When I Look At You I Know That You Will Not Never Go Out From My Life! ❤
di Heartbreaker_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 22:19

Amo questa FF ok!
Scusa se nn ho recensito prima!
Kmq la adoroo!
Appena posso passo dalle altre :)
Ti voglio bene ♥
c:

13/11/12, ore 21:48

oddio, mi ero affezionata un casino a questa storia djhrfeg cwc è bellissimo come sempre questo capitolo, sei davvero brava <3 sdurfe non vedo l'ora di leggere altre tue storie! c:

10/11/12, ore 16:33

Ehi è davvero carina! L'ho letta tuuuttta quanta :3 continua a scriverne altre di storie, le seguiró <3

09/11/12, ore 21:59

Oddio..hdjsnuejcnxj è il più bel finale che mi potevo aspettare !!!!sei stata davvero fantastica e sono molto orgogliosa di aver seguito questa ff davvero stupenda!!

09/11/12, ore 21:54

Gli unici commenti che mi vengono sno : AwwwwwwwwwwwwwwwwwwAwwwwwwwwwwwwwwwwwA e Adjsbjdxskbfshcbfsjbcuisbdiu *-* <3. Comunque, mi è sempre piaciuta la storia, e questo finale le calza a pennello!!!
Saluti e Baci
giuly04

09/11/12, ore 20:52

Oh mio dio, è finita.
è davvero finita.
CITIAMO
-Sai..-cominciai- mi chiedo come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla,come si fa a perdonare una persona che ti ha fatto del male, come si fa a trovare una persona perfetta, che ti ama.. Beh a me è successo, proprio in questo momento, ti amo Zayn..-
-Ripetilo.- Oddio dovevo ripetere tutto quello che ho detto, va be dai.
-Dicevo, mi chiedo come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla…..-
-No dicevo quello che hai detto all’utimo-
-Ah.. Ti amo Zayn..-arrossii, e poi mi baciò.
-------------
Cioè, ma questa parte è carinissima dskfksadhfk, insomma, bhu.
Bisogna dirlo però, hai affrettato le cose in una maniera assurda lol
Insomma, sposarsi dopo un anno, dai, ceh bho.
Comunque va benissimo dai, insomma, è una fan fiction, quindi ti puoi permettere queste cose c:
Thomas e James li amo come nomi, non ne potevi scegliere di più belli per i Malik junior dskjafhkaj
Che poi se assomiglieranno al padre... mlmlml.
Okay, torniamo normali.
No, non ce la posso fare D:
Insomma, è finita una fan fiction!
Sì, dovrei essere felice almeno avrò meno tempo da spendere per leggere gli aggiornamenti, però...
quando una storia finisce ci rimani sempre male.
Mi mancheranno tutti i personaggi c.c
Ma insomma, una storia prima o poi deve avere una fine, no?
Infatti, devo capirlo questo, però bho, insomma, non so cosa dire.
Bella storia, complimenti c:
Juls.

07/11/12, ore 16:15

Wow, amo questa storia e spero tanto che Isabella e Zayn si mettano insieme, mi piacciono troppo :)
Baci xX

07/11/12, ore 16:12

Scusa se non ho recensito fino ad ora, però seriamente, per non mentire, non leggevo i tuoi capitoli da
molto tempo, sai, capisci, gli impegni.
Ora eccomi qui, ho letto un po' di capitoli tutti di seguito.
Louis, Louis Louis, sei un verme. Come ti sei permesso lontanamente di tradirla?
Vabbeh, non posso negare che da un lato ne sono felice, insomma, io shippo Isayn (?)
A proposito, nel prossimo capitolo li metti insieme o io spaco botilia amazo familia.
Insomma, lei.. lui..! *muove in aria le mani*
Quindi il prossimo sarà l'epilogo? Peccato, era molto bella questa storia... buh.
Avvisami appena aggiorni sdjkfhash ciao.
Juls.

07/11/12, ore 15:56

heeeei eccomi di nuovo sfurur c'': questo capitolo mi piace è uno dei miei preferiti lo ammetto:3 se davvero brava continua <3

04/11/12, ore 20:45

Alloooooora (?) avevo iniziato a leggere la tua fan fiction già ieri e oggi che sono finalmente arrivata al 14° capitolo posso ufficialmente dire che me ne sono davvero innamorata.la struttura,il tema,la storia in generale,mi piace TUTTO,quindi quando puoi continua kjashdf.
HAHAHAHAH si adesso me ne vado prima che divento logorroica. :cc
xx

04/11/12, ore 17:10

Oddio...è stupendooooooooooooo..marò devo assolutamente sapere il continuo..avvisami amore !! <3

04/11/12, ore 15:14

cciaaao sono sempre io sdfhre:')
che dire, mi piace anche questo, sei brava! spero che continuerai presto <3

02/11/12, ore 00:15

Questa storia mi piace trooooopppoooooooooo ..ti prego continua presto e grazie ancora per essere passata nella mia ff ...sei davvero brava!!! <3 <3 baci

01/11/12, ore 19:48

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:16 pm)

01/11/12, ore 17:28

eccomi di nuovo asjdjwe ti ripeto che questo capitolo mi piace molto sfhewf bello, bravissima! continua e fammi saper mi raccomando ! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]