Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

No vabbé dirti che questo capitolo é stupendo é dirti poco. Si hai ragione, stava andando tutto troppo bene. No comunque devi aggiornare, amo troppo questa storia! Okay, non voglio fare l-approfittatrice ma non é che potresti fare una visitina alla mia storia? Sono nuova qui e non mi caga nessuno... Magari potresti lasciare anche una recensioncina anche brutta? Ti scongiuro. Anyway, sappi che ti amo troppo. AHAHAH. #MUCHLOVE.
@LoveYourSmilexx on twittah.

23/09/12, ore 11:45

no, forse non hai capito, o continui, o vengo a casa tua e continuo al posto tuo u.u cioè. tu DEVI continuare, bhe è ovvio che la mora è selena, almeno credo..
ma non mi piace il fatto che Justin debba scegliere, e che oltretutto era titubante, cioè, un secondo prima gli chiede di diventare la sua ragazza e un secondo dopo quando gli chiedono chi preferisce è titubante? ma gli avrei già spaccato la faccia davanti a Selena, tayolr e tutti gli altri io u.u
vabbè, continua :DDDDD

23/09/12, ore 11:39

e l'e YHOOOOO dov'è? D:
hahaha comunque, letisfact :3
e poi non è vero che è schifoso u.u i miei sono schifosi, un cane bavoso è schifoso, non tu e i tuoi capitoli meravigliastici U.U (meravigliosi+fantastici!) haha
allora, bhe, vado a recensireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

hahahaahahahaahah non ce la posso fare hahahahahahahahha :'D
haha allora, prima di tutto: letletiletiletiletileti juju juju juju juju juju jujujujujuju bambinadiquattromesimode: on.
e.. balletto delle alghe? puhahahahahahah no davvero, mi farai schiattare hahahaha

23/09/12, ore 11:27

è cortino crtetto, ma mi piace tantissimo!
l'ultima frase mi sembra quasi epica hahaha vabbè, leggo il resto, u.u
avessi io 252 recensioni T.T vabè, farà pena, tutto qui :)

02/09/12, ore 10:30

uhhhhhh questo capitolo è lunghissimo e io LO ADORO! scrivi benissimo, davvero. è impossibile che tu abbia la mia età o: cmq, voglio il prossimo capitolo ORA.. servono altre sette recensioni però uffi xD DX

02/09/12, ore 10:29

e io lo so solo ora? okay, ho fatto i compiti e mi sono data da fare HAHHAHAH xD comuqneu sei bravissima e scrivi benissimo! SEI PERFETTAM

02/09/12, ore 10:29

uhuhuh bibbino è diventato un gentiluomo scdijhvjkhsd adoro la tua FF e ti devo dire che ho appena iniziato a leggere i nuovi capitoli che hai messo! non capisco perchè molte persone non recensiscono l'ultimo capitolo.. forse, credo che sia per questo e questo sia il motivo delle conque recensioni, le persone che seguono la tua fan fiction meravigliosa, perfetta, bellissima, etc sono dei liceali o comunque, vanno alle superiori e molti, non so il perchè, io devo andare in terza media, devono fare degli esami! HO letto su facebook che molti sono preoccupati di non riuscire a prendere l'esame ed essere bocciatu! COMUNQUE, SEI BRAVISSIMA!

01/09/12, ore 01:54

Ciauu!!! Sono Nuova nella Tua storia, diciamo! Ahah Non avendo mai recensito questi fantastici capitoli, c'è molto da dire! Ho letto 16 capitoli tutti in una sera ed aspettavo con ansia il tuo continuo. Però poi sei andata in vacanza e non ci sono state più pubblicazioni D: Coomunque: sto capitolo è fantastico, come d'altronde anche gli altri. :D Spero continui al più presto (: Baciotti :3

29/08/12, ore 15:45

selena mi sta sul cazzo loool, ma come sempre ha fatto un ottimo lavoro, cioè ti stancherà sentirtelo ripetere ogni volta ma sei bravissima, e adoro ogni tuo singolo capitolo! *ww*

28/08/12, ore 23:08

e bellissimo questo capitolo ifkvdkbbdnkvjbc
AMO questa storia cavolo
non vedo l'ora di leggere il seguito
alla prossima
bacio
ronnie

28/08/12, ore 23:03

1ODDDDDIO ma sei bravissima! continua al più presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio
-isabel

28/08/12, ore 20:54

Ma non lasciarmi cosììì!!! Aggiorna presto...devo sapere. Comunque tranquilla,aggiorna quando riesci. Un bacioneee :)

04/08/12, ore 23:19

Yattaaaaaa!
BUONE VACANZE BABY.
Io sto a casa,fortunata te ewe
Poi,vabbè,c'è pure il Ramadan,quindi non posso uscire tanto :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ashjkfahjgl
Basscio :3

04/08/12, ore 23:17

Yuuuup.
Cazzo,io voglio sapere se cade!
Falla cadere,così poi piange e Justin la consola hahah (?)
E Jennifer sahadllsamdsa Che bella,madò sdadfdfgag
Voglio il seguito ewe