All we need is love
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/07/12, ore 13:50

Mi piace Candice... ovviamente anche le altre due... e adesso non vedo l'ora di leggere la serata tra ragazze e quello che succedera' dopo... ragazza, ti faccio i miei complimeti questa storia mi piace davvero!

05/07/12, ore 11:09

E così anche Candice ha fatto la sua comparsa. Devo dire che queste ragazze sono davvero delle tipe toste e interessanti. Non vedo l'ora di scoprire cosa la tua mente ha in serbo per loro.
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

04/07/12, ore 20:01

Maggie mi sa tanto di donna con le palle! Mi sembra proprio la tipa giusta per un giocherellone come Slash! Ma chissà....potrei sbagliarmi! xD Anche se è sposata, ma.....beh particolari irrilevanti! xD Comunque non vedo l'ora di conoscere anche la terza amica! Sono sempre più curiosa! Brava, brava davvero! Aggiorna presto!

04/07/12, ore 15:56

Tipa tosta la Maggie! Chissa' con chi si mettera': Slash potrebbe essere il tipo pazzo che le fa perdere la testa... ma e' solo una congettura questa! :D
Non vedo l'ora di conoscere anche la terza protagonista della storia e di vederle tutte tre in azione... ;)

03/07/12, ore 18:50

Smarties89... con un'inizio di questo genere vai diretta nelle seguite... e come si fa a leggere un capitolo che inizia con una che va a letto con LUI e non seguire questa storia! XD
Molto interessante come inizio (scherzi a parte...) e sono proprio curiosa di sapere cosa succedera'!
Alla prossima

03/07/12, ore 18:06

Per me puoi iniziarne anche una quarta, visto che le tue storie sono sempre bellissime!! Cavolo, come invidio Roxanne, anche se da un lato essere l'amante di qualcuno non deve essere il massimo del divertimento. Anyway, aspetto con impazienza di scoprire di più su questa storia, quindi aggiorna presto. Un bacio, alla prossima ;)

03/07/12, ore 17:48

Beh mi intriga parecchio, devo dire...e comincia già col botto!! Essere l'amante di Duff McKagan....questa si che è fortuna!! Sono curiosissima di vedere con chi si accoppieranno le altre due, soprattutto Maggie, la "sposata" xD
Aggiorna il prima possibile...mi raccomando!
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]