Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

30/07/12, ore 14:20

me gusta muchoo *ww*
sapevo che Justin era un pervertito ma non così tanto,
anche davanti a tutti lol
hai fatto bene a postarlo, a me piace uù
#peace
-sel

YO,LO SAPEVO CHE SCOPAVANO. Sono dal cellulare,quindi faranno cagare le prossime recensssioni uu Belo capitolo,davelo belo belo. Un Bacio :3

30/07/12, ore 14:15

SCRIVI BENISSIMO!! TI ADORO sono bellissimi capitoli e te scrivi da dio! SEI PERFETTA

mi piace moltissimo! SCRIVI DA DIO! DOPO TI METTO NELLE RICORDATE PREFERITE SEGUITE E TE SARAI TRA LE MIE AUTRICI PREFERITE!

30/07/12, ore 14:14

Questo capitolo è stupendo sdofnofndo hai aggiornato suuubito ksndodnfsn continua ad aggiornare così lol justin è proprio pervertito AHAHAHAHA anche scooter e kenny °-° okay AHAHAHA mi piace molto come scrivi dnfnfonfosndofns mi dileguo ccciao <3

30/07/12, ore 14:13

oddio, adoro questa FF! È PERFETTA. adoro Tiffany, il suo carattere, TUTTO! la storia è bellissima e tu scrivi da dio! regalami un po' della tua bravura WOW WOW poi, è impostata benissimo! SEMBRA UN LIBRO, DAVVERO!

30/07/12, ore 13:24

all'inizio pensavo che ciò che sognava justin fosse vero ahahah. Sono bellissimi questi capitoli, e anche se hai aggiornato oggi non vedo l'ora che lo rifai dksjdjajajka. ok, ci vediamo al prossimo capitolo<3

30/07/12, ore 13:22

Bello bello mi piace anche questo capitolo :) sei fantastica! comunque aggiorna presto, un bacio xx

30/07/12, ore 13:08

CIAOCIAOCIAO. Ebbene si sono sempre qui a rompere con una mia recensione.
Che dire, questo capitolo è bellissimo, alla fine mi fa troppo ridere, hahha
continua presto e...

30/07/12, ore 12:54

' 'vuoi far sentire la presenza del tuo amichetto, eh?'' vabbè crepo hahahahaahahahahahaahaha comunque è davvero bello,voglio il seguito,oh.
-Alice

30/07/12, ore 12:46

Dire che questo capitolo è stupenderrimo è dire poco.
Non vorrei sembrare scontata,ma non posso fare a
meno di farti sempre tanti complimenti.
E' incredibilmente fantastica questa storia,
il tuo modo di scrivere lo è.
Davvero stupendo,continua sempre così :)
Un bacio,
Giulia.

30/07/12, ore 12:44

Ciaooooooo lol
Allora dire che amo la tua storia è dire poco uu
All'inizio, quando c'era il sogno di Giustino, mi sono presa male, pensavo fosse vero :c
Che dolce la parte del bimbo!
Anche quella di Juju uu
Ok continua presto cara :3
Love u
-Marti;

30/07/12, ore 12:36

LUI non esiste?! hahhhahhahahahah oddio
e bellissimo questo capitolo e lo amo come tutta la storia
continua presto
bacio
ronnie

julieeeeeeee, il mio nomeeeee.*_* HAHAHAHHHAHAHA sono fuori, mi piace tanto questo capitolo! aggiorna presto leti, un bacio.giiuls.c:

l'ho letta tutta in dieci minuti, sono un fottuto mito lol
è bellissima snsdfjnsfdj e tu sei @drewsdrum vero? fjhsdgfk
ma poi quel 'bibbino' in non ricordo quale capitolo AHAHA anche io lo chiamo spesso così c': tutto merito di @ciastin lol
vabbè niente lol aggiorna al più presto sdfsnsnf amo questa ff c':
mi dileguo
ccciao <3