il Profumo
di Lunisiana Soul

21/08/12, ore 02:06

Bella questa storia mi piace molto , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

20/08/12, ore 19:13

Ciao mi siete mancate tantissimo sia tu che le tue storie ^_^
Secondo me devi aver battuto la testa per dire che questo capitolo è scritto da cani....
Io l'ho trovato stupendo,tutte le emozioni di Edward sono raccontate ed espresse benissimo ho capito subito il ciclone di emozioni che ha investito il nostro Edward in pieno....
I personaggi mi piacciono sempre di più e finalmente Edward stà prendendo coscienza dei suoi sentimenti e ha fatto uscire fuori l'uomo che era un tempo...non ti sò esprimere quanto in realtà mi sia piaciuto questo capitolo ho una voglia immensa di leggere il prossimo non sò lo vedo un pò come un capitolo di svolta e sono molto molto molto curiosa di vedere come Edward gestirà queste emozioni e come si comporterà in futuro....
Mi dispiace per Bella che sicuramente ha frainteso il distacco di Edward io mi metto nei suoi panni e penso che qualsiasi ragazza si sarebbe sentita rifiutata...ancora bravissima continua così non potrei mai fare a meno delle tue storie mi emozionano veramente tanto,complimenti
baci serenap90

20/08/12, ore 17:02

Ciao! Cambiato Nick eh? Già, il titolo proprio azzeccatissimo, punto veramente cruciale, non tanto per Bella, ma Per Edward che sta cambiando così velocemente attraverso un bacio. Il capitolo non è scritto male, fidati. Anzi, mi hai fatta proprio entrare nella scena, quindi nono era scritt O proprio bene, complimenti! Bellissima la fine, Edward che cerca di scappare da qualcosa di potente che lo insegue, ma che "corre" molto più veloce di lui... Metafora perfetta!! Alla prossima! Vic Ps. Non aggiorni Più l'altra tua storia??

19/08/12, ore 16:34

Non scritto da cani ma BELLISSIMO tutte le sfumature dei sentimenti  provati da Edward ........
Come farà a gestirli tutti.
Bella come reagirà a quello che gli ha detto Edward ....
Bravissima

19/08/12, ore 15:52

Ciao carissima! Come stai?
Inizio già con una domanda: perchè dici che il capitolo è scritto da cani? Non sono per niente d'accordo; secondo me è scritto benissimo! Devo avere ancora gli occhi a cuoricino dovuti a fase post-lettura. Pensa che per prolungare il momento e gustarmi per bene il capitolo, me lo sono letto mooolto lentamente, rileggendo alcuni passaggi, in modo che durasse il più possibile ;) Te l'ho detto che sono una lettrice ingorda?
Edward in questo passaggio mi ha fatto una pena, povero. E' decisamente scombussolato, dilaniato da una lotta interiore che lo sta facendo metaforicamente a pezzi. Il mostro, il vampiro che è in sè si sta ribellando con le unghie e con i denti di fronte a questi nuovi sentimenti che iniziano a sorgere e che con essi riesumano quella parte umana che per lungo tempo è rimasta sopita. Una lotta davvero furibonda.
Ed Isabella? Di fronte alla reazione di Edward, come si comporterà? Inutile dire che sono stra-curiosa di scoprirlo.
Ahhhh....mi piace proprio da matti questa tua storia. I miei complimenti, è bellissima!!
Ci sentiamo presto.
Alla prossima e Buona Domenica!
Un bacio, Eli

14/08/12, ore 19:39

ciao!!! recensisco e così rispondo anche al tuo messaggio! (:

Questo capitolo è veramente bello, certo Edward è un po' cocciutello, eh! Capisco che viene da altri secoli, ma insomma!
pensa tanto al fatto che la desidera e ha paura che qualcun'altro possa desiderarla con la stessa intensità e non riflette mai sul fatto che forse anche Isabella si potrebbe innamorare o potrebbe avere delle necessità.
Infondo, secolo prima o secolo dopo, la piena crisi ormonale c'è sempre, e Bella c'è proprio in mezzo! (:
E poi, scusami eh, ma anche a 12 anni ti vengono certe necessità se convivi con uno stallone del genere, no? XD
Non so come Bella sia ancor viva dopo tutto questo tempo.

Oddio, ti prego, non so se voglio che tu legga la mia storia!
ecco, ora dirai: "scusa ma 'sta qua pubblica le storie e poi chiede che non vengano lette?? ma allora che se le tenga nel computer!"
mmmmhhhhh... non hai tutti i torti, ma leggendo la tua e la mia, mamma mia la differenza è palese. Io sono proprio negata a scrivere storie, lo so!
* Victoria si accuccia in posizione fetale con in fronte stampata la scritta: LE MIE STORIE SONO DA BANNARE*
sisi.... emmmmhhhhh... cambiamo argomento!

spero vivamente che tu possa passare delle vacanze felici, veramente! un bacio,
Vic

14/08/12, ore 16:36

Ciao! Scusami se mi faccio sentire solo ora, ma ieri non c'ero. Oggi apro e trovo l'aggiornamento. Immagina la felicità!! Hai fatto benissimo a postare. Grazie!
Il capitolo è strepitoso!! Non mi immaginavo una svolta così. Ora la domandona è: come si comporterà Edward? Se l'ultima volta ci hai lasciato in sospeso, che devo dire ora? Non mi resta che sperare ardentemente di vedere un nuovo aggiornamento per venerdì!
Comunque Edward avrebbe dovuto aspettarselo che prima o poi Bella avrebbe fatto domande, che desiderasse scoprire il mondo al di fuori della sua bella gabbia dorata. Edward non può tenerla segregata per sempre. O forse sì? Ora come ora sarebbe capacissimo di farlo. E Bella? Se ne starà buona-buona secondo i voleri di Ed o sorgerà in lei un nuovo spirito di ribellione?
Sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti XD
Ci sentiamo.
Ciao, Eli

14/08/12, ore 07:20

e bellissimo spero che riuscirai a postare venerdì perche io sabato mattina parto sto fuori una settimana,torniamo alla storia,edward si lascerà un pò andare o il comportamento di bella lo confonderà di più?ciao alla prossima

11/08/12, ore 18:12

Ohhhhhhhh!!!! Ho decisamente gli occhi a cuoricino! <3 Sono così belle le storie ambientate nel passato... Mica tutta quella volgarità dei giorni nostri, no. Quell'eleganza, quella raffinatezza... Vorrei essere nata nell'800! Beh, dai, adesso aspetto trepidante un tuo aggiornamento, alla prossima, Vic

11/08/12, ore 18:05

Oh! Ora ho capito! Adesso ho capito il motivo per il quale la storia si intitola "il profumo"! Certo peró che Edward... Intelligente e centenario quanto vuoi, ma Non capire nemmeno che non si puó vivere un'eternità così.... Un po' scemo no? Devi dirti peró che questo Edward mi piace tantissimo, così passionale, Così duro. Me lo immagino seduto alla sua scrivania con la mano appoggiata al mento e le gambe aperte, lo sguardo freddo e deciso, letale. Un bel quadretto no? XD Un bacio, alla prossima Vic Ps. Complimenti ancora, veramente bravissima!

11/08/12, ore 14:51

Eccomi! In effetti una scena piuttosto forte, decisamente forte! Peró... Molto d'effetto, diciamo che ci sta molto per capire con che personaggio abbiamo a che fare. Un'Edward più duro, forte, sicuro di se. Mi Piace, mi piace! E poi, Beh... Immaginare Edward con gli occhi Rossi... Mamma Mia, Che sexy! Abahahah, ci sì sente!

11/08/12, ore 13:31

Bene, devo riordinare le idee. Sai, non voglio fare come quelle persone che recensiscono facendo un piccolo riassunto del capitolo, "oh, beh, qui sono successe molte cose, prima Così, poi colà, poi così..." insomma,'robe del genere... No, non voglio fare così. Peró, apparte la sua coscienza, ho capito che forse prima mi ero sbagliata. O si parla di 5 anni prima, oppure, forse, Potrebbe essere la visione di Alice. Ma non ne sono sicura. Un Bacio, Vic

11/08/12, ore 13:21

Rieccomi! Ok, sono pessima. La tua storia è Ambientata nell'800 mentre la mia nel 1919, alla fine della prima guerra mondiale... Peró, la differenza è eclatante! Io, forse, sto veramente esagerando nel "modernizzare la storia, la quale sta diventando veramente simile ad una Storia Dei giorni nostri. Invece, non so, nella tua si coglie un eleganza, una leggiadre sa e un attenzione particolarissime, complimenti veramente! Beh, forse mi sbaglio, ma l'ultimo pezzo del capitolo, quello in corsivo, è percaso di 5 anni prima, quando lui l'ha "rapita"? Un bacio, Vic

11/08/12, ore 13:12

Ciao! Sono passata nella pagina principale del fandom twilight, e sono subito rimasta affascinata dalla storia! È un Po' di tempo che leggo storie nelle quali tutti i Personaggi sono umani e non esistono vampiri o esseri soprannaturali. Peró un'estate storia mi ha subito attratto in maniera inverosimile quindi... Eccomi qui! Ho letto il Primo capitolo tutto d'un fiato,'a dir La verità stupendomi abbastanza del fatto che Isabella dormisse senza Nulla sotto la vestaglia, e la cosa mi ha abbastanza incuriosito effettivamente. Poi, peró ho visto il tuo nick all'inizio della pagina e Ho detto: "Oddio! Ma sei tu! Sei quella del giardino Dell'Eden, la storia alla quale Penso ogni sera!" Quindi, non so se mi riconosci, spero di si! (: Sei veramente bravissima, sia come Stile che come originalità nelle storie! Sai, Anche a me attirano molto le Storie ambientate nel passato, tanto che ne ho scritta anch'io una, si chiama "the force of love" e la Trovi nel mio account! Se ti va, mi farebbe Piacere che tu ci facessi un salto, sai, ci tengo molto a quella storia, devo dire la verità! Bene, corro a leggere e a recensire il prossimo capitolo! Buone vacanze! (:

10/08/12, ore 19:10

NOOOO cattiva perchè l'hai interrotto qui sei una sadica, è stato un bellissimo capitolo e questo Edward mi piace sempre di più e lei sa quello che vuole e non ha paura di volerlo......brava non vedo l'ora di leggere il seguito un ciao grande grande