All we need is love
di smarties89

25/08/12, ore 11:12

Perchè pensavo di aver recensito questo capitolo e invece non l'ho fatto? Argh, il caldo mi rimbambisce. Anyway, questo capitolo, seppur semplice, mi è piaciuto molto, perchè hai sottolineato davvero bene l'amicizia che lega queste tre ragazze, il modo in cui si fanno forza e possono contare sempre l'una sull'altra. Brava, non c'è che dire. Un bacio, alla prossima ;)

22/08/12, ore 17:52

Se non ci fossero le amiche in certi momenti non si potrebbe proprio andare avanti... Che bella che e' questa storia, e non lo dico tanto per dire... mi piace veramente tanto!
Bravissima, adesso sono curiosissimissima!

21/08/12, ore 22:09

Ma che buffa Rox!!! XD Mi hai fatto morire con la sua sfuriata quando sale in macchina!!! Fortissima, davvero! Meno male che Duffuccio è paziente e innamorato... ;)
Carinissimi sti due, dolciosissimi! Perché ho paura che però Linda non sarà davvero così tranquilla? Sono troppo prevenuta io?? Mah... Spero che non ti metterai a incasinargli troppo la vita a sti due, o sarò io a suonartele di santa ragione, capito?? *modalità minacciosa ON*
Ok, adesso raccontami un po' anche degli altri, ok? Mi mancano!!!
Bravissima!!

20/08/12, ore 18:57

Dunque confesso che anche io avrei reagito come Rox... per cui mi e' piaciuto tantissimo questo capitolo... forse invece di fargli una mezza sfuriata avrei iniziata a piangere e a lagnarmi come una fontana... ma comunque mai avrei creduto che lui divorziasse anche perche' si era innamorato!
Non so perche', sara' che ce l'ho a morte con Linda gia' di mio, ma ho come l'impressione che la clama con cui ha accettato le carte del divorzio sia solo apparente, vero? MMMMhhhh non farmeli incasinare troppo che sono cosi' belli insieme *.*
Bravissima

18/08/12, ore 00:54

Ma quant'è dolce Slashuccio mio che si è intrippato per Maggie??? E che ha paura di farsi prendere (anche se è già cotto) da lei e da sta storia?? LO ADOROOOOOO!!! Sto ponderando seriamente l'acquisto del biglietto per il suo concerto, anche se non so decidermi tra Bologna e Padova!! Va beh, ma questo non c'entra ora!
Capitolo carinissimo, come carinissima è sta storia! Mi incuriosisce davvero e voglio proprio vedere cos'hai in mente per le tre ragazze (Candice dov'è?? A far sesso con Matt?) e i tre fanciulli.
Posta presto!!

17/08/12, ore 10:44

Perchè ho come la sensazione che con questo divorzio ne vedremo delle belle? O.o Certo che Duff e Slash sono troppo bellini assieme: nonostante tutto, la loro amicizia è forte, ben salda e non hanno bisogno di grandi gesta o paroloni per dimostrarsi il loro affetto, o le loro scuse. Brava, come sempre. Alla prossima ;)

17/08/12, ore 10:16

Che belli che sono questi due... la loro amicizia e' fantastica... non c'e' bisogno di troppe parole tra loro!
Mi piace come sei riuscita a rendere benissimo il loro legame con questi dialoghi... me li sono visti parlare e sentivo le loro voci! (Si'... ehm, non chiamare la neuro per favore dopo questa! LOL XD)
Bravissima, non vedo l'ora di sapere cosa succedera' adesso!

12/08/12, ore 19:26

Ok, so che ci sono dei temi importanti come i sensi di colpa e altro in questo capitolo... ma io sto ancora ridendo... i dialoghi tra queste due sono semplicemente divini!
Allora vediamo: Duff divorzia da Linda e va con Rox VIVAAAAA!!!!
Maggie divorzia da Gils e scopa con Slash.... ARIVIVAAAAAAAA!!!!
Scusa, mi sono lasciata prendere :D... comunque tu sei bravissima!

11/08/12, ore 23:53

Wow, di ritorno dalle vacanze 5 capitoli di fila di questa FF mi ci volevano proprio!!! ^^
Cavoli, sta storia mi appassiona sempre di più, lo sai??
Intanto Matt e Candice sono dolciosissimi ^^ Sono morta quando Matt messaggia forsennatamente con lei e Slash glielo mena!! XD
Duff e Rox... beh, finalmente lui chiede il divorzio!!! E vai!! Certo che Duffuccio però s'è scaldato davvero parecchio con il mio ricciolino... insomma, non è che avesse detto chissà cosa, dai!!! Povero... Però alla fine ne è valsa la pena, perché così ha beccato Maggie e VAI!!! col sesso sfrenato!!
A proposito, tu mi uccidi con certi momenti tipo Slash che si avvicina lentamente a Maggie in ufficio fino a baciarla, sai??? O.o Non parliamo poi del sesso nel parco!! AIUTO!!! O.o Già fa caldo, se ti ci metti pure tu è finita!!
Comunque bravissima perché la storia, anzi LE storie, filano una meraviglia e tu scrivi proprio bene ^^

Ciao

PS Ciao ciao Giles, non vedo l'ora di vederti uscire di scena!!! =P

10/08/12, ore 08:46

Ma povero Slash insomma, piantato così! xD Dai Meggie,dai una possibilità a Slash,come si fa a resistere a quell uomo?!:D
Sei davvero brava :D
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Alla prossima ;D

09/08/12, ore 18:21

Ok, allora... Maggie ma sei una testa di pera????? Ma come puoi fare del sesso fantastico con Slash, dico con Slash... e poi scappare via come una pazza?
No, Maggie ripigliati e manda a cagare Gils e' un ordine!!! ;D
Bavissima davvero!

09/08/12, ore 17:33

Che casino, cacchio!! Da un lato Maggie ha ragione, dall'altro però non può prima farsela con Slash e poi tirarsi indietro e fare una sparata del genere manco fosse una pazza! O.O
E adesso che succede? Sono stracuriosa. Aggiorna presto, ok? Un bacio ;)

07/08/12, ore 17:12

E chi sarà mai questa donna misteriosa? :3 (io avrei un paio di teorie XD) Comunque, questo capitolo è un qualcosa di stupendo. Vedere Duff con i cinque minuti è qualcosa di epico. Per un momento ero convinta che avrebbe preso SLash per la maglietta e lo avrebbe sbatacchiato di qua e di là mentre continuava ad urlare, con Matt dietro che chiamava un ospedale psichiatrico e guardava affascinato la scena. (insomma, solo io riesoc ad immaginarmi certe cose D:)
Non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo, mi raccomando! Sono curiosissima! *^* Un bacione, e complimenti come sempre! ;)
I Am A Yellow Walrus

07/08/12, ore 15:55

Evvai Linda se ne va affanculoooooo! Scusa mi e' scappato... :D
E penso di avere una vaga idea di chi sia la voce femminile che sorprende Slash... anzi no... ho un dubbio tra due possibili donne... una che va bene per lui, ma e' sposata... e una che e' sposata ancora per poco con un suo caro amico... e di sicuro sara' qualcuna a cui io non ho minimamente pensato LOL XD
Non lasciarmi troppo con il fiato sospeso!
Bravissima

07/08/12, ore 13:30

Ah finalmente Duff si è deciso a divorziare da Linda... Povera mi dispiace per lei ma tifo Roxanne! :D
E tifo anche per Matt e Candice...
E per Slash e Maggie. HAHA Soprattutto per questi due che non si son ancora trovati...
Chissà cosa succederà ora...
Complimenti e alla prossima ;D