fa sembrare Lou ancora piu` confuso. É un'azione che é in contrasto con il suo carattere di sempre, quindi fa capire di piu` al lettore il suo stato d'animo, non so se mi sono spiegata. Bravissima come sempre, un bacione
-Noemi

29/08/12, ore 10:39

Io l'ho aggiunta ai preferiti! Cioè, amo letteralmente questa storia! Poi scrivi benissimo e mi perdo nei tuoi capitoli! Ti prego pubblica i prossimi capitoli al più presto! Non vedo l'ora di sapere e di leggere, anche se al tempo stesso non voglio che finisca! Comunque non vedo l'ora che Liam e Cher si ricordino l'uno dell'altra, perché succederà vero? Un bacio, e ancora complimenti! :)

29/08/12, ore 02:23

Hei ciaaaaooo :)
Cazzo, davvero SBAM! non me lo aspettavo, si avevo capito che per Lou era cambiato qualcosa, ma un bacio, cazzo ahah!
Io non voglio criticare, ma secondo me lei lo deve dire a Lia, si succederà un casino, ma per come sono fatta io, lo devo dire...
... io non riesco a mentire ahhaha lol
Un bacio bella <3 :) x

28/08/12, ore 23:21

OH MY GOD......... quando Louis ha baciato Cher sono rimasta tipo così O.O per 5 minuti poi mi sono ripresa e ho continuato a leggere!!
Avevo capito che Louis provava qualcosa per Cher ma non pensavo che avrebbe avuto il coraggio di baciarla!!!
Scusa ma vado di frettissima un bacione A <3 :*

28/08/12, ore 22:49

Ooooooooooooodddioooooooooooooooooooooooo! Per come la vedo io, Cher è pazza. Voglio dire, ok che sta con Liam, ma VENIRE BACIATA DA LOUIS, cazzo io credo sverrei. Lei è un po' ottusa, eh, però Lou è stato tanto dolce... Cioè io non gliene farei una colpa (è mio marito, faccio l'avvocato del diavolo u.u) però comunque è stato sincero, ha scoperto le carte. Voglio dire, ok che ha fatto un casino coi fiocchi, però io al posto di Cher sarei stata più delicata. Lui è comunque una persona che le vuole bene, e lei lo ha trattato malissimo. Spero che si chiariscano nel prossimo capitolo (sarà così, VERO?!) perchè ci sto troppo male a vedermelo bistrattato così. ÇÇ il mio cucciolo. Se li fai chiarire ti vorrò bene a vita e non ti odierò maiiiiii più, se lo fai soffrire... *musichetta da film horror* RECENSIONE NEGATIVAAAA... No sto scherzando però davvero mi dispiace troppo vederlo cosí cotto di Cher. Aggiorna presto, ti scongiuro! Un bacio, Sam

28/08/12, ore 20:59

ok....LOUIS è UN IMBECILLE XD...PERò CON QUESTO CAPITOLO HAI SCATENATO IN ME UNA CURIOSITà CHE NON TI IMMAGINI....QUINDI CONTINUA PRESTO!!!!!!!!!!!