il Profumo
di Lunisiana Soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/12, ore 02:08

ciao sono entrata nel tuo account e ho visto questa storia (io già leggo dall'inizio il giardino dell'eden)....bello il prologo mi ha molto colpita e senza dubbio è una storia molto originale e sapendo già come scrivi tu secondo me sarà fantastica mi incuriosisce molto questo edward e tutta la situazione in generale inutile dirti che è scritta veramente benissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che sviluppi prenderà la storia...ancora complimenti per entrambe le storie *_* baci serenap 90 ps.aggiungo subito anche questa tra le preferite  e te come autore preferito ciau ^_^

14/07/12, ore 13:54

Ciao, vorrei complimentarmi  con te, per l'accattivante ed originale prologo che mi ha molto colpito! E' ben scritto e ben strutturato: decisamente, la storia promette bene! :) Il personaggio di Edward è ben caratterizzato, perchè oscuro e affascinante al punto giusto; quello di Bella, meno incline ad arrossire ad ogni minima cosa e più deciso, mi incuriosisce parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Jess.

14/07/12, ore 10:02

ti dico solo una cosa.. voglio assolutamente vedere come continua la storia! continua ti prego e vai avanti così.

13/07/12, ore 22:20

mi piace!! mi piace!!
è davvero originale!! =)
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^_^

13/07/12, ore 21:55

Se la storia è come la prefazione devo dire che sicuramente sarà una bella storia, mi piace, è scritta molto bene e questo Edward cosi vampiro mi intriga pazzamente, e mi piace pure Bella che non è la classica sbadata che ha paura di tutto, brava non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti ciao a presto

13/07/12, ore 21:13

Ciao questa storia e MAGNIFICA STUPENDA FANTASTICA BELLISSIMA spero aggiornerai presto il prossimo capitolo . complimenti x la storia ancora xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]