Heaven's in your eyes
di Fannie Fiffi

06/08/12, ore 00:46

Capitolo meraviglioso, Yeah! Non vedo l'ora di vedere il prossimo (O meglio, non vedo l'ora di vedere un minimo di riappacificazione tra Kalus e Caroline, perchè ci sarà vero? Beh, lo spero... ma qui la scrittrice sei tu, perciò...) Buona fortuna con gli esami! :D
Ciao. Aggiorna presto
Niko

06/08/12, ore 00:36

FANTASTIC!!!! <3

Caroline è gelosa di Klaus? Klaus è geloso di Caroline? Sono perfetti insieme, cavolo!
Tyler è dolcissimo in questo capitolo, anche se è profondo come una pozzanghera v.v (Lo odio profondamente nel TF)
I messaggi fra Stef e Car? Dolcissimi **

Questo capitolo è Fantastic :D Come l'autrice ** <3

-Baci Sara.

PS. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

05/08/12, ore 20:53

Ciaoo! Come sempre complimenti per il capitolo che è stato davvero bellissimo :D Ho amato la parte in Klaus arriva a scuola mentre Care aspetta quello stupido di Tyler e visto che lui sembra indifferente cerca di farlo ingelosire ahahahha Avrei pagato per vedere questa scena davvero!! Il finale è stato davvero una sorpresa anche se mi dispiace per la povera quando ha visto il suo Klaus mano nella mano con la mora! Spero che le cose tra i due non siano come sembrano!! Ciao al prossimo aggiornamento

05/08/12, ore 01:53

Che dire? Nove capitoli favolosi, il modo in cui sono scritti mi ha tenuto incantenato allo schermo per tutta la loro durata, l'idea è originale... Storia fantastica, veramente. Mi piaceva veramente la coppia Klaus/Caroline. Okay, aggiorna presto.
Ciao :)
Niko

03/08/12, ore 22:22

Ciaoo! Come sempre complimenti hai scritto un capitolo fantastico *.* Il momento tra Care e Stefan è il più di questo capitolo secondo me! Vedere la loro amicizia e il modo in cui lui non la giudica è assolutamente un'emozione unica e la parte finale in cui lui le dice che lei ha cambiato Klaus è bellissima e romantica! Il nostro ibrido assassino che sembra stia ritrovando a poco a poco la sua umanità perduta *_____* Che bello!! Spero che nel prossimo capitolo vedremo un riavvicinamento tra Klaus e Caroline :D Ciaoo al prossimo aggiornamento!

03/08/12, ore 20:50

Adoro questo capitolo **
Klebekah;
Steroline;
Che teneri! Poi Klaus che fa scappare Caroline è ... DJNFRJEGDJKCVBNKCVJHBDNSF *-*

Adoro questo capitolo, questa storia e anche l'autrice :D Sei fantastica! Davvero! <3

PS. Allora io sono la tua fans numero 2 ;) <3

03/08/12, ore 19:58

Ommioddiooooo, Caroline e Stefaaaaaan <3 adoro quei due insiemeeeee *--* ho letto che nella quarta stagione avremo più scene di loro due e non vedo l'ora perchè mi piacciono tanto, lei è la sua nuova Lexi :) davvero carini. Capitolo bellissimo come sempre, mi piace il fatto che non ti concentri solo sul Klaroline ma anche sugli altri rapporti, sono così felice che tu abbia aggiornato *-* ahahah Rebekah che sclera non appena vede i suoi vestiti completamente rovinati e Nik che cerca di calmarla... sono  morta dalle risate in quel momento! Adoro il pov Klaus, sapere i suoi pensieri e le emozioni che prova, quando ha ammesso di tenere alla sua biondina e di averla fatta scappare con le amiche è stato davvero dolcissimo <3 ho adorato anche quando Stefan ha detto che Klaus è cambiato da quando ha incontrato Care :) waaaaaaa <3 tantissimi complimenti <3 non vedo l'ora di leggere il seguito u.u un grande abbraccio, carissima, a presto! :*

03/08/12, ore 15:23

Ciaooo cara ^^
Scusa il ritardo, ma sono stata molto occupata D:
Ho adorato questo capitolo ;)
La mia parte preferita è stata la vendetta del "Golden Trio" nei confronti di Reb xD
Attendo con ansia il èprossimo cap ^^
Ciaooo e a presto ;*
P.s: Spero passerai dalla mia storia, ho appena aggiornato xD

01/08/12, ore 10:07

Ahahah amo i piani diabolici di care *---* mi é piaciuto tantissimo questo capitolo, l amicizia tra loro tre é molto importante e sono felice che tu ne abbia parlato :) come sempre ti faccio tanti tanti complimenti <3 ormai la tua storia é diventata indispensabile per me e ogni giorno aspetto il tuo aggiornamento *--* sei davvero bravissima ma questo lo sai già :) comunque, chissà chi è arrivato in casa mikaelson, forse bekah che vuole vendicare il suo guardaroba o klaus che vuole riprendersi care? waaa non vedo l ora di scoprirlo <3 un bacione, a presto ! :)

31/07/12, ore 23:43

Ciao cara come sempre hai scritto un capitolo che mi ha fatto rimanere incantata *-* è stato davvero un gran capitolo e io come sempre del resto lo aspettavo tantissimo :)) L'ho già letto almeno due volte tanto che è bellooo!! Esplorare il legame di amicizia tra Bon Elena e Care mi è piaciuto molto e sono felice di vedere come sono unite e leggere di quando distruggono tutto a Bekah è stato uno spasso , mi immaginavo la scena xD Spero che il visitatore di casa Mikaelson sia il nostro amato Klaus o almeno lo spero mi manca tanto XD Vabbè sono super eccitata per il capitolo e per quello che verrà xD Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento cara <3

31/07/12, ore 23:40

AHAHAHAH BASTARDE ;D MA IO AVREI FATTO DI PEGGIO v.v
Quando Car era entrata nella stanza di Klaus, mi aspettavo da un momento all'altro il suo arrivo, ma niente ç.ç
Capitolo fantastico, mi hai fatto divertire, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

-Un Abbraccio, Sara
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:54 pm)

31/07/12, ore 10:15

Finalmente! Mi chiedevo quando avresti aggiornato *--* questo capitolo é tristissimo :( ma bellissimo, come sempre <3 povera care... ma klaus l ha fatto per lei, spero che chiariranno u.u i pensieri di nik mi hanno fatta commuovere, giuro. bravissima come sempre ti adoro!! Aspetto il prossimo cap :) non vedo l ora !! un grande bacio, a presto :-*

30/07/12, ore 23:31

Capitolo bellissimo come sempre del resto ormai sei abbonata nello scrivere capitoli uno più stupendo dell'altro :) Questo è stato davvero intenso e anche un pò triste a causa dell'addio tra i Klaroline ma così abbiamo visto un lato di Klaus che fa capire che è disposto a star lontano da lei pur di non farla soffrire! Hai creato un Klaus assolutamente meraviglioso in questa storia, hai dato spazio alla sua parte umana! Continua così *-* Bhè come sai aspetterò con molto ansia il prossimo aggiornamento ciaoo

30/07/12, ore 23:17

E' Meraviglioso *Q* Cavoli...

Klaus... ç.ç Mi sono commossa, a pensarlo... Lì in quella casa, da solo, come lo è stato da quando è nato... Lì a deprimersi, per Caroline, dopo che lei lo ha abbandonato! Si perchè lei lo ha abbandonato! Cazzo! Resta lì! Fatti spiegare il motivo...

La cosa peggiore è che lei non appena è tornata a casa ha baciato Tyler... Davvero Caroline? I giorni passati con Klaus... Non hai provato niente per lui?

Hanno sbagliato entrambi... Lui l'ha lasciata andare e lei se ne è andata... Che coppia di stronzi v.v

Comunque capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

27/07/12, ore 11:29

Che bellooo aspettavo con ansia il capitolo ed eccolo qua! Stupendo come sempre, anzi di più, sublime *--* sono troppo curiosa di leggere il seguito, chissà cosa farà care...se fossi in lei resterei ancora un po con quel bellissimo uomo <3 complimenti, sei sempre bravissima e le scena tra quei due accoccolati nel letto di klaus è asdrhnkzkeliov *--* davvero bellissima. Non vedo l ora di leggere il seguito, grande bacio a presto cara! :-*