il Profumo
di Lunisiana Soul

29/07/12, ore 12:43

Perchè ti scusi se hai aggiornato prima? a me ha fatto un immenso piacere....questo capitolo è stato un pò forte ma credo che ci volesse per riuscire poi a capire il tormento e il cambiamento che farà Edward.....complimenti è scritto benissimo e l'ultimo pezzo l'ho letto senza respirare WAOOOOOOOO....spero che aggiornerai presto.....un bacio e brava

29/07/12, ore 11:53

Io pensavo che Edward fosse diverso, soprattutto sono rimasta stupita e delusa dall'ultimo paragrafo. Immaginavo che si cibasse di sangue umano ma mi sono trovata di fronte ad un altro violento... vampiro e umano che sia, a quanto pare sembra che la violenza sia stuzzicante in una storia e non capisco il perchè. Immagino che ora la candida Isabella farà rinascere lo stupratore assassino assetato di sangue... Pensavo di aver trovato qualcosa di originale e... non è stato così.

29/07/12, ore 00:20

bellissimo bellissimo veramente non penso che ci siano parole più adatte di queste per descrivere il capitolo...questo Edward mi piace sempre di più e la storia pian piano entra sempre più nel vivo...adoro i tempi che stai dando alla storia perchè non accelleri troppo  e ci dai la possibilità di gustare a pieno in ogni singolo particolare il capitolo...ti devo confessare che mi piacerebbe un pov Bella per sapere un pò cosa pensa lei anche per questo capitolo sarebbe molto interessante secondo me anche se ovviamente i pov Edward mi piacciono da impazzire perchè trovo molto affascinante quello che pensa...insomma spero di farti capire quanto mi piace questa storia e la curiosità mi sta mangiando viva ma è anche questo il bello perchè ripensandoci non proverei lo stesso piacere se la storia fosse più veloce...bellissimo veramente te lo giuro anche perchè se io lascio dei commenti e solo perchè li sento altrimenti leggerei e basta....mi piace tantissimo questa storia mi dispiace solo il fatto che ora dal 4agosto parto per 2 settimane e non potrò leggerla perchè non ho la connessione ma se posti al mio rientro mi rifarò e recensirò i capitoli che posterai in mia assenza...ancora complimenti continua così
baci serenap90

28/07/12, ore 18:13

Ciao! Lasciamelo dire: la storia si fa sempre più intrigante e mi piace da morire!!! Ora ho solo una domanda: ma quando arriva il venerdì? Mi sa che diventerà il mio giorno preferito ;)
Sono letteralmente stata stregata dal tuo Edward; me gusta come ce lo descrivi, così "più vampiro". E mi piace anche Bella: sa il fatto suo, ha carattere, non sembra la solita "mollacciona" (<-- passami il termine) che troppo spesso si vede in giro.
Sono curiosa poi di scoprire meglio i legami che intercorrono tra Edward e i vari personaggi. Abbiamo già visto Alice; ora abbiamo conosciuto Carlisle. I loro rapporti sono diversi rispetto a quelli che siamo abituate a conoscere e la cosa è interessante.
In altre parole, non vedo l'ora che la storia continui XD
Ti aspetto con il prossimo capitolo.
Bacioni, cara.
Ciao, Eli

28/07/12, ore 14:23

è meraviglioso come hai fatto un miscuglio dei fatti che succendono in twilight e newmoon creando però una tua versione! E l'edward con gli occhi rossi è ancora più eccitante :) Non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo per avere delle risposte alle domande che mi erano sorte leggendo quello precendente :) E ora ne ho delle altre xD Bè, è questo il bello :) E sta anche ad indicare una buona narrazione che sa mischiare la giusta quantità di suspance e scioltezza :D Ci sentiamo al prossimo, ancora complimenti :) ciao ciao

28/07/12, ore 14:16

okokok!! devo ammettere che pensavo che finisse banalmente come in Twilight.. ma ovviamente mi sono corretta subito! capisco ora il perchè del senso così profondo di protezione e anche il dialogo con se è stato bellissimo! mi piace come hai cambiato i fatti!!
sei sempre bravissima come al solito! aspetto il seguito con ansia
baci
Eriky

21/07/12, ore 17:28

Qst Edward versione ottocetesca è davvero accattivante...mi sono sempre piaciuto i romanzi storici e quindi amerò molto anche il tuo racconto, brava :)

20/07/12, ore 18:35

Ciao! Ti faccio i miei complimenti! Siamo solo al secondo capitolo, ma la storia mi ha affascinata fin da subito. Devo dire che mi piace particolarmente questo Edward "più" vampiro che hai tratteggiato e poi adoro i racconti narrati dal suo punto di vista.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo; ti confesso che non ho capito il paragrafo finale. Sembrava che Edward stesse superando bene i suoi timori, invece poi nella parte in corsivo la situazione si è ribaltata. Non capisco. E' uno spoiler? (Dimmi di no; mica vorrai ammazzarmi Bella, giusto?). Oppure un ricordo della visione di Alice (<-- che spero proprio non si avveri)?
Non tenerci tanto sulle spine, plzz!! Ho già capito che questa storia creerà parecchia dipendenza ;)
Un bacio, ciao!
Eli

20/07/12, ore 17:19

Non ho capito se la parte finale del capitolo, quella scritta in corsivo, fosse uno spoiler o il seguito della scena precedente. Un attimo prima Edward è preda dell’assalto delle mille sensazioni date dalla carezza di Bella e un attimo dopo ringhia ed è pronto all’attacco? Perché?
Anche questo capitolo mi è piaciuto. L’atmosfera dark e la tensione erotica tengono il lettore col fiato sospeso ed incollato al monitor. Sarà molto interessante leggere l’evoluzione del loro rapporto, vedere dove condurrà questa corrente elettrica che scorre tra Edward e Bella. Perché se il narratore è Edward e quindi sappiamo benissimo della sua passione per la piccola umana, a me comunque è sembrato di intuire che lei non sia indifferente al fascino del vampiro. Come darle torto del resto.
Chi è Alice? Edward dice di essersi rivolto a lei per una previsione, come se fosse una maga lettrice di tarocchi. Non è sua sorella come nella saga, mi sembra di aver capito.
La storia si fa intrigante e mi riempie di mille interrogativi per la curiosità di sapere!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Francy

20/07/12, ore 16:45

Questo primo capitolo mi è piaciuto. La storia sembra intrigante. Inoltre, per quanto assurdo perché siamo nel fandom twilight, questa è una di quelle rare storie in cui Edward è un vampiro. Ancora più raro il fatto che sia un vampiro con una natura vampirica simile a quella dei romanzi della confraternita della Ward e non “diluito” e ammorbidito come quello della Meyer. Questo Edward mi ha intrigato subito. Leggendo mi sono sorte un sacco di domande. Bella ed Edward vivono insieme ma con che ruolo? Lei è considerata un familiare, una specie di parente adottivo oppure è tipo una serva al suo servizio? Anche il passato di Edward mi incuriosisce. Da quanto tempo è vampiro? Come lo è diventato? Sono curiosissima! Tutto il capitolo era carico di un’atmosfera molto dark e da questa carica erotica legata al desiderio di sangue di Bella. Bello , molto bello. Adesso passo al prossimo, ho visto che hai già pubblicato un altro capitolo.
Francy

20/07/12, ore 13:53

Ciao :) Ho letto il capitolo tutto d'un fiato: nonostante non succeda nulla di veramente importante, mi è molto piaciuto! Il tuo modo di scrivere m'intriga all'inverosimile: i personaggi sono ben caratterizzati; le descrizioni accurate, precise. L' ultimo pezzo in corsivo è la visione di Alice, vero? Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose... Se non ho interpretato male, il tutto avrà origine da Bella ed una sua ferita :3 A presto Jess :*

20/07/12, ore 11:09

Bè cavolo proprio bella storia! Il fatto che Edward non voglia ucciderla per poter sentire ogni giorno l'odore del suo sangue dice molto. Posta presto

20/07/12, ore 01:27

bravissima veramente già il primo capitolo mi era piaciuto tantissimo ma questo lo supera di gran lunga....tu non mi deludi mai con nessuna delle tue storie...mi piace molto questo edward vampiro è molto più eccitante e poi tu descrivi benissimo tutte le sue emozioni...per me è difficile trovare una storia che mi appassioni veramente ma le tue mi sono piaciute da subito....non mi dilungo più di tanto ti rinnovo ancora mille volte i miei complimenti continua così....
baci serenap90

19/07/12, ore 19:02

E' stupenda,mi piace un sacco questa storia,e poi,considerando anche il fatto che molto raramente mi capita di leggere dei racconti che mi catturano così tanto come questo,in questa storia Edward è sia molto umano perchè si sta innamorando,se ho capito bene,di Bella e poi un altro dato di fatto:io adoro con tutto il cuore l'epoca dell'Ottocento quindi ti volevo anche dire che sei stata bravissima a decidere di ambientarla in questa epoca molto lontana. E poi il fatto che si ambienta nell'Ottocento con Edward vampiro mi fa ricordare il film Intervista col Vampiro,non so perchè ma mi fa quell'impressione!Adesso scappo a metterla nelle preferite,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami tanto per il papiro!!!

19/07/12, ore 18:08

stai crescendo come scrittrice perchè questo capitolo è migliore del primo, se possibile.. mi piace la battaglia interna di Edward per non uccidere Bella, e hai fatto bene a marcare il senso di protezione che prova nei suoi confronti!
come al mio solito attendo il prossimo capitolo! continua così!
baci