Please, don't leave me! (provvisorio)
di ronloveshermione

12/08/12, ore 12:43

Beh??? E ci lasci così???
Spero che tu torna presto dalle vacanze, perchè adesso sono proprio curiosa!
Ho sempre adorato la coppia Jess/Rory, per cui ogni fanfiction che tratta di loro è benvenuta nel mio mondo letterario!!!
Continua così...

A presto, Veronica xD

02/08/12, ore 09:37

Rieccoci! Iniziamo dal finale: Luke. Dolcissimo, impacciato e simpatico come sempre. Sotto sotto, sotto quel carattere burbero, c'è dolcezza e compresione, come la dimostra verso Jess. Davvero brava, quindi, anche per questo capitolo perchè è davvero buono, anche i commenti taglienti di Lorelai sono ben posizionati e ben scritti, hai fatto un buon lavoro. Mi è piaciuta anche la parte quando Jess ricorda quando hanno fatto l'incidente e mi è molto piaciuto il modo in cui l'hai descritta. Buone vacanze e e alla prossima!

02/08/12, ore 09:28

Buongiorno! Scusa se ti ho fatto aspettare! Comunque, eccomi qui a recensire! Allora, è perfetto! La parte che ho preferito è stata quella del dialogo tra Lorelai e Rory, molto IC, ho ritrovato proprio la vecchia Lorelai simpatica e disarmante! Il dialogo tra Rory e Jess manca ancora di qualcosa ma sicuramente molto meglio dei precedenti! Stai davvero migliorando a vista d'occhio! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
P.s. Ho aggiornato anche io ^^

01/08/12, ore 21:18

Ciau!! :)
Anche io ho visto quell'episodio! per cui oggi, quando ho letto questo capitolo sono riuscita a notare che il discorso tra Rory e Jess coincideva! Beh, capita proprio a fagiolo in effetti, e sono contenta che tu abbia inserito quella parte! :D
Beh, in questo capitolo non sopporto proprio Lorelai, anche lei ha i suoi momenti no xD invece, un hip hip urrà per Luke!
Complimentoni ancora! Aggiorni prima di settimana prossima?? Perchè poi per 10 giorni non ci sono e non riesco proprio ad entrare sul sito :(
Fammi sapere ;) Un bacio,

26/07/12, ore 18:12

Ciau :) continua così! La storia procede alla grande! Stu-pen-da (nella mia mente ti sto facendo una standing ovation):D
La Mission (im)possible di Rory è praticamente riuscita :) ow sono così teneri lei e Jess ** ho paura che Lorelai sarà un osso duro... Vedremo! :) aggiorna presto! Un bacio,

26/07/12, ore 15:52

Molto meglio! Bene, come avevo previsto, stai migliorando. E' un ottimo capitolo! Forse, ogni tanto, si fa un po' di confusione ma la confusione è una caratteristica molto specifica nella famiglia Gilmores. Sono davvero contenta e mi scuso se mi sono fatta attendere così tanto per recensire e leggere ma purtroppo vari imegni mi richiamavano -.-" Ora, recensirò tutti i capitoli che metterai, mi raccomando, aspetto!

26/07/12, ore 15:48

SEEEEEH. Finalmente. Si. Ok, sono molto contenta di aver proseguito ora la lettura. Nonostante ci sia ancora molto da fare per quanto riguarda la capacità di destreggiarsi con i personaggi, hai fatto un ottimo lavoro con la storia. Spero solo che Rory non si penta di averlo fatto con Jess visto che era leggermente brilla... ma si vedrà nel prossimo capitolo! In ogni caso, ho apprezzato molto il collegamento al bacio tra Lorelai e Luke con " Sta ferma un attimo" anche se non dicevano proprio così. Ben fatto davvero!

26/07/12, ore 15:43

Eccomi! Questo capitolo mi è piaciuto molto più dei precedenti. Ti stai avviando verso un Jess e una Rory IC, pian piano, stai descrivendo alcuni loro gesti, alcune loro caratteristiche come se fossero davvero nel telefilm. Indubbiamente, c'è ancora un grande lavoro da fare, ma sono sicura che, con l'andare avanti dei capitoli, riuscirai ad apprendere appieno questa capacità, a farla tua. Muovere Rory e Jess è senza dubbio difficile perchè sono molto complicati e con questi capitoli sei ancora discreta ma sono sicura, ce la farai!
Vado al prossimo capitolo!

23/07/12, ore 20:55

Ciau :)
Fedelissima? Grazie, sono commossa **
Sì, anche questo 'chappy' mi è piaciuto :D Che dolce Jess.. è proprio un tenerone sotto sotto.. proprio come Luke 1! xD Invece Rory in questo capitolo era un po' lunatica.. Però dai, non è proprio tutta colpa sua... un po' di Jess, un po' dei geni di sua madre! xD
All'inizio pensavo davvero che si fosse sognata tutto! Mi ero messa le mani nei capelli riflettendo "Nuooo, e ora? Si è resa conto che Jess le manca molto e che vorrebbe stare con lui, ma che farà?"
Invece no.. meglio così **
Scrivi davvero bene (te l'ho già detto?) ;)
Aggiorna presto, baci

21/07/12, ore 19:46

Ciau :) questa volta non ho fatto in tempo a recensire l'altro che avevi già pubblicato questo :( comunque entrambi i capitoli sono molto belli, mi piace il fatto che Jess sia diventato Luke 2 la vendetta xD e che come lui abbia un locale... Che poi sia il coffee and reading ancora meglio perché ha aggiunto quel tocco in più che l'ha reso suo ^^ l'ultima parte di questo chappy è stupenda ** sono curiosissima di cosa pensa Rory della presa d'iniziativa di Jess! :D
Aggiorna presto, un bacio

20/07/12, ore 15:19

Ciao! Eccomi qui, come promesso :3 Devo ammettere che i primi capitoli non sono stati affatto i migliori. Mi spiego: dai troppe spiegazioni su Dean e Logan, troppi pareri tuoi senza lasciare spazio alla storia. Inoltre, Jess non avrebbe mai dato un parere su Logan e Dean così apertamente, specialmente a Rory. Poi, però, pian piano, sei migliorata. Hai reso un Jess molto più Jess e mi è piaciuto anche il capitolo quando Lorelai chiama Rory, è ben scritto e Lorelai è anche abbastanza IC, così come Luke. Inoltre, mi è molto piaciuto il cambiamento di Jess, come lo hai trasformato in questi ultimi capitoli. Hai fatto un lavoro discreto ma sono sicura che nei prossimi capitoli migliorerai sempre di più. Ti consiglio di scrivere qualche one shot per esercitarti! Aspetto il prossimo capitolo!

19/07/12, ore 13:42

Ciao :)
puoi stare tranquilla, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :D
Il titolo è proprio la sintesi... "Uomo"... Jess è cresciuto, è cambiato.. il suo vecchio "caratterino" è rimasto solo in parte, e si nota solo nell'sms cha ha mandato a Rory... ;)
Che dolce, tra l'altro ** Aggiorna presto, baci

18/07/12, ore 18:33

Ciao :)
innanzitutto volevo dirti che scrivi molto bene :) poi che anche la ff mi piace :D di "una mamma per amica" devo aver visto quasi tutte le puntate xk come serie è divertente... Per quanto riguarda Jess, Dean e Logan... Anch'io credo di preferire Jess, però se devo essere sincera anche Logan non mi dispiace :) detto questo, aggiungo la tua storia alle seguite...
Aggiorna presto! Un bacio :)