Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

gfjfegkk continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. voglio sapere chi è 'sto 'lui'. quindi devi continuare, TE LO ORDINOOO. :'D
kizz kizz, benny. :*

30/07/12, ore 17:08

Io amo la tua ff,e' stupenda.E questi capitolo mi ha fatto venire i brividi.

30/07/12, ore 16:40

Ciao splendore.
Mi scuso per l'ennessima volta perchè non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti ma sappi che sono tutti stupendi e,non so,a me fanno anche divertire. La parte del sogno è stata memorabile. dio,non la smettevo di ridere. HAHAHAHHAHA,okey dai,volevo dirti che questa storia mi piace sempre di più. :')

ora scappo.
baci.

30/07/12, ore 14:37

oddio oddio oddio come scrivi bene! scrivi da dio ora continuo alla velocità della luce snjancasj sei bravissima!!!!

30/07/12, ore 14:35

30/07/12, ore 14:35

30/07/12, ore 14:34

sei bravissima! oddio ti adoro scrivi da dio e ora continuo! oddio oddio mi piacciono queste parti