We'll be alright.
di JulietStarLight96

16/11/12, ore 22:38

Devo andare a mangiare <3
Ma Io so cose che voi umani non potete nemmeno immaginare e mi piace vederti tirare fuori queste cose :)
Mi piace leggere questa storia perchè non esce da fantasie o immaginazione, esce proprio da te, da dentro quel cuoricino profumato e mi commuovo!
Il mondo dovrebbe amarti a priori <3
Niente, la scena continua a svolgersi nel salotto di mia nonna, mi dispiace dirtelo e rovinare così questo clima romantico XD Non riesco a capire perchè >.<
Il capitolo è così frenetico,  lo rileggi e lo rileggi ancora e ancora..e ne vorresti ancora e ancora...e boh, amo come lo stai scrivendo, le parole, le espressioni...è così diretto e delicato...niente, è perfetto e io non ho niente d'aggiungere!
I'm proud of you, Sweetie <3
Lov ya!

29/10/12, ore 21:10

Giusto perchè per riordinare tutto quello che ho in testa ci vuole un po, comincio ringraziandoti nuovamente per avermi chiamata nessuno <3 E' sempre un piacere...la mia professoressa di fisica mi chiama "l'altra" tu nessuno...che amore <3
Naaau....è successo finalmente u.u Sapevamo tutti doveva succedere e aspettavamo solo quello...ma tu decidi di prenderti vacanze! (Ringrazio questa giornata per averti ispirata!)
Tornando serie...sono davvero curiosa di sapere che hai in quella magica testolina perchè questa è veramente la miglior cosa che tu abbia mai scritto e se la gente non capisce nulla...pfff, non sanno che si perdono u.u
Questa sotria è un insieme di tante cose, ma allo stesso modo è così te...segnati un abbraccio prorio qui!
Concludo con un bel beige e un bel divano u.u
E ricorda che ti voglio bene e te ne vorrò per sempre <3
*bacino*

19/09/12, ore 19:59

Insomma..non ti sembro abbastanza?! U.U
HO LE PAROLE! Bianco e lavandino u.u Insomma..se ci pensi hanno la loro logica D: (?)
Detto ciò mio piccolo bocciolo di tulipano...quasi mi metto a piangere, non so di preciso cosa tu abbia in mente ma pensa che io ti stia abbracciando al momento u.u
Fei fempre più brava e io fono fiera di te <3 Continua sta storia e fuck u.u Se non la leggono peggio per loro! PAPPAPPERO!
Ti ho mai detto che amo tutti i dettaglini che inserisci? Così precisi e chiari, non sono mai troppi e mi aiutano quasi a sentire l'odore delle tue storie..son perfetti!
OOHOOOOOH WHEN I'M A BILLIONEER OOOHOOOOOOOOOOOOOOOOH!
Ok la pianto, ma ricorda che ti amo e leggerò tutto ciò che scrivi in eterno, anche quando sarai stra famosa e io sarò la tua più grande fan, fin dall'inizio <3
Cià :3
P.S: Ti lov iu!

08/08/12, ore 15:39

Partiamo dal fatto che a me il primo vestito piaceva di puù, ecco u.u
Anyway, buoondì Sweetie :D
A parte il "moroso" iniziare, AHAHA di dov'è che sei, scusa?! AHAHAH! Solo che quella parola mi fa tanto ridere e vedertela scrivere è ancora più divertente LOOL (No, non si dice qui in Africa D: )
Pppoi...è tutto così brillantemente e commoventemente (?) descritto che pur non capendone un tubo io di mio di vestiti...ne sono rimasta folgorata *O* <-così, va u.u
Mi piace leggere questa storia perchè ci vedo così tanto del tuo mondo :D
Adesso la pianto qui, e ti lascio con un bel..uhm..bacio sul naso u.u
Ti love you <3

02/08/12, ore 18:59

Mooomento momento momento...vita sociale?! O_O Potresti ben spiegarmi cos'è?! Non ne ho mai sentito parlare!
Buon Natale anche a te mon petit amour (?)
Cu fà chissa?! Ah?! u.u No ok Nora, concentrati su...non è difficile >.<
Dunque...tutte le volte che dici "ho avuto un esperienza simile" mi chiedo se veramente Enna si trovia a Narnia e non nel mondo..caspita...non pensavo queste cose esistessero davvero XD Cioè..capiscimi, vivo fuori dal mondo..aiuto!
Per il resto...inizio ad avere paura, mi stai sconvolgendo e sebbene l'ultima volta i tuoi piani mi fossero chiari adesso non lo sono più D:
Per il resto well done, e non temere..io sarò sempre qui a leggerti u.u (??)
Passa un sereno Natale <3
E: azzurro (sarà perchè l'hai citato più volte) e nonna AHAHA e ti spiego anche perchè: mi sono immaginata la scena nel salotto di casa di mia nonna...si, sono una psicopatica, lo so *O*
Ciaaaaaaaaaaaaao <3

25/07/12, ore 14:33

Mi viene quasi da piangere da quanto è bello!
Tesoro, dove volevi andare a parare l'avevamo capito tutti dai primi 3 righi ma comunque..è splendido quindi va avanti. Told ya, ormai hai l'obbligo morale di farlo u.u
Per il resto...è supermegaiper akfjgjlasgflahalfa quindi aspetterò il resto **
Lov iu so <3
E te l'ho già detto che sei maledettamente brava?!

18/07/12, ore 23:01

Per la barba di Merlino, basta lacrime >.< Perchè l'uniche cose che vorrei fare da qui non posso farle quindi piantiamola e.e
Tesoro mio, il capitolo è meravigliosamente eccezionale, sei splendida quando metti il cuore nelle cose che fai, riesci a dargli vita, luce..e io avevo tutto perfettamente stampato davanti ai miei occhi, potrei giurare di aver visto tutta la scena scorrere qui davanti a me :)
Va avanti..e son certa che non ci metterai tanto a farlo!
Ti voglio bene, non scordarlo...e te ne vuole anche il tuo Drew, io lo so e lo sai anche tu, già..quanto questa storia ne sia piena..dio solo lo sa!
Bacio :3

11/07/12, ore 17:24

E ti faresti spaventare così dal popolo di EFP?! Pfff...non ti risconosco più u.u (??)
Ovvio che devi continuare, hai l'obbligo morale di farlo...in nome della mia curiosità di obbligo io...e la tua moralità!
Ok, sto vaneggiando..ma ormai hai acceso la scintilla, ormai sono curiosa e son certa che lo siamo in tanti...ERGO...che ben vengano i momenti di folle ispirazione, riescono sempre a far uscire il meglio :3
Fanciulla, la chiudo qui e torno al mio taglio e cucito!
Lov iu <3
P.S: Se non l'avessi capito...mi piace, assai!

11/07/12, ore 16:30

Davvero carino come inizio: mi piace! Dovresti solamente usare un carattere più grande e distanziare le varie parti del testo: se lo fai, rendi la lettura più facile e piacevole, non facendo stancare l'occhio! Comunque, metto la storia tra le seguite, così potrò recensire tutti i capitoli e saprai cosa penso di ciò che scrivi! Se ti va, passa da me: come avrai ben capito mi piace conoscere l'opinione altrui.
A presto,
ButnowIamfeelinggood