Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

26/07/12, ore 00:11

CHE BELLO,AFGHJNBVCXS.
Justin che fa il gelosone eheheeh,e questa bambina è davvero carinaa.

25/07/12, ore 21:37

Ahahah YOH!!! Adoro quests capitolo YOH ! Ed odio Derek YOH!!ahahah, no ok, seriamente, amo questo capitolo!!! Continua presto baciiii!!! :3

25/07/12, ore 21:30

alla prossima
baci
ronnie

25/07/12, ore 20:15

ehii come  va??????sempIicemente FANTASTICO non ho parole quindi continua!!!!!!kiss

25/07/12, ore 19:35

Stupendooooooooo *-*
Voglio sapere come continua,quindi continua (?) LOOOOOOOOOL
Ahahahahaahh,cooomunque....aggiorna presto!
Un bacio :)

25/07/12, ore 19:28

questo capitolo e' gufsdhgisu
quelle recensioni te le meriti tutte,sul serio.
scrivi beenissimo
torniamo al capitolo..
ciustino geloso me gusta e' troppo carino,ma quella bambina mi fa quasi paura ahahahaha
non so perche'

grazie per averlo fatto bello lungo
aspetto con ansia il prossimo gifdsgjs
un bacio
Giuls xoxoxo

25/07/12, ore 19:22

yoyo tesoro bello.(?) è stupendo oddio, kgnnff.*_* devi aggiornare presto! un bacio, giiuls. ps: scrivimi su twittah babe.*w*

25/07/12, ore 19:11

sei troppo brava! ragazza regalami un pò della tua bravura, ti prego, ne ho bisogno! questo capitolo è strano ma fighissimo! mi è piaciuto molto, dov'è Alice? TROVATE ALICE. (mi da molto di Alice In Wonderland!) (aspetta, non è che è andata a Wonderland?) :o
un bacio,
isabel

25/07/12, ore 19:01

Oddio, è bellissimo! *--*
CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA.
No, non sono ripetitiva, nooooooo! LOL.
No, sul serio, aggiorna presto! :D
Baciii-

25/07/12, ore 18:48

eijefherjgjit CONTINUA,TE LO ORDINO. (?) :')
no sul serio, DEVI continuare. :'33
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH,mi hai contagiata. :c

25/07/12, ore 18:26

bhvjfegjfeg davvero bello,efirujog.**
è un bellissimo capitolo e tu scrivi proprio bene! :D <3
continua prestoooooooooooo xxx
benny :)

25/07/12, ore 18:06

amo follemente questo,questa FF poi questo capitolo è fsjnsg
continua al più presto ASSOLUTAMENTE.
un bacio,
Gaia.

25/07/12, ore 17:37

Brutto cafone(?) no basta, continua se vuoi anche oggi eh, per me non c'è nessun problema u.u

25/07/12, ore 17:37

Come fai a scrivere così bene? Sei davvero bravissima! Tu sei epica ragazza mia! Sei davvero molto brava! Non vedo l'ora di finire di leggere la storia, è troppo bella! Ma che dico bella? BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA

25/07/12, ore 17:36

Ti prego continua sei fantastica! çç Bellissimo! Troppo! CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA