Heaven's in your eyes
di Fannie Fiffi

29/08/12, ore 10:30

Che meravigliaaaa *w* Scusa se ieri non ho potuto recensire ç.ç

Finalmente si scoprono gli imbrogli v.v Klaus è stato abbastanza stronzo -.-'' ma noi lo adoriamo per quello che è! <3
Povera Caroline... Il ragazzo che 'ama' è stato rapito sotto richiesta del ragazzo per cui prova dei sentimenti... Ma vorrei essere ugualmente nei suoi panni xD

Spero che Klaus liberi Tyler alla fine, per il bene di Caroline... Deciderà poi lei cosa fare ;)

-Baci Sara.

PS. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Complimenti sis <3

28/08/12, ore 23:44

Ciao Sis <3 Che meraviglia finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato!!! Come sempre non vedevo l'ora di poterlo leggere e infatti l'ho praticamente divorato in 5 minuti xD
Un capitolo davvero straordinario e soprattutto ricco di azione ed intensità! Povero il nostro amato Klaus e anche Shannon :( Sono davvero finiti in un gran bel guaio e se la cavano davvero male!! Odio quel cretino di Blaze, odio le 3 streghe, Katrhina insomma in poco parole se potessi li ucciderei tutti per quello che stanno facendo al nostro amato ibrido, così debole ed impotente! Il pensiero che hai messo di Caroline quando sente che la sua vita è forse al termine è di una dolcezza indescrivibile e mi sono commossa come una sciocca! Sei stata davvero fenomenale sis come ogni volta del resto e non vedo l'ora del prossimo capitolo <3
(P.S.= grazie mille per il saluto speciale sis sei davvero un amore! Ovviamente ti ho sposata come seconda moglie proprio per questo :*)

27/08/12, ore 23:16

Ciaoooo sis eccomi qui ^^
Scusa il ritardo, ma sai come si dice no? (Come si dice?? Ah si meglio tardi che mai xD)
Allora partiamo subito da una chiara e lampante situazione:
« Non capisco! Sembro essere l’unica a voler ritrovare Tyler! » urlai raggiungendo la mia macchina e dando un calcio alla ruota.
"Siiiiiiiii Care perché tu sei l'unica che lo vuole trovare capisciii ????!" Questa è stata la mia reazione dopo aver letto questa frase x'D
Poi sto cominciando a odiare seriamente Caroline lo sai.... Fare le cose alle spalle dei suoi amici ... Bah .__.
Damon l'ho semplicemente amato *Esce uno striscione con scritto TEAM DAMON*
Poi che dire ?? Mi manca l'ispirazione ma in parole povere AMO QUESTO CAPITOLO **
Ti prometto che domani avrai una recensione migliore ^^
Tranquilla se Klaus non c'è basta che nel prossimo ci sia.. e tanto **
Voglio anche Dam <3
Ciaoooo carissima sistah ed a prestoo ;*

27/08/12, ore 21:16

Ora mi sciolgo sul serio... Klaus ha praticamente abbassato tutte le difese.
Merito di Caroline e della sua dolcezza, non c'è niente da fare l'adoro *.*
Sono proprio curiosa di capire cosa sta succedendo all'esterno...secondo me i suoi amici non l'hanno dimenticata.
Caroline è molto confusa comunque... e non la biasimo.. è chiusa in quella casa e tutto è amplificato... ma sono sicura che quello che sta iniziando a provare per Klaus è autentico :)
Appena posso continuo a leggere...
Bravissima, mi piace tantissimo come scrivi. Un bacione!!

27/08/12, ore 20:44

Eccomi tornata a leggere questa splendida ff!
Caroline inizia a rivalutare un po' Klaus, le viene il dubbio che effettivamente non sia la persona che vuole far credere... e ripensa anche alla sua offerta.
Quando lei si avventa su di lui e poi lui la sbatte contro la porta... wow è un momento proprio sexy *_*
Caroline si lascia andare, confessandole le sue paure e abbracciandolo... ma quanto può essere dolce questa ragazza? E Klaus dal suo canto suo lascia che i suoi sentimenti prendano il sopravvento...
Che è successo a Tyler? Klaus si sente in colpa... gli avrà fatto qualcosa?

26/08/12, ore 23:23

Carissimaaaaa <3 Caroline e Damon??? Io li adoroo insiemeeeeeee <3 adoro anche Caroline e Stefan ma loro due sono bellissimi :) vorrei che nella serie il loro rapporto venisse approfondito.... accidenti alla Plecconaaaa T.T comunque, ho adorato il capitolo. Adoro ogni tuo singolo capitolo e la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto <3 devo essere sincera: non mi dispiace affatto per Ty anzi, sono strafelice che ora si sia tolto di mezzo... poi dopo aver saputo lo spoiler.... ODDIO SONO TROPPO CURIOSAAAAAA *-* non fa, ti voglio troppo bene u.u continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito <3 il fatto di averti su fb mi rende tanto felice <3 ti mando un grande bacio, alla prossima :*

26/08/12, ore 15:26

Ciaooo Sis <3 Allora prima di recensire voglio dirti che parlare con te in chat è stato uno spasso e un onore visto che sei l'autrice di una delle mie ff preferite in assoluto e ti voglio dire che come ho scritto pure su Twitter ti adoro da impazzire!Va bene ora la smetto e comincio a recensire seriamente questo capitolo fantastico! Devo dire che non vedevo l'ora di leggere come sarebbe andata tra Care e il nostro ibrido dopo il loro piccolo scontro! è inutile può fare ciò che vuole Caroline ma ormai non può negare che sia irrimediabilmente legata a Klaus e spero che si lasci andare una volta per tutte >.> Che dire mi dispiace per Tyler, non più di tanto ovviamente ma spero lo trovi così può concentrarsi su qualcosa che non sia il suo stupido ragazzo.. Grazie delle rivelazioni che ci hai fatto ieri in chat devo dire che sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose e sopratutto di sapere cos'è la sorpresa di cui ci hai parlato ieri <3 Detto questo complimenti come sempre sei un mito sis ti voglio bene

25/08/12, ore 22:37

Ciao bellissima! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per come hai gestito le scene di azione. Interessante la scelta di fare avere a Caroline per una volta l'appoggio di Damon piuttosto che Stefan. Ho molto apprezzato anche lo "sclero" di Care, l'hai resa più umana. :) Scusa la brevità ma scrivo dal cellulare. Al prossimo capitolo :). Ivy

25/08/12, ore 19:39

Capitolo meraviglioso ** Come sempre!! :'D

Mhh... Secondo me quei tizi hanno minacciato Tyler e gli hanno detto che se qualcuno provava a salvarlo avrebbero ucciso sia lui che la persona che provava a salvarlo... Allora lui sapendo che Caroline lo stava cercando ha scritto quella lettera per tenerla al sicuro!...Beh non so perchè l'hanno rapito, ma credo che si scoprirà presto ;))

Povera Caroline...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire altro... Però voglio Klaus <3

-Baci Sara.

Allora, come promesso eccomi qui bella.
Parto subito con qualche consiglio, così ci leviamo la parte "burocratica" di torno: innanzitutto, fai attenzione alle abbreviazioni. In una storia stonano molto col registro linguistico -che dovrebbe essere non dico formale ma perlomeno non del parlato- e pregiudicano la qualità del testo. (es. km invece di chilometri all'inizio del II capitolo)
Occhio alla consecutio temporum, non sono errori che fai spesso, ma qua e là ho notato qualche errorino, forse di distrazione. (es Se io fossi ancora umana, le cose sarebbero così. Se io fossi stata ancora umana, le cose sarebbero state così. ;) )
Certi passaggi risultano leggermente OOC (ma questo è solo un parere personale), per esempio Klaus che si tiene la pancia dal ridere: lo trovo un gesto molto dei giorni nostri, non so perché ma mi risulta difficile immaginare il nostro Ibrido, sempre così elegante e composto, che si lascia andare in modo fanciullesco.

Ora andiamo ai capitoli.
Nel primo ritroviamo la discussione della 3x20 tra i due; le parole severe di Klaus riportano alla mente di Caroline i ricordi di quando l'aveva salvata. Devo dire che hai descritto la scena benissimo, tingendola di quella giusta sfumatura di paura e malinconia per la vita che Caroline è in procinto di abbandonare.
Il ritorno alla realtà è segnato da un lieve senso di colpa di Caroline, già dubbiosa a causa del discorso che Klaus le ha fatto: mi piace!
Molto bella la riflessione iniziale del secondo capitolo che ha Caroline per protagonista; hai reso molto bene anche il suo essere una control freak e la sua anima divisa tra ciò che è giusto e ciò che vorrebbe fare. Ho goduto -lo ammetto ahimè- di quella piccola vena di cattiveria che ha cominciato a pulsare quando Tyler l'ha chiamata (odio Ty muahahahahah).
Mi piace anche Alaric cattivo (mannaggia agli autori che l'hanno tolto di mezzo quando le cose si stavano facendo interessanti) ed Elena...beh, è Elena.
Passando al terzo capitolo: cattiva Caroline, ahahahahah! Lo sappiamo tutti dei sogni che fai. è.é
Scherzi a parte, è stata una scelta davvero azzeccata il sogno, unico momento in cui la vampira non ha controllo su se stessa e di conseguenza è impossibilità a difendersi dalle manipolazioni di Klaus. ;)
Completa la descrizione della casetta e molto triste ma ben scritta la riflessione di Care sul proprio futuro.
Che tenero tata Klaus ;P Chissà perchè ma ha sempre qualche strega nella manica.
Il quarto capitolo ci offre una panoramica sulla cultura del nostro Ibrido; che dire, da brava classicista non posso che approvare, ma fai attenzione che è Epicuro, epicureo è l'aggettivo :)
Carina anche la scena in cui Care si lascia andare alla propria parte emotiva: l'ho trovata...umana.
Klaus si confida con Caroline...interessante! Non avrei mai pensato a questa possibilità, ma mi hai piacevolmente sorpresa. Brava!
Il sesto capitolo si apre con le benedizioni di Caroline alla propria genialità: ahahahahah! Tipico suo non dire che ha paura degli horror. Azzeccato anche il temporale che non poteva cadere più a pennello xD
Forse il fatto che Caroline arrivi addirittura in camera sua (così, senza pensarci due volte come fa sempre) è un po' OOC, ma tutto sommato la scena è carina da leggere anche perchè rivela una parte più umana di Klaus.
Elena è morta...muahahahahah, ode a Bekah, santissima nell'alto dei cieli. Tenerissima la scena tra Elena e Caroline, sebbene come avrai capito io non sopporti la prima. Trovo che nel telefilm abbiano fatto un pessimo lavoro col suo personaggio.
ps: povero Klaus ç_ç
Passando all'ottavo capitolo: accidenti, la descrizione delle sensazioni di Elena l'hai scritta davvero bene, complimenti!
Bonnie che tiene il muso ai vampiri non poteva mancare, ma ho comunque adorato la scena delle tre che si ritrovano.
Povera Bekah! Molto tenera la scena tra lei e Klaus nel capitolo nove, li adoro insieme!
Ho apprezzato tanto anche i momenti tra Care e Stefan, trovo che la loro amicizia sia una delle cose più riuscite del telefilm e amo vederli interagire.
Del capitolo dieci ho amato la scena iniziale con Care a scuola che si distrae, ha dato un tocco di normalità al tutto. Divertente anche la sua reazione alla coppia che scoppia Bekah/Kol.
La scena Forwood (malgrado io odi la coppia) è stata molto tenera, e anche lo scambio complice di messaggi tra Stef e Caroline.
Mmmmh...non mi piace molto Caroline che vuol fare ingelosire Klaus, ma purtroppo devo ammettere che sarebbe proprio da lei.

Ho un problema col capitolo undici: è sparito! In attesa di sapere se devo proseguire o meno, ti lascio questa mezza pergamena. A presto con la seconda parte xD

EDIT: rieccomi qui.
Allora, riprendendo dall' 11/12: molto bella la scena tra Bon e Care, sono così contenta di vederle in sintonia! Elena come al solito deve fare la guastafeste è.é
Ad ogni modo, mi piace molto come hai reso i sentimenti e i timori delle due, e anche le sfumature dei loro caratteri in fondo così simili.
Molto divertente la scena tra Care e Kol (ma ha una paresi facciale? Ahahahaha), e decisamente impegnativa la seconda parte in cui ritroviamo l'allegra combriccola a cena. Mi stupisco che Caroline non abbia staccato la testa di Shannon a morsi.
Il dodicesimo capitolo...dunque: Elena dovrebbe morire sul rogo! No scherzo, scena scritta bene ma lei proprio non riesco a farmela piacere ><
Finalmente i due piccioncini ammettono le loro debolezze: era ora! Ho molto apprezzato la scelta di fare di Shannon la vecchia amante di Klaus. Spero resti tale.
Il tredicesimo capitolo è proprio degno del numero tredici: diamine, Carol, non potevi arrivare qualche secondo più tardi, inutile donna?! ç_ç
Comunque, ritornando all'inizio: Kol e Caroline sono così divertenti insieme! Potrebbe essere l'inizio di una nuova amicizia.
Bekah come al solito è simpatica come una scopa nel...okay censuriamoci, sono sicura che cambierà perchè la adoro.
Klaus che fa la linguaccia è molto OOC, ma mi sono piaciute le confessioni a fine capitolo perciò diciamo che ci chiuderò sopra un occhio. <3
Ed eccoci finalmente a questo capitolo: ahi ahi Tyler, in cosa ti sei cacciato?
Chissà chi sono i rapitori e cosa vogliono da Ty e perchè hanno nominato Caroline..?
Finalmente una reazione alla Caroline, ovvero negare anche l'evidenza. Klaus è stato Klaus, mi sorprende che non abbia iniziato a scuoterla per farle ammettere che il bacio lo desiderava almeno quanto lui (xD) ma in effetti c'era Stefan a portata di intervento.

Riassumendo, giusto per darti una panoramica generale di ciò che penso di questa fan fiction:
adoro il fatto che tu riesca ad alternare momenti di profonda riflessione psicologica a battute divertenti - ma occhio a non sfociare nell'OOC.
Mi piace molto anche il modo in cui gestisci i vari personaggi e come li fai interagire, continua così.
Ora il papiro è davvero finito, ci vediamo al prossimo capitolo ;)

Ivy

(Recensione modificata il 23/08/2012 - 10:08 pm)

Ciaooo tesoro <3
Mi scuso sempre per il ritardo D:
Capitolo bello, ma triste **
Caroline l'ho odiata... Cioè lui ti apre il suo cuore e lascia Shannon per te e tu lo rifiuti per quel deficiente buono a nulla di Tyler? Ok è ufficiale ti detesto -.-
Klaus mi ha fatto tenerezza invece :'(
Ho adorato lo Steroline di questo capitolo perché ho sempre visto in Caroline una nuova Lexie per Stefan ;)
Il POV TYLER... L'ho detestato e dato che io detesto il personaggio è un complimento ;)
Significa che ti sei immedesimata perfettamente in lui love, infatti mi sono sembrati proprio i pensieri e le azioni di Tyler !!!
Complimenti e continua così amo la tua storia *___*
Ciaooo carissima ed a prestoo ;*
P.s: Ho postato il nuovo cap (ci credi?? xD) e in fondo nello spazio autrice ho messo una piccola sorpresa ^^
Spero che ti piaccia e attendo un tuo parere cara <3

Ma salve carissima <3 eccomi qua! Allora, prima di tutto, ti adoro perchè anche tu la pensi come me: "Non mi piace fare le cose di fretta!" NEANCHE A MEEEEE <3 noi andiamo tanto d accordo e ci intendiamo u.u la scena Klaroline è stata a dir poco stupenda... cioè, Klaus era fjdfogheodfahefahfoergh *-* ovviamente Care ha fatto bene a "respingerlo", Tyler è pur sempre il suo ragazzo e anche se lei ormai è cotta del nostro ibrido non può ignorare l'affetto che prova per lui u.u adoro lei e stefan insieme :) sono così... belli! il loro è un fantastico rapporto d'amicizia che spero verrà approfondito nella quarta stagione <3 come sempre hai scritto divinamente e il capitolo è davvero molto bello :)) complimenti! attendo il seguito e ti mando un grande bacio :) a presto!

Ciao! Inizio col dirti che questo capitolo , nonostante i risvolti Klaroline, è stato davvero bellissimo da leggere!! Ho odiato e odio ancora Carol per aver interrotto il momento tra Klaus e Caroline ma devo dire che vedere l'ibrido offrirsi volontario per andare a cercare Tyler è stata una cosa davvero fantastica, questo ci fa capire cosa sia disposto a fare per Care. La parte preferita è il confronto tra lui e Caroline quando lei cerca di allontanarlo ma lui le sbatte la verità in faccia anche se poi se ne va D: Il POV Tyler devo dire che, inaspettatamente, mi è piaciuto O.O Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento <3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 11:47 pm)

Che meraviglia ** Il momento Steroline è stato dolcissimo, li adoro ''come amici però'' xD
Il Pov Tyler è stato bellissimo e chiarisce cosa è successo quindi non è stato per niente schifoso v.v L'unica cosa schifosa è la mia recensione xD

Il litigio di Car e Klaus ç.ç ... Mi ha spezzato il cuore...

Spero che risolvano nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere :D

-Baci Sara

Ciao ciccia!! Ti volevo dire che la tua storia mi piace moltissimo!! I momenti che preferisco sono quelli di Caroline e Stefan e il pov di Tayler.
La ricerca che fanno Caroline e Stefan mostra molto la loro amiciazia che è meravigliosa.
Il pov di Tayler è scritto molto bene e descrivi anche molto bene il ricatto e la scelta che deve fare lui.
Mi è rimasta solo una cosa da dire: Sei bravissima continua così!!