Heaven's in your eyes
di Fannie Fiffi

18/08/12, ore 14:58

Ciaooo carissima eccomi qui pronta a recensire :D
Allora da dove comincio? Capitolo fantastico, meraviglioso, unico ed indescrivibile *___*
Ecco un delle parti che mi ha fatto ridere di più:

« Caroline Forbes, parteciperai a questa cena che tu lo voglia o meno. Sono pronta ad incatenarti alla sedia, se necessario. » La voce autoritaria di mia madre non ammetteva repliche. Erano circa 20 minuti che cercavo di convincerla in tutti i modi possibili. Avrei potuto fingere un’influenza… se solo i vampiri potessero prenderla.
« Fai entrare Rebekah Mikaelson in casa nostra e mi impaletto una gamba. »
Ahahahahah ho riso troppo quando Care dice che se Rebekah entra in casa sua si impaletta una gamba x'D
Poi su Shannon mi sono ricreduta dai! In fondo mi ha fatto un po' tenerezza quando chiede a Nik "io non ti basto?" (o qualcosa del genere xD)
E poi l'ho stimata quando dice a Nik che lui non è cattivo, preché è vero cavolo! Klaus non è cattivo.. è semplicemente solo e incompreso :(
Poi la chiaccherata a cuore aperto con Care dove le dice che Klaus prova qualcosa per lei *esce una bandierina con scritto Mitica Shannon*
Parliamo di Kol.. Io lo amo <3
E adoro il Konnie *__* Ma mi piace anche il rapporto di amicizia tra Kol e Caroline (Sai che esiste il Kolorine? Cioè quei due si sono visti in massimo due puntate .-.)
E ora il Klaroline: sempre unico, fantastico e magico <3
Cioè fammi capire.. I due non si sono baciati perché Tyler è scomparso? Ti ho già detto quanto odio Tyler? Anche se non è lui direttamente riesce sempre a interrompere i momenti Klaroline (parlo anche della mia storia xD) -.- Lo detesto D:
Comunque magari adesso ci sarà più intrigo e suspance, ma voglio il Klaroline cara xD
Mi dispiace di lasciarti questo papiro che dovrai leggere (povera te D:)
Ti saluto cara e continua così ^^
Ciaooo ed a presto carissima ;*

16/08/12, ore 23:48

Oh porca paletta, oh porca paletta O.O io.... penso di amarti alla follia!!! ahaahah hai scritto un capitolo così.... non ci sono parole per descriverlo, davvero. Era tutto così perfetto! Adoro il pov Klaus cavolo! Forse è quello che preferisco, sapere sempre ciò che prova... ciò che sente... oddio non trovo le parole! :') quando l'ha trascinata nella sua stanza e le ha aperto il suo cuore... Dio quanto vorrei che succedesse una cosa del genere in TVD *-* sono troppo emozionata quindi scusa se sto scrivendo cose senza senso ahaha sono troppo felice che si siano dichiarati e trovo l'interruzione di Carol ancora più intrigante, sono sicura che quando si baceranno sul serio, sarà ancora più bello e magico, l'attesa renderà il momento più perfetto di quanto lo sia già u.u comunque, mi stavo piegando leggendo la scena della cena ahahah era tutto così... strano! E Liz che voleva far vedere agli originals il filmino di Care ahahaha che ridere! Inutile dire che amo profondamente Kol, è troppo idiota ma sono pazza di lui <3 <3 mi è piaciuta anche Shannon in questo capitolo, il fatto che si sia arresa (spero...) e soprattutto ciò che ha detto a Care :)) davvero molto toccante il loro discorso :) Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti ringrazio per avermi fatta emozionare così tanto... :) sei bravissima e amo sempre di più la tua storia. Ok, detto questo, ti lascio in pace! spero di non avverti annoiata ahahah, un grande abbraccio carissima, ancora complimenti! :* un bacio, a presto ( spero) :))

16/08/12, ore 12:26

Ciao :) Come sempre un capitolo assolutamente bellissimo, anzi la cosa è riduttiva! Sono super felice che Shannon se ne sia andata, la odiavo perchè stava con Klaus, ma in questo capitolo l'ho riconsiderata! A modo suo ha aiutato sia il bell'ibrido sia Care a capire che ormai non possono più scappare l'uno dall'altro e da quello che provano!!! Quindi un hurrah per Shannon xD Ora invece odio Carol per aver interrotto quel perfetto momento che tutti aspettavamo >.> Spero che nel prossimo capitolo vedremo un altri momenti come quello di Klaus e Caroline quindi aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

16/08/12, ore 12:01

NO!!!!NO!!!MALEDETTA CAROL!!!! Ha rovinato il momento -.-'' L'ho sempre odiata! Dannazione ç.ç
Mentre Shannon, alla fine non è così male :'D Però non mi piace lo stesso v.v Klaus è solo di Caroline! <3

Capitolo fantastico, mi è piaciuto tanto il rapporto fra Car e Kol! Io adoro Kol <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

-Baci Sara

15/08/12, ore 19:24

Ed eccomi a commentare il terzo capitolo!
Povera Caroline, è così triste perchè ancora non riesce ad accettare di essere un vampiro ed Alaric ha solo peggiorato le cose :(
Ho apprezzato il pov di Klaus perchè all'inizio sembrava il solito vampiro egoista e pazzo... ma dopo si capisce che sta cercando anche lui di 'combattere' contro se stesso.... perchè non l'ha raggiunta e non si è fatto perdonare?! Spero che avanti con la storia riuscirà a far emergere la sua parte più buona...
Brava come sempre... appena posso continuo a leggere :) Alla prossima!

15/08/12, ore 14:02

Mmh, sento del Klonnie nell'aria *-*

Ciao carissima, stavo aspettando con ansia il capitolo ed eccolo qua! :) bellissimo come sempre. Mi è piaciuta molto la scena tra Care e Bonnie <3 soprattutto quando la streghetta si confida con lei riguardo a Kol :) mamma mia questi originali che fanno impazzire le nostre protagoniste <3

Cenetta a casa Forbes con gli originals?? Seriously? Ahahah non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, sento che morirò dalle risate!! :)

La scena sotto la pioggia ovviamente è la mia preferita... dio quanto sono perfetti quei dueeeeee *-* mi sono commossa :') poi quando le ha detto che non voleva lasciarla.... oddioooooo quanto lo amo <3 ahahah sto impazzendo.

Comunque, hai scritto davvero un ottimo capitolo, e io ti voglio tanto tanto bene u.u non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Un bacione, alla prossima! :))

13/08/12, ore 22:14

Adoro l'amicizia fra Caroline e Bonnie **

IL FOULARD *Q* Uffa però... Lei crede che è di Tyler, Seriously?!? -.-''
Devono smetterla di essere così orgogliosi! Cavolo! Devono chiarire! v.v <3

Capitolo meraviglioso <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

-Baci Sara

13/08/12, ore 21:52

Ciao :D Un capitolo assolutamente bellissimo , come sempre ovviamente :D Il momento tra Bonnie e Caroline mi è piaciuto molto, una bella chiaccherata a cuore aperto tra amiche ci voleva proprio ed è stata la mia parte preferita da leggere di questo capitolo!! Sono super curiosa invece di vedere come andrà la cena con gli Orginali e spero proprio che Klaus e la nostra Caroline riescano ad avvicinarsi come quando erano stati in quella casa lontani da tutti e tutto. Aspetto il prossimo aggiornamento :DD

11/08/12, ore 10:44

Ciaoo!
Devo dirti (se non te l'ho già detto, nel caso mi ripeto xD) che sei davvero brava, perché gli avvenimenti del capitolo sono gli stessi della puntata 3.21 ma li hai resi lo stesso interessanti... ti confesso che molte volete queste fic dove sono riscritte intere scene mi annoiano, la tua no se no non sarei qui a commentare XD
Il finale alternativo però è assolutamente migliore di quello del telefilm :D
Al prossimo capitolo, baci!

09/08/12, ore 15:15

Ciaoo carissima scusa il ritardo D:
Capitolo fantstico **
Ho adorato la parte Klaroline <3
Quei due insieme sono fantastici e la parte in cui lei gli dice che è una versione cattiva di Edward Cullen perché è entrato dalla finestra mi ha fatto morire dalle risate ahahahah xD
Posso dirti che non sopporto Shannon ?? Magari perché sono una Klaroline convinta o forse perché il personaggio deve introdursi meglio non so, ma non la sopporto D: E voglio che se ne vada via al più presto xD
Non esprimo nemmeno il mio odio per Tyler che tu potrai solo immaginare xD
Scusa per questo sclero-recensione ^^
Ciaooo cara ed a prestoo ;*
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 03:15 pm)

08/08/12, ore 21:48

Ciao questo capitolo mi piaciuto particolarmente ed è uno di quelli che preferisco di questa storia. Con questo capitolo sono riuscita a capire quello che passa per la testa di Klaus e Caroline, cosa li tormenta, come ragionano e quali sono le loro sensazioni ed emozioni.è come fare un salto dentro di loro, davvero bellissimo! Complimentoni davvero sei stata bravissima. Sono contenta del breve incontro tra Klaus e Caroline nella sua camera e devo dire che per quanto Shannon mi affascini la odio e spero sparisca presto dalla vita di Klaus, che giusto per farle sapere è solo di CAROLINE! Ora vado al prossimo aggiornamento:D

08/08/12, ore 21:26

Ei ciao! Prima di uscire sono riuscita a leggere il primo capitolo.... amo questa coppia alla follia quindi la storia già mi prende sebbene tu abbia più che altro riscritto una scena del telefilm.  Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Caroline che pensa di star per morire... si chiede se l'avrebbero seppellita, oppure gettato il corpo come solitamente fanno con i vampiri morti... molto triste :(
Ora sono curiosissima di leggere il seguito >.<
Al prossimo capitolo xD

08/08/12, ore 20:59

oh mamma se sei riuscita a descrivere i loro sentimenti... alla perfezione, direi! stai facendo un ottimo lavoro con la tua storia e io la amo sempre di più <3 spero che questa shannon non metta troppo i bastoni tra le ruote ai due piccioncini, ma a dire il vero, sono contenta che tu abbia deciso di far sviluppare la loro relazione in modo lento.e graduale con tanto di varie complicazioni :) le relazioni difficili come la loro sono le migliori, le più intriganti! amo come hai descritto i sentimenti contrastanti che affliggono la povera Care, la battaglia tra ragione e sentimento e anche i sentimenti di Klaus. penso che descrivere ciò che prova l'ibrido sia una delle cose più difficili, proprio perchè lui è uno dei personaggi più complicati della serie, con mille sfaccettature, ma tu riesci a trasmettermi perfettamente le sue emozioni, complimenti! davvero :) aspetto il prossimo capitolo come sempre, un grande bacio carissima <3 a presto :))

08/08/12, ore 17:01

Ma Klaus è serio? Chiunque sia questa Shannon non può paragonarsi nemmeno minimamente alla nostra bellissima bionda :D
SCEGLI LA BIONDA, SCEGLI LA BIONDA, SCEGLI LA BIONDA... x'D

Comunque capitolo fantastico, sei bravissima a scrivere le senzazioni e i sentimenti ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

-Baci Sara.

PS. Klaus sta diventando Elena al maschile? xD

06/08/12, ore 10:26

Oddio ma questo capitolo é bellissimoooo <3 caroline é una gelosona Ahahah spero proprio che nik si farà perdonare *--* ti prego aggiorna presto perché sono ansiosa di leggere il continuo! Complimenti e bravissima come sempre <3 ti adoroo :) a presto!