All we need is love
di smarties89

21/07/12, ore 10:40

Allora, che dire... Rox e Duff... ok coniglietti in amore e si sapeva :D Candice... e brava la ragazza, altro che svago con quel fustacchione monello di Matt... E sono rimasta decisamente stupita da Slash... avrei pensato che tra tutti fosse lui il piu' allupato ;)
Bravissima, decisamente un bel capitolo pieno di sorprese.... adesso sono davvero curiosissima! Non vedo l'ora che sia lunedi' per leggere il seguito!

20/07/12, ore 09:47

Mi piace Candice, e' reale, e' una donna che ha sofferto ma che si sa rialzare in piedi ed andare avanti... Come tutte noi, che almeno una volta nella vita abbiamo incontrato un Edward il bastardo...
E adesso sono ipercuriosa di sapere cosa succedera' a quel benedetto concerto... e quindi attendo domani con ansia per un nuovo capitolo della storia!

18/07/12, ore 14:38

“Duffuccio è innamorato! Duffuccio è innamorato! Duffuccio è innamorato! Duffuccio è innamorato!” ahahahahahah oddio, non la smetto più! ahahahah Ho immaginato quei due saltellare per la stanza, spargendo fiori manco fossero delle ragazzette e.. ahahah ok, mi calmo XD Uff, però io non ce la faccio ad aspettare così tanto.. voglio il concerto, ORA! u.u
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

18/07/12, ore 14:12

Adoro questi tre, davvero! xD Cavolo son straaaaaaaa curiosa di leggere il capitolo del concerto. Sei bravissima, complimenti... Alla prossima ;D

18/07/12, ore 14:12

“Due amiche? Cazzo, mi sta già simpatica questa Roxanne!” “Saul, non è che te le devi fare per forza, eh!” “Va beh, almeno una!”
Amo Slash! XD Oddio sto ancora ridendo da sola al pensiero di Slash che si sta gia' fregando le mani al pensiero delle due amiche di Rox... LOL XD
Questa seria di battute e' semplicemente geniale, davvero!
E poi Matt: “Va beh, ma Slash ha ragione... noi siamo tre, loro sono tre...” disse Matt come se stesse dicendo la cosa più ovvia del mondo. Oddio da morire dal ridere questo capitolo... e poi sto ancora cantando "Duffuccio e' innamorato, Duffuccio e' innamorato!!!!"
Oddio ragazza sei un genio! Adesso non vedo l'ora di vedere cosa faranno questi tre cazzoni con quelle tre! Aggiorna presto per favore!

17/07/12, ore 16:26

E io non vedo assolutamente l'ora di leggere del concerto e dell'incontro tra i nostri loschi figuri... aggiorna prestissimo per favore!!!

17/07/12, ore 13:12

“Dio, quanto vorrei fare sesso selvaggio con Duff Mckagan!” No, ma io mi ritrovo completamente d'accordo con Maggie, cavolo! Le stringerei la mano se potessi! XD (e poi ha un linguaggio quasi peggio del mio XD) Chissà perchè, ma io già la vedo con quel cazzone di Slash. ù-ù
Non vedo l'ora che vadano al Whisky a Go Go! *-* (che figata quel locale XD) Scommetto che mi farai fare quattro risate :D
Complimenti, non vedo l'ora che aggiorni, cavolo! >.< Un bacione :*

17/07/12, ore 09:59

Uh, ma quanta suspance!! Non vedo l'ora di vedere l'incontro\scontro con gli altri ragazzi.. sicuramente ne vedremo delle belle con Slash e Matt! Brava, come sempre. Alla prossima ;)

16/07/12, ore 12:16

Wooooo qui l'atmosfera si scalda!Se ci aggiungiamo il caldo di questi giorni poi, è la fine!Mi dispiace per la povera Linda, ma è l'ora che si tolga di mezzo x D Hahaha bel capitolo davvero! :D A presto ;D

15/07/12, ore 15:48

Oooh ma oggi è proprio giornata di ormoni impazziti!! xD Ma bando alle ciance...Roxanne e Duff DEVONO stare insieme. Sono così carini e si attraggono come due calamite. Quando si deciderà quella pertica a lasciare Linda?? Uff...
Sono impaziente di vedere come si metteranno a questo punto le cose....
Bravissima, aggiorna prestooo!

15/07/12, ore 14:12

Che carini Roxanne e DUff, cavolo! *-* Ma oggi è la giornata dei capitoli hot?!? Tutti a scrivere cose porcellose! E io nel frattempo devo armarmi di doccia fredda! XD
Comunque, se Duff sta da Roxanne, ci vado io da Slash! XD (ecco, ho ricominciato D:) Però la pertica deve decidersi, cavolo! ù-ù Deve lasciare Linda e mettersi con Roxanne! Lo pretendo! ù-ù
Ok, adesso smetto di dire cretinate e scappo, un bacio, e complimenti come sempre! :D

15/07/12, ore 10:45

O mamma! E lo chiedi pure se e' piaciuto????? MA con un appuntamento cosi', Madonna santa io muoio! :D
Bravissima, mi sono vista tutto il film di questo capitolo e ti assicuro che e' stato bellissimo!
Aggiorna presto adesso!

14/07/12, ore 16:22

Oh che bella questa storia! Non  vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento di Rox e di vedere che combineranno le altre due ;D Brava, complimenti! Alla prossima ;D

14/07/12, ore 14:53

Ehhhh... ma mi sa che la signora qui avra' una scarica di adrenalina con qualcuno di quei due che rimangono liberi... e non vedo l'ora di vedere l'appuntamento di Duff e Rox e con chi finira' Maggie...
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/07/12, ore 13:07

“Roxanne ... non fare la brava stasera!” No, ma io la stimo a Maggie! XD Però Candice è la mia preferita, mi sa tanto di bambolina! *-* (io adoro le bamboline! *-* Soprattutto quelle di porcellana ù-ù) E speriamo che Roxanne faccia tombola! :D (cosa che succederà di sicuro! XD) Sono curiosissima di leggere il continuo, uffa! ù-ù Mi raccomando, non tardare ad aggiornare, perchè poi io muoio! >.< Come sempre i miei complimenti, e un bacione! :D Alla prossima! ;)