All we need is love
di smarties89

14/07/12, ore 10:19

Ecco si' sfogati anche per noi, Rox! XD
Va beh, tutta la serie di pensieri sconci che mi sono venuti in questo momento di attesa dell'appuntamento me li tengo per me, che e' meglio! :D
Bravissima come al solito... adesso sono veramente curiosissima! aggiorna presto ti prego, ho bisogno di un bell'appuntamento con Mr. McKagan!!!!

12/07/12, ore 18:38

Oddio oddio oddio sono in fregola io per l'appuntamento di Roxanne XD
E ci credo che non sa cosa mettersi... cosa vuol dire fatti carina? Dove la portera'? Ti prego aggiorna presto perche' impazzisco nell'attesa dell'appuntamento... 0_0
E poi scusami, ma come fai a non farti coinvolgere emotivamente da Duffuccio nostro? Impossibile!
Bravissima adesso attendo in ansia aggiornamenti!

12/07/12, ore 13:15

Roxy ha tutte le ragioni del mondo di aver paura e voler andare con i piedi di piombo...ma Duff McKagan è pur sempre Duff McKagan! e un minimo di coinvolgimento ci sta eccome! :D
Brava, sono così curiosa adesso *-* Aggiorna prestissimo!

12/07/12, ore 11:57

Cavolo questo trio di amiche mi piace un casino, sono troppo forti insieme! :D Beh ora aspetto sono l'appuntamento con Mister Rock Star Sposata per vedere cosa combineranne. Complimenti, sei brava come sempre :D a preso ;D

12/07/12, ore 11:33

Che dolce Roxanne!! *-* Anche lei non ha mai niente da mettere nonostante sia piena di vestiti, proprio come me e molte altre ragazze XD (non ci accontentiamo mai, cavolo! XD) Ora sono curiosa di vedere cosa si inventerà Duff per farsi perdonare :3 (io un'idea ce l'avrei, ma lasciamo stare ... XD) Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi mi raccomando, non farmi aspettare troppo! :P Come sempre complimentoni, questa storia mi incuriosisce un sacco! :) Alla prossima! ;)

12/07/12, ore 10:46

Uh, non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento!! *muore di curiosità* Aggiorna presto, ragazza, intesi? Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

11/07/12, ore 21:10

Buooon salve! Recensisco solo ora perchè l'ho vista adesso la storia e mi son letta tutti i capitoli uno dietro l'altro e... Mi piacciono tantissimo! Davvero, questa storia è veramente interessante e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi e vedere cosa succederà. Complimenti davvero :D alla prossima ;D

10/07/12, ore 14:12

Ahahahahah xD certo che Matt e Slash non perdono occasione per punzecchiare il povero McKagan (che finalmente si è deciso di mandare un bel messaggino a Roxy). beh e ora cosa succderà? :D sono curiosa come una scimmia! (il caldo mi sta dando alla testa, parecchio! xD)
Bravissima, davvero! Questi capitoli sono così belli e divertenti...mi intriga parecchio questa storia! **
Aggiorna presto, pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!
Bacioni

10/07/12, ore 12:52

E bravi che lo convincono a mandare l'sms a Roxanne... adesso attendo con ansia la risposta di lei... E non vedo l'ora di vedere cosa succedera' tra questi 6...
Sei riuscita ad incuriosirmi tantissimo davvero!
Bravissima!
BAci

09/07/12, ore 16:08

E come dare torto a Rox? Prendi un giorno alla volta ragazza, tu che puoi! XD
Che belle che sono queste tre insieme, mi piacciono da morire anche perche' mi sa che sono tre pazze scatenate quando sono insieme...
Sono curiosissima adesso! Quindi per favore aggiorna presto! 0_0

07/07/12, ore 16:13

Ahahahahah xD Checca Mckagan...troppo forte! Ahahahah....bel capitolo, davvero. Molto divertente...d'altro canto con Slash di mezzo non poteva essere altrimenti! Brava, brava...non vedo l'ora di leggere l'incontro tra le altre due ragazze con gli altri due maschioni in questione! Sono troppo curiosa, aggiorna presto!
Bacioni!

07/07/12, ore 14:58

“Sta zitto, vecchiaccio, che alla tua età manco si alzerà più!” Cioè, ma povero Matt! XD Solo perché è un pò più anziano ... ci vorrebbe rispetto! ù-ù (scommetto che nel tempo libero chiama Slash e Duff e se li siede sulle gambe raccontandogli di quando lui era giovane LOL XD)
Comunque ... certo che sono tre porcellini! Duff che tradisce la moglie, Slash che praticamente le corna alla povera (ma anche no) Megan gliele sta facendo ramificate come quelle dei cervi, e Matt che è troppo vecchio e non dovrebbe pensare a certe cose! ù-ù (che poi si scambia di cinque e quattro anni con Slash e Duff, quindi non c'è tutta questa gran differenza XD)
Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso! :3 Mi raccomando, non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo! *-* Un bacione, e complimenti! :D

07/07/12, ore 09:55

ahahahahah!! Questi tre sono uno spasso! Fanno tanto i duri, ma alla fine tutti e tre finiranno cotti a puntino, ci scommetto! Devo dire che l'idea della scelta di Matt mi piace. E' originale, e poi quel tipo mi è sempre sembrato uno fuori di testa XD Brava, come sempre. Un bacio ;)

07/07/12, ore 09:54

Questi tre sono uno spasso assicurato... non vedo l'ora di vedere cosa succede quando incontreranno le ragazze... mi sa che ne vedremo delle belle, davvero!
Bravissima sono sempre piu' curiosa, adesso!

05/07/12, ore 19:17

Candice ... ma è un nome stupendo, cavolo! *-* Non so, mi esprime dolcezza ... Candice ... canditi ... caramelle ... *ç* Ok, basta o mi sale il diabete XD
Non vedo l'ora di vedere le tre ragazze insieme, mi stanno simpatiche! :D Mi raccomando quindi, non farmi aspettare troppo e aggiorna presto! :D Un bacione e complimenti! ;)