Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

dddio amo questo capitolo haha :) bello come sempre, aggiorna presto, un bacio grande xx

VOGLIO IL SEGUITO , ADESSO !
OKAY?OKAY.

Rossy

Ciao tesoro, eccomi qua!
Non è affatto lungo, anzi, è semplicemente favoloso e specialmente è scorrevole, ciò lo rende ancora più bello!
Come sempre mi stupisci e non sai quanto mi prendo bene leggendo tutti i tuoi capitoli!
Aspetto con ansia il continuo e avvisami come sempre.

A presto,
Marti <3

Ciao!!! Io adoro alla follia i capitoli lunghi!!!!! Questo è fantastico ma....chi è questo lui? Ho un idea e al prossimo capitolo vediamo se ho ragione xD quindi aggiorna presto. Baci baci MinshLinsk

Ma grazie a te che continui questa stupenda fan fiction *w* sono MOLTO curiosa di sapere che è 'Lui'. ci tieni sempre con il fiato sospeso e.è comunque non preoccuparti che quelle lunghe di soloto pacciono a tutti, quindi continua a scrivere così tanto uù #peace -sel

Stupendooooooooooooo! *-*
Tiffany c'è o ci fa? Ahahahahahaah
Continua presto....
Un bacio :)

oddio oddio hnvjknvkmrf
tu devi continuare, voglio il continuo al più presto perchè voglio sapere chi e 'Lui'
alla prossima
bacio
ronnie

*----* cavolo, è bellissimo!E credimi, sto morendo dal ridere! LOL
Non è troppo lungo,comunque! :D
Ti prego aggiorna presto. çç
Baciii-

Bellissimo capitolo continua al più presto! Mi raccomando!
Un bacio

Non faccio altro che dire 'JUJU' hahahahaahahah, oddio okok, questo capitolo è bellissimoe non
scherzo!LO AMO DA IMPAZZIRE E DEVO RINGRAZIARTI PER AVERMI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI (??)
Tutte le recensioni le meriti eccomi, la tua storia è bellissima ed io ne sono innamorata ç_ç-
continua <3

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolcini oddio rhjgbwurgbliweufhqiewfiq
dai che adesso quando arrivano a L.A. ci si diverte sotto le lenzuola hahahahahah
no okay cancelliamo questi pensieri oscuri hahaha sarebbe meeeglio lol
mi piacciono i capitoli così lunghi fvhjbwlceifuvhlweui falli sempre così uu
e se posso darti un consiglio, non metterei quei (?) personalmente non mi piacciono çç
però la ff è tua e decidi tu ovviamente uu.
al prossimo capitolo hgfdjsk @ciastin

Era lui chi?Continuala assolutamente intanto la metto nelle seguite,preferite,ricordate e te tra gli autori preferiti,yo.
-Alice.

29/07/12, ore 15:20

oh,bieber è perfetto si.Amo questa ff davvero,mi fa stare bene.

Awww bel capitoloooo,
nn vedo l'ora di leggere il prossimo, che sarà
meraviglioso come questoo!
Bacii xx :)

29/07/12, ore 15:14

Oh ma che carini,aspetta...caitlin e christian,INCESTO (?) lol davvero carina