All we need is love
di smarties89

31/07/12, ore 11:59

Che belli che sono questi due insieme, li adoro! Ha proprio ragione Candice quando dice che Matt da quado si è tagliato i capelli e diventato super sexy! HAHA
Spero che Candice non rimarrà delusa... Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Alla prossima allora ;D

31/07/12, ore 10:09

Afa decisamente afa anche oggi... XD
Mamma mia, che Sorum non fosse niente male (da quando come dice Candice si e' tagliato i capelli... ;P) lo sapevo... ma tu non puoi farmi sviare i pensieri cosi' tanto da Duffuccio mio... non puoi! XD
Bello questo capitolo, mi piace come sono Candice e Matt, impauriti ma nello stesso tempo con la voglia di riprovarci ancora... Bravissima... adesso io attenderei un capitolo con Duff, visto che siamo in periodo di afa... LOL XD

31/07/12, ore 09:54

Certo che questi due sono troppo carini! Candice, credo, è la mia preferita delle tre, forse perchè è quella in cui mi rispecchio di più..
Matt alla fine è stato molto caruccio e spero per lui che mantenga le promesse fatte! Brava, come sempre. Alla prossima ;)

29/07/12, ore 12:36

Wow ragazza... tu non hai idea di come vorrei essere stata al posto di Maggie in questo momento... Io non sono lei e mio marito non e' Gils... ma la mia situazione non e' molto lontana dalla loro in questo momento... quindi capiscimi... se poi al posto del riccio ci fosse stato un biondo ossigenato... beh... ok, basta che altrimenti vado completamente fuori di testa e mi ritrovo a fare la bimbominkia a quasi 38 anni... 0_0
Ok, scusa lo sfogo... il tutto per dire che questo capitolo ti giuro e' spettacolare... e' esattamente quello che si sente in situazioni del genere (secondo me, ovviamente...)
Complimenti, la tua capacita' di far sentire le emozioni con poche bellissime frasi te la invidio moltissimo, sappilo! :D

28/07/12, ore 21:31

Uuuuhh Candice e Matt son la coppia che mi incuriosisce di più! :D Cavolo, io non so come Maggie faccia a resistere a Slash xD
Ti faccio come sempre i compliementi perchè la storia è veramente bella.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima;D

28/07/12, ore 20:37

E noi ci auguriamo di cuore che a tutte e tre vada bene le loro storie... manca solo Maggie che deve mollare la palla al piede e poi il quadretto e' perfetto! :)
Quindi attendo con ansia nuovi capitoli di questa bellissima storia!

25/07/12, ore 22:57

Ciao!!
Allora, ho letto gli ultimi capitoli tutti in una volta e sta storia mi piace davvero tantissimo!!!! ^^
Le tre ragazze mi piacciono molto e beh... che mi piacciono i tre ragazzi che te lo dico a fare?? ;)
Su Candice non mi pronuncio ancora perché non è uscita ancora tantissimo nella storia, però intanto si è spolpata e lasciata spolpare da Matt e chiamala stupida!! U.U
Maggie dovrebbe assolutissimamente lasciare il marito che mi annoia già solo dal nome (ottima scelta, bravissima) e lanciarsi tra le braccia supendosissime del mio ricciolino preferito ^^ Almeno un po' di sesso ci vuole se sono tre mesi che non batte chiodo la ragazza!!! O.o
Rox mi trova combattuta, perché da una parte sono felicissima per lei e Duffuccio, sono bellissimi insieme e tutto... però dall'altra fare l'amante NOOO!!! Mo' chissà questo quanto ci mette a mollare la moglie, SE la mollerà... e lei nel frattempo si innamora come una pera cotta e ci lascia il cuoricino =(
Bon, me ne vado a nanna!!
Bravissima bravissima bravissima ^^

Chiara

25/07/12, ore 19:03

Oddio, nonostante io adori Maggie, non posso fare altro che comprendere il povero Giles XD Insomma, in fondo è suo marito, non può lasciarlo fuori dalla sua vita, no? ù^ù Ok, la smetto di difendere quel poveretto e cambio argomento, che è meglio ù.ù (alla fine si lasceranno tanto. se non si lasciano in caso faccio entrare un cecchino nella storia e faccio uccidere Giles.)
E se ti dicessi che pure io non posso fare altro che farmi apparire un'espressione ebete sulla faccia quando penso alle mani di Slash? *ç* Chissà come sono belle al tatto ... *ç* (Niente pensieri impuri. Non proprio adesso almeno, cavolo!! D:)
Bene, prima che il mio cervello vada in tilt, ne approfitto per farti i complimenti, e per dirti che non riesco ad aspettare il prossimo aggiornamento, perchè muoio di curiosità. Ti prego, aggiorna sabato!! T^T
Ora la smetto, perchè ti ho scritto un papiro D: Un bacione! ;)

25/07/12, ore 13:39

Giles... ma vai a farti un giro, va'!
Conoscendo il tipo di marito... io almeno nella fantasia parteggio per Slash e Maggie insieme, ovviamente! :)
Mi e' piaciuto questo capitolo, perche' in pochi dialoghi sei riuscita veramente a mostrare la stanchezza e la frustrazione che si prova in alcune situazioni di coppia!
Bravissima davvero!

25/07/12, ore 12:03

Ok, sarà brutto da dire, ma io non vedo l'ora che Giles si levi di torno per lasciare spazio al nostro bel Saul :D Son di parte, non posso farci niente xD
Comunque devo farti i complimenti, come al solito(sì,ormai son monotona xD) perchè questa storia è davvero bella e interessante :D
Bene, alla prossima ;D

23/07/12, ore 18:22

Ecco con quelle tre parole alla fine sono scoppiata a ridere! Troppo bello... me lo immagino che cerca di autoconvincersi che tutto sia normale... ma che non riesca nemmeno a mentire a se stesso! XD
Bello, bello, bello!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/07/12, ore 18:11

Ahi ahi, povero Duff, si sta innamorando di Roxanne ... :3 (EVVAI!!!) E Slash mi fa un tenero pazzesco *^* Il mio ricciolino :D Ok, lasciamo stare Slash dov'è, che è meglio XD A quanto pare in quella casa ormai non dorme nessuno ... nemmeno Matt e Candice ... (porcellini ... :3)
Ok, ora la smetto e scappo XD Un bacione, e complimenti, questo capitolo è davvero simpatico :) Mi raccomando, non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo! ù.ù

21/07/12, ore 16:46

Oddio, Slash gentiluomo non me lo ricordavo affatto! D: Che carino però :3 (quei due si devono sposare, cavolo! ù^ù) Fra Candice e Matt qualcosa bolle in pentola! XD Com'è dolciosa Candice, mi piace un sacco! :D (insomma, è uno zuccherino! *.*) e con mattone (LOL) fanno una coppia stupenda! :D Mmhh ... aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;) Un bacione, e complimentoni! ù-ù

21/07/12, ore 14:36

Ah Meggie,Meggie... Come puoi resistere a Slash?! Haha...
Che bello, questo capitolo lo aspettavo veramente con ansia!:D
Matt e Candice li trovo fantastici insieme :D
Bom, brava e alla prossima ;D

21/07/12, ore 13:57

Beh Candice è stata una sorpresa su tutti i fronti o.o Timida, timida e poi!! E brava! Almeno sta cercando di voltare pagina e con niente di meno con Matt Sorum. Complimenti! xD
Per quanto riguarda Rox....ecco lei la invidio da morire! E non penso ci sia nient'altro da aggiungere!
Povera Maggie: sposata con un uomo assolutamente insignificante e per colpa sua non ha potuto buttarsi tra le braccia del bel ricciolone dagli occhi scuri e profondi, nonché sexy da morire! :Q___
Uff...ma anche povero Slash: tutti hanno rimorchiato quella sera e lui è l'unico ad essere andato in bianco!
A questo punto, non ci tocca che aspettare lunedì!
Buon weekend cara! Bravissima, come sempre!
Bacioni!