All we need is love
di smarties89

31/08/12, ore 10:54

Evvaiiiiiiiii! :D Yuuppiiii finalmente Maggie ha deciso di lasciarsi andare con Slash, non so come abbia fatto a resistergli tanto tempo haha Beh ora aspetto solo il divorzio dal povero Giles xD Bravissima! Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
A presto ;D

31/08/12, ore 00:44

Anch'io voglio essere presa da Slash sul lavandino!!!! O.o Beh, forse sul lavandino no che è scomodo... però il concetto resta!! ;)
Porca paletta quant'è fortunata Maggie... ma se ne rende conto almeno?? Adesso divorzia, vero?Giles se ne fa una ragione (che può fare uno che si chiama Giles?? U.U ) e la lascia libera e Slashuccio bello e Maggie si mettono insieme felici e contenti! Giusto???
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se secondo te è ancora più interessante di questo!!
Bravissima, capitolo perfetto!

30/08/12, ore 20:46

Ok, sto ufficialmente facendo la ola... anche se tu non mi puoi vedere! :D
Che belli che sono questi due... sempre piu' dolci... certo che Maggie... ragazza, ma porca di quella vacca zozzona: hai Slash... e non chiedi ancora il divorzio... ma ma ma io lo urlerei al volo!!! LOL XD
Bravissima, sono decisamente curiosa di quello che succedera' nel post barbecue adesso! :)

30/08/12, ore 00:06

Ma dai crudelissima creatura!!! Tu non puoi interrompere così!! Porca miseriaccia nera!!! >.<  Io voglio sapere cosa succede!! ORA!!
Certo che Candice l'ha detta proprio grossa, eh?? O.o Non vorrei essere nei suoi panni quando dovrà scusarsi con Maggie... ;)
Bellissimo capitolo, anche se ORRIBILMENTE TAGLIATO SUL PIU' BELLO!!! =P

29/08/12, ore 20:47

Ma uffa, io voglio anche l'altra parte del barbecue! >_< sei cattiva é.è
Mi sa che dobbiamo dare l'Oscar a Candice come la rovinatrice di momenti D: Cioè, stava andando tutto bene e liscio come l'olio, e lei dice certe cose! D: (anche Maggie però, che la provoca ù-ù) Insomma, ora due personaggi A CASO sono CASUALMENTE spariti ... cosa succederà mai nel prossimo capitolo? :3 Ok, io mi faccio le mie macchinazioni, poi vediamo ... XD
Complimenti come al solito! ;) Un bacione e aggiorna presto, eh! ù-ù
I Am A Yellow Walrus

29/08/12, ore 20:26

Candice, e che cacchio! Dannatissima lingua lunga! >.< Anche se... beh, da un lato la si deve ringraziare, visto che il prode Slashone è corso alla difesa della pulzella offesa. Oh, io adesso sono megacuriosa, quindi aggiorna presto, ok? Un bacio, alla prossima ;)

29/08/12, ore 20:13

Oh Santo Iddio... MA ma Candice... ma cazzo! Mhmhm pero' non ha mica tutti i torti d'altra parte... e se questo riesce a far andare meglio le cose tra Maggie e Slash... beh, ben vnga anche questa!
Dio come vorrei essere stata al posto di Rox... sempre in questa storia a dire il vero... ;)
Bravissima, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito del barbecue e il dopo barbecue...

28/08/12, ore 09:07

La cara Meggie sta seriamente rischiando un esaurimento, altro che! Poi si mette a fare certi pensieri sul caro Slash u.u
Ora sono sempre più curiosa di leggere come andrà il party da Matt, quindi aggiorna presto, pliiis >.<

27/08/12, ore 23:47

Ok, io ti dico solo che dovrei studiare in questo momento e invece sto leggendo la tua FF! Anzi, l'ho letta e devo assolutamente tirarti le orecchie... perchè non mi puoi mettere certi dettagli su Slash!!! La sua bocca carnosa e le sue mani bollenti?? Oh, ma a me viene un colpo, lo sai???
Detto questo, ti ripeto che non vedo l'ora di leggere del barbecue! Maggie poverina avrà una giornata intensa, c'è da scommetersi... Ma ci andrà con Giles?? O.o
Non vorrei essere nei suoi panni... O meglio sì, per la parte delle mani bollenti e la bocca carnosa sì, eccome!!!
Bravissima

27/08/12, ore 21:13

Oh, povera Maggie, ha perso la testa per l'uomo più sexy del mondo! Come la capisco ... In fondo, chi non comincerebbe ad avere le caldane pensando a Slash? *^* Non ci si può fare niente, una volta che ti prende non scappi più ù-ù (e chi vuole scappare dalle braccia di quel bel ricciolone?!? eheh *ç*) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questo fatidico pranzo, sono troppo curiosa! *^* Non farmi aspettare troppo, mi raccomando! Complimenti per questa storia, che si sta rivelando sempre più bella ed intrigante ad ogni capitolo che passa :D Un bacione!
I Am A Yellow Walrus

27/08/12, ore 21:09

"Merda merda merda...no, non poteva sentirsi felice per il pranzo del giorno dopo! No, se lo proibiva. Cazzo!"
Che bella questa sensazione!!!! E' fantastico quando si incontra una persona che ti fa sentire viva! Bravissima, questo capitolo e' strabiliante davvero, hai beccato tutto quello che secondo me una donna come Maggie puo' provare in questa situazione!
Bravissima davvero! Adesso sono tutta curiosa di sapere cosa succedera' al barbecue!

25/08/12, ore 23:34

Rieccomi qui a recensire questa storia troooppo bella! Ma che tenero Slash innamorato *w*
Uh,ma finalmente Duff ha iniziato a divorziare da Linda,yeye! :D
Ora aspetto solo di leggere di questo barbecue, non vedo l'ora!
Brava, e alla prossima ;D

25/08/12, ore 22:21

Ma quanto è puccioso il mio ricciolino cucciolone quando si agita perché si sta innamorando e vuol fare il duro??? *____* A proposito... ti annuncio che ho preso i biglietti, per Padova però!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO!!!! *____*
Ok raccolgo la bava... Torniamo al capitolo! Tenerissimo anche se in chiave tutta al maschile. Matt è già andato perso per Candice, bene. Viaggetto a Parigi eh? Suona taaaaaaanto romantico!!
Duffuccio ormai lo sappiamo, sta per divorziare... anche se io non sono molto tranquilla su sta cosa...
E poi Slash.. beh... no comment!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al barbecue!!!! =D Posta prima che puoi, please!!!
Bravissima come sempre!

25/08/12, ore 17:07

Ma tato pulcettoso Slash... troppo carino!
Adesso muoio dalla curiosita' di sapere cosa succedera' al barbecue a casa di Matt... mi sa che ne vedremo delle belle!
Bravissima, capitolo dolce ma "maschile" mi e' piaciuto proprio! Brava!

25/08/12, ore 15:11

"credo che l'apocalisse sia vicina!! ahahahah grande Matt, mi ha fatto morire con la sua battuta. Oh, bel capitolo, come sempre. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succedere a questo barbecue. Spero che nessuno venga bruciato sulla griglia al posto della carne! LOL
Un bacio, alla prossima ;)