Summer paradise with you.
di Rey_

19/09/12, ore 19:01

NO! che ucciderti?! poi la ff chi la finisce, EH??? non potrei continuare a vivere tranquilla senza prima finire questa ff u.u
kjshdlgsahrlgkiajfuhgaldgsdlkjhgakòjfhgòalfgkhaòdfglhòalfhgljkfhgòdogh QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO *-* dkfjsahfklajsfhglakj sto sclerando dalla felicità (?)
cioè si ricordano di quando erano piccoli *-* e poi stanno anche insieme *-* ljkhsfglajkghalkgh!
si vede che sono poco normale? direi di sì... ma è colpa tua e della tua fantastica ff è.è
nell'altra ho detto che qui sarei stata breve? pff non credermi MAI, io non ci riuscirei ad essere breve... ahah lo so, mi starai maledicendo perché ti faccio perdere tempo...
quindi per tua grande gioia la pianto e aspetto con TAAANTA attesa il prossimo, anche se so che così si avvicina anche la fine :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''( penso che reagirò male, ma vabbè, se è il 'prezzo' da pagare per una ff così sfhgsk allora sopporterò...
bien, cerco di non pensarci e quasi quasi il chap me lo rileggo visto che è stupendo... ciao splendore <3

19/09/12, ore 16:57

*-* questo capitolo è il più dolce, pieno d'amore e emozionate di tutta la FF *-*
Finalmente hanno capito di conoscersi già da piccoli :3 poi la parte finale è assolutamente asdfghjk... xD
Sono fantastici insieme *-* ora il prossimo capitolo vorrei anche un po' di Jarry (?) lol
ok, io vado a fare Filosofia ç_ç non sei l'unica che studia già alla seconda settimana!
baci baci..
Cha xx.

19/09/12, ore 16:46

ahahhahah,era ora che si ricordassero! Se te la devo dire tutta cominciavo a preoccuparmi... O.o
Ok,sono strana,lo so. Non sentirti in imbarazzo,sei stata molto...ehm...come posso dire....beh,sei stata molto brava nel descrivere,e comunque sei libera di scrivere ciò che ti pare,è questo il bello delle ff e della scrittura in generale!
Ora ti lascio,aggiorna presto!
Baci e buona scrittura,
Someone_
P.S:che scuola frequenti? Io il liceo classico :3
xx

19/09/12, ore 16:43

Ciao bella c: Finaaalmente! Tranquilla per quella parte! È stata shshdbkndjd lo stesso. Finalmente sanno vhi sono e se tu Liam, la dimenticherai ti castro. uu lol Alla prossima bella! E non sai quanto ti capisco ed hai pure ragione!
Ciaoo
xx

19/09/12, ore 16:38

Ottimo lavoro, ragazza!
Questo capitolo non è un semplice BOOM, no.
Piuttosto è un BOOM BOOM BOOM (?). Il mio cervello è andato in fumo per il latino e il greco ç.ç
Cher e Liam hanno finalmente riconosciuto il loro passato e hanno fissato il loro futuro. Ce l'hanno fatta. Hanno vinto questa grande battaglia che è l'amore C:
Complimentissimi!
Prima di concludere, ti posso chiedere un favore? Ti andrebbe di pubblicizzarmi l'FF che ho in corso 'My missing puzzle piece' nel tuo prossimo capitolo? :)
Mi farebbe un mondo di piacere! Ovviamente, ricambio con 'Love is just a mess' :D
Grazie e a presto!
Love ya,

#Giulia :)xx ❤
su twitter @letmedreamx

15/09/12, ore 22:55

è vero è un po' corto... ma finalmente sono tornati!
la scuola mi sta già uccidendo quindi non ho la forza di scrivere perciò riassumo...
che mi piace lo sai già
Cher e Liam sono dkjfadfjhl
Danielle può pure mandare messaggi, tanto è lontana
e non vedo l'ora di leggere il chap boom e anche quello Jarry, saranno tutti e due ajdhfakjfaò
a presto <3

15/09/12, ore 18:36

Ma come, io credevo che era questo il momento di cui parlava Mike! Ahahaha ma poi sta Danielle ha rotto, io fossi stata in Cher sarei ritornata a Londra all'istante e l'avrei ammazzata di persona *violenza-time* ahahahaha Ma lascia perdere, anche io sono esausta! Sono tre sere che mi addormento prestissimo e sono passati solo 3 giorni! Ma ti rendi conto? E mi devo pure imparare TUTTA la tavola periodica degli elementi per chimica. A memoria. Ma ti sembra una cosa normale?? Cioé, io boh. Comunque, lo so che non ti interessa ma dovevo condividere il mio pensiero lol.
Passando al capitolo, (ritornando al capitolo, veramente ahahha) non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta il ''boooom'', anche se forse ho una vaga idea di cosa sia... Alla prossima, un bacio,
-Noemi

15/09/12, ore 16:09

Ci voleva proprio un bel capitolo tranquillo dopo tutto quello che è successo! E poi è davvero molto bello! Cher e Liam sono davvero dolci *___* Ehm.. sono curiosa di leggere il prossimo BOOM, anche se ho capito :) Baci laragazzadicarta <3 Ps: non posso crederci mancano solo quattro capitolo, sigh :'(

15/09/12, ore 12:23

Ecco brava, vedi di continuare in fretta! :) No dai scherzo, alla biologia non si può dire no! Ahahahaah :D
Capitolo tranquillo, ma di passaggio. Sono ansiosa di sapere cosa sarà questo Boom! :)
Ti aspetto per la FF quando vuoi xx

14/09/12, ore 20:55

Questo capitolo è stupendo, il personaggio di mike è molto divertente! Ahaha Complimenti davvero sei bravissima Aggiorna presto, appena puoi. Baci xX

14/09/12, ore 18:14

*-* questo capitolo è asdfghjkl.. Dico seriamente è troppo bello, e non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che è BOOOM *-* penso di aver capito il motivo xD e Se è come penso non vedo l'ora di leggerlo!
Non vedo l'ra di leggere anche il prossimo capitolo ancora perchè è interamente sulla coppia Jerry, che io amo moltissimo <3
ok.. adesso vado..
baci Cha xx.
PS: quella Danielle non vuole proprio mollare o.o"

14/09/12, ore 17:15

hey il mio parere riguardante questa storia lo sai già <3 è sempre lo stesso è inutile che telo dico , ma visto che sono io e che non faccio mai quello che dico o quello che mi dicono , te lo dico lo stesso. la tua storia è fantastica è bellissima sei grandiosa a srivere H A I T U T T A L A M I A S T I M A !! voglio incoraggiare cher , chaccio fattelo non 1 ma bensì 39245567654323456 , c'è cosa credi che lui bbia lasciato la porta del bagno socchiusa per niente !!1 svegliati cara su dai collega quel cervello ch eti ritrovi che lo sai che funziona, anche se in presenza di liam va in pausa caffè !!!!!1111111 ok ora smetto di scrivere cretinate e vado a studaire che a me la scuola è iniziata martedì ed ho un ' interrogazione per domani p.s. buon anno scolastico ( credo che se scrivi così pure i temi o le tesiprenderai 10 ) ok vado BYYYYYYYYYYYYYY

14/09/12, ore 16:21

mannaggia,mannaggia mannaggia....ma Danielle non sa accettare vi aver perso Liam?
Ormai la sua storia con lui è chiusa,out uu il vuore di Liam appartiene a Cher dnjvdsckskcnjkx
a proposito,che dolci dncjscnhjdks sono quasi morta mentre leggevo *-*
poi tra poco una capitolo su Jarry ahhhh mi sento male. *ç*
ora ti lascio,se no potrei scrivere per sempre :o(?) ahahah,ok,no.
ciao ciao,un bacio c:

14/09/12, ore 15:57

questo capitolo è a dir poco bellissimo.
continua presto, okay? okay. c:
ciau

13/09/12, ore 19:36

ciao :3
*-* ho letto dall'inizio tutta la tua storia e devo dire che:
1- tu scrivi benissimo! sei davvero brava!
2- la tua storia è asdfghjk... non sono riuscita a staccarmi e l'ho letta tutta d'un fiato!
Adoro la storia tra Liam e Cher *-* che dolci.. E adoro anche la storia tra Harry e Jenny *-*
Mi piace soprattutto il fatto che Cher e Liam erano migliori amici da piccoli, ma non si ricordano nulla.. Spero che prima o poi riescano a ricordare!
Continua presto..
Baci baci xx.