Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

25/07/12, ore 13:16

bellissimo capitolo come sempre *w* :3
allora inizio con il dirti che in queste scene sei bravissima e che dovresti scrivere più capitoli del genere, magari anche solo una one shot rating rosso o arancione, tanto per vedere se ricevi recensioni :) ti amo, lo sai vero u.u
ok ora vado :) l'altro capitolo l'ho già letto, il 10 intendo, quindi questa dovrebbe essere la mia ultmia recensione per ora D:
noo non ti voglio abbandonare, mi sono affezionata troppo a te e alle tue storie per lasciarti, quindi ora continui subito o.. o..
bho non so che farò ma devi mettere l'11 subitissimissimo perchè venerdì parto e se no non ti posso più recensire fino al 28 D: quindi passa da me (?) e continua il capitolo :)
haha non so cosa c'entri ma passa se vuoi :3

25/07/12, ore 13:11

sono troppo troppo carini e stanno troppo troppo bene insieme! *o*
sono così pucciosi :) **
e per informazione devi essere dura come le altre volte, il tuo 'vi consiglio' non mi ha spaventata abbastanza e l'ho letta senza canzone LOL
ed è fenomenale comunque *w*

25/07/12, ore 13:08

e che cazzo però non è che li puoi mandare a puttane con un bacio?!
questo tra poco si butta giù da un ponte e ryan va a baciare tiffany?! ma sei impazzita?! O.O
ma non lo so io.. bha. certa gente uu
l'ultima volta non hai scritto YHOOO bella ùù

25/07/12, ore 13:06

sono una fontanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa trallalerò trallallà ...
scusami mi devo riprendere, cazzo come fai devi spiegarmelo *o*
è troppo troppo bello e commovente.. dio.. sto piangendoooooooooooooo *sigh-sigh*

25/07/12, ore 13:04

dio dio dio dio no non puoi farlo morire ora ç.ç e checcavolo io voglio il continuo uu
mi dispiace così tanto, spero davvero che il bibo non faccia qualche cazzata delle sue :/
bhe oddio l'ha già fatta, è quasi morto >.< okok ora me ne vadosss al prossimo caitolo LOL

hehe la parte hot *istinit perversi* LOL
aaallora che dire, se magnifica, stupenda, meravigliosa, scrivi da dio e non so che altro dire?! (?)
okok allora mi piace troppo il modo in qui quei due scherzano, cioè lei è timida ma allo stesso tempo ribelle, wow.. <3

25/07/12, ore 13:00

dio non capisco come fai a scrivere così bene *w*
sei una dea, si lo sei uu
mi hai fatta morire quando ho letto questo:
''Questa parte la dovete leggere per forza con 'First Dance' di Bieber, per forza. Okay''
cioè calmati, non t'ho amazzato il cane (?) cambiamo animale! LOL
no comunque cavolo che emozioni :)

aww sono dolciosi (?) si lo sono LOL :) *w* continua subitissimo se no ti trangolo con una padella (?)
muchlove anche a te LOL

25/07/12, ore 12:56

bello bello bello bello bello l'ho hai detto e io lo faccio LOL xD allora il primo capitolo è fantasmagorico, e lei che fa la sostenuta LOL conntinua presto :)

Tiffanologia , ahahahahahahahahah , molto carina come cosa:)
hai affrettato un pò il tempo , ma va bene :)
secondo me sarebbe molto più carino chiamarlo "Justin" .
ps: non ho commentato il tre , perchè non sapevo che scrivere , era buono :)
baci
.-itsaysbieber

25/07/12, ore 12:45

nononononononno tu continui suuuuubito zfbsjkzdxfbsedjkfabdzn kfjgbtrklgsbzdfzcv gbfvdmfbshfvhmdfv *0* *w*
sei perfetta, si lo sei ù.ù
ma ti rendi conto che ho letto i tuoi capitoli tutti in una volta?! in 40 minuti? ç.ç
devi amarmi LOL uu
ok ora scappo, se non continui ti uccido l gatto, se non ce l'hai lo compro e poi lo uccido uu
passa da me e vuoi *w* dipserato bisogno di recensioni sul pianeta erikagomezbieber :)
bacietti :)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 11:24 am)

sono qua :D , secondo capitolo ;)
mmmmmmmmmh , l'ho riletto , la parte più affrettata di questo capitolo è quando gia si piacciono .
secondo me sarebbe meglio usare il termine "interessare" .
piacere è come se usassi il termine " provare un minimo di sentimenti" .
baci.

25/07/12, ore 12:38

eccomi qui , incomincio dal primo capitolo .
se devo dire la verità , non ho capito bene l'ultima parte  , è stata un pò una catastrofe .
il capitolo è buono , fa capire che persona è , e questo va molto bene .
baci .

25/07/12, ore 12:24

ok , ho letto la tua storia tutta adesso .
e la trovo molto carina , anche se nei primi capitoli è stato molto affrettato il rapporto fra lei e Justin . .
vorrei sapere come continua , mi farebbe molto piacere .
a presto cara,baci

25/07/12, ore 09:21

tesoro è stupenda! aggiorna prestissimp che mi piace un casino.*w* un bacio, giiuls.c: