Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

18/07/12, ore 13:48

Ciao bellissima. Sono qui per dirti due cosette veloce,veloce perchè devo andare a mangiare (non te ne frega,lo so) ma vabbè. siamo pronti? prontissimi. -okey,ora la smetto.-
Alloura (?) per essere sinceri non mi aspettavo il film horror sai? pensavo sarebbero andati subito al sodo,ahahhaha. Okey,tralasciando questo volevo dirti che mi piace sempre di più questa storia,sul serio.
Ora vado,ciao splendore.

ps. first dance come sottofondo è adatta per l'ultima parte.

Okay, stiamo esagerando ora. NON PUOI SCRIVERE COSI' BENE, SMETTILA AHAHAAHAH a me non piace Bieber, ma così me ne fai innamorare è! Beh, come sempre ti faccio i miei complimenti, perchè la storia mi sta incuriosendo sempre di più.. oh yeah c: #bravabrava

Sto adorando questa storia hhuahuh
Ti pregoooo continua prestoooo

Giuls ❤

Anche questo capitolo mi piace molto! Però povera Caitlin,Bieber è un pò stronzo con lei.
Bellissimo,dai continua al più presto:')

Ciao bellissima,come va? spero bene,davvero.
Ho letto i primi capitoli della tua fanfiction e posso dirti la verità? a me già piace,sì,tanto. Non so, è strano però è davvero bella. Il modo in cui scrivi e descrivi i movimenti e le emozioni di un personaggio è spettacolare,sul serio.
Non so, vorrei poter leggere il continuo al più presto sai? spero che tu possa aggiornare in poco tempo altrimenti aspetterò e quando aggiornerai mi godrò il capitolo, nel vero senso della parola.
ora scappo bellezza, ciao c':
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:10 pm)

amo questo capitolo uhgfrjdmff
eheh bieber curioso (?) okay no, poi Christian mi fa morire HAHAHA
comuuunque sono curiosa di sapere cosa succederà al party, quindi aggiorna presto c:

si hai ragione e davvero bellissimo questo capitolo hahahahhahhaaaaahhaahaha
e scrivi molto bene
e quando scriverai gli altri capitoli devi ascoltare Katy Perry hahhahahhahhahh
aggiorna presto
alla prossima
bacioni
ronnie

Aaaawww, ciao cara, sono capitata qui per caso e ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e me ne sono innamorata, ti ho messo tra le seguite e le ricordate e credimi, sarò sempre qua a romperti con le mie sdolcinate recensioni dghdjbdsm. Sono felice di aver scoperto questa nuova FF, non solo per la storia ma anche perché scrivi in modo grammaticalmente corretto e credo che poca gente ormai lo faccia :)
Mmmmh allora, la storia sembra interessante, e vorrei saperne di più su Caitlin perché comunque è strano che si sia dimenticata di tutto e che questo nuovo "amore" le possa andare così bene, ma aspetterò e vedrò!
Ti prego di aggiornare stramegasuper presto!

Passa da me se ti va :)

Marti <3

Questo capitolo è jrfgfdjuigjfiouyugiyhjtu.
Mi piace un casinooooooooo! *--*
E tu ora continui, okkei? Okkei.
*no,sul serio aggiorna presto!*
Baciiii-

Eccomi qui,come promesso!
Comunque e' davvero stupendo questo capitolo, quindi ....continuaaaaaaa un bacio :D

ok, mi sono innamorata della tua storia, cavolo è stupenda! scrivi benissimo, devi assolutamente continuare*-*
continua così.<3
-rachele.

oddio è perfetta questa FF,
davvero la amo dnsnks va nelle preferite.

16/07/12, ore 10:55

dbakgskshsm,ok giàmia piaceTANTO.
non vedo loro chetu scriva il continuo dbjcjs.

16/07/12, ore 02:12

Ciao :)
ho letto questo capitolo con molto interesse
Il carattere attribuito a Tiffany mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo, mi aspetto grandi cose eh :)
Quindi, ci si risente al prossimo capitolo Leti.
Ciao, a presto.

Lara

15/07/12, ore 23:34

bella!!! mi piace!! sei molto brava!!!
spero contimui presto!!
bacioni federica!!