Heaven's in your eyes
di Fannie Fiffi

10/10/12, ore 17:50

Ho letto la tua storia in meno di due giorni e ... wow, è bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto e adesso pretendo un continuo! ^^ Certe volte avrei voluto spaccare il pc e prendere a schiaffi Caroline, giuro! Adoro il tuo Klaus, davvero! Aggiorna presto e complimenti!
Erika <3

07/10/12, ore 20:57

Ciao bellissima!
Come ti dico sempre, è un piacere betare i tuoi capitoli! E sai perchè? Perchè non sono un'accozzaglia di roba buttata lì a caso, per fare scena o dare il contentino ai lettori: tu i capitoli li scrivi usando brillantemente la testa, tant'è che narrazione e dialoghi sono in perfetto equilibrio.
Penso che questo sia il mio capitolo preferito di Heaven's in your eyes; è piacevole ritrovare l'umanità e i punti deboli dei personaggi, soprattutto quando si tratta di Caroline, che nella vita quotidiana pare così spensierata, e di Klaus, che mai nella storia riuscirebbe ad ammettere che in fondo l'approvazione negatagli dal padre l'ha profondamente marchiato.
Chissà invece cosa stanno combinando Damon e Shannon? (quello che stavano combinando Stef ed Elena è abbastanza chiaro è.è)
Spero che Elena non reagisca come l'esasperante persona che in realtà è, e che sappia moderarsi quando vorrà staccare la testa di Caroline a colpi di freccette o, peggio ancora, non essere più sua amica. :P
Non riporterò i commenti stupidi che hai avuto modo di leggere nella versione betata del capitolo (xD), comunque spero di essere riuscita a farti capire quanto ti apprezzi come autrice. Hai uno stile pulito, scorrevole, piacevole alla lettura e mai banale nella forma, tantomeno nel contenuto.
"Lavorare" con te è un piacere, non solo perchè sei un'autrice in gamba, ma soprattutto perchè sei una ragazza umile e con i piedi per terra che sa accettare tanto i complimenti quanto le critiche.
Spero di avere l'onore di accompagnarti anche in futuro lungo questo percorso che è la tua storia, tanto come beta quanto come amica.
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo. ;)

Un bacione,
Ivy.

06/10/12, ore 16:45

ciao tesorooooo <3 sono così felice di rivedere il tuo nome tra gli aggiornamenti dei preferiti <3 ormai avevo perso la speranza!! La scuola è uno schifo e ci tiene molto impegnate ma avrò sempre il tempo per leggere e recensire la tua storia :) hai scritto un capitolo stupendo, molto riflessivo dal punto di vista di entrambi i protagonisti. Come sempre, ho amato il Pov Klaus, lui così impaurito per via del suo incubo, era così... tenero *-* Bellissime anche le riflessioni di Caroline, il suo travaglio interiore e infine l'aver rivelato ad Elena i suoi sentimenti per Klaus <3 oddio come farò ad aspettare??? :( ti mando un grande bacio e spero di risentirti presto <3 ciao ciao :))

06/10/12, ore 14:38

Capitolo fantastico **
Il sogno di Klaus.. pensavo fosse vero e mi è quasi venuto un colpo ahah
Comunque la dolcezza e tenerezza nella scena della camera della madre di Care è stata infinita :3 Erano così carine, e hai fatto assolutamente bene a inserirla :D Mi complimento per questa aggiunta :)
Anche la parte a casa Salvatore mi è piaciuta, Damon e Shanno eh.. interessante ahah :3
Non mi ricordo se te l'abbia chiesto ma sei stelena? (notando la scena ahaha) Io sono imparziale su quel triangolo : sono DESTELENA. ahaha :'')
Sono curiosa di sapere cosa dirà Elena, ma sono davvero felicissima che Caroline l'abbia ammesso :D
ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara :)
un bacione grandee **

05/10/12, ore 22:51

Ciao tesoro <3 Finalmente la scuola ti ha dato un pò di respiro e ci ha concesso di poter leggere un nuovo capitolo, per fortuna non penso che avremmo resistito ancora per molto xD Allora... cosa dire di questo nuovo aggiornamento?! Come sempre riesci a rendere perfettamente l'idea dei pensieri che tormentano Klaus e Caroline, leggere i loro pov è stato davvero bello, mi è piaciuto perchè ho potuto approfondire e capire di più cosa passa nella testa di questi due dopo tutto quello che è successo. Caroline mi sembra davvero confusa e anche piena di sensi di colpa nei confronti di Tyler e dei suoi amici per quello che prova per il bell'ibrido che ormai è innegabile a sè stessa. Il pov Klaus è stata una delle mie parti preferite del capitolo, l'incubo con Mikeal è stato assurdo(in senso più che positivo) da leggere, come sempre ritroviamo la figura del padre che tormenta Klaus che nonostante cerchi di sembrare forte cede e soccombe sotto le sue parole sprezzanti. Povero il mio Nik <3 Poi un'altra scena che mi è piaciuta molto è la quella tra Care e Liz, ci voleva proprio un momento così nella storia, una sprazzo di vita normale con lei che va dalla madre per cercare un pò di conforto. Davvero un'immagine stupenda complimenti mi è piaciuta moltissimo e spero che ci saranno altri momenti come questo magari più in là. Ora sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo insomma love ci hai lasciati col fiato sospeso non si fa xD Anche tu stai diventando un'autrice sadica?? Ahahahah ora vado prima di scrivere altre cretinate e grazie per avermi menzionata nel commento ti adoro ciaoo !!

27/09/12, ore 02:10

Ciao cara! Scusa l'immenso ritardo... ma non ho avuto un attimo libero in questi ultimi tempi. Spero mi perdonerai :)
Ho letto questo capitolo e il successivo quasi un mese fa... però per lasciarti una recensione decente li ho riletti.
E' indescrivibile *.*
Il mio capitolo preferito fin ora!
Quando Caroline va da Klaus a cercare conforto e protezione... e lui la tiene con sé nel letto... troppa dolcezza.
E poi è mezzo nudo :Q_
Ok, ora mi parte l'ormone... meglio smettere di fare certi pensieri XD
Beh... comunque anche Care non sembra esserne immune u.u Ti capisco, non sai quanto ti capisco u.u
ahahah ora basta! xD
Non posso credere che Klaus le abbia mentito... certo è una cosa da Klaus ma quando lei lo scoprirà sarà immensamente delusa :( Non voglio pensarci :(
Comunque probabilmente te l'ho già detto ma te lo ripeto... mi piace tantissimo come scrivi!! Hai uno stile molto 'curato' (non so se hai capito xD) ma non pesante. Per me questo è molto importante in una storia :)

18/09/12, ore 10:39

Aaaaaaaw ** Mi hai citata alla fine, che tenera! Non c'è di che, è stato un piacere aiutarti, e del resto il capitolo è una meraviglia!
Il discorso tra Shannon e Klaus mi ha riportato alla mente una frase tratta dal telefilm One Tree Hill: Is it me? Am I the reason people always leave? Am I the reason all these things keep happening to me? Maybe I'm just destined to be alone.
Forse anche Klaus crede di essere destinato a essere da solo, ma spero che Caroline sia abbastanza furba da non giocare a fare la trattenuta troppo a lungo, perchè sappiamo tutti come diventa il nostro Ibrido una volta ferito.
Il discorso lui ha fatto a Caroline mi è piaciuto un sacco, è proprio da lui uscirsene con questioni esistenziali/filosofiche da grande artista qual è! ;)
Aspetto il prossimo capitolo tesoro e intanto ti mando un bacio!

Ivy

12/09/12, ore 13:13

Capitolo decisamente interessante. Si è parlato molto di Kol, che io personalmente amo da morire, e l'hai descritto perfettamente :)
Credo che Kol assomigli molto a Damon, battutine sarcastiche, impulsività, figaggine :3
Mi piacerebbe vedere Kol alle prese con la '' odia vampiri'' Bonnie :D
Inoltre è stata tenerissima la parte di amicizia tra Klaus e Shannon, davvero ho apprezzato molto quella parte!!
Ma la scena preferita è stata decisamente il bacio... ero tipo così : *O*
Hai descritto tutto in modo sublime, hai reso perfettamente i sentimenti di Caroline ma anche di Klaus.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché hai scritto davvero un capitolo bellissimo :)
Aspetto il prossimo con ansia :D
un bacione grande grandee

12/09/12, ore 10:03

Ciao mogliettina mia *.* che bello non vedevo l'ora che tornassi per postare il capitolo!!! Ero davvero entrata in crisi da astinenza ma devo dire che la mia attesa è stata davvero ricompensata anche oltre quelle che erano le mie aspettative:))) ora passiamo a parlare di questo capitolo che fin ora è il mio preferito di questa storia davvero sensazionale! Il momento di intimità e di confronto tra Klaus e Shannon devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo, mi sono emozionata a vedere il loro legame e a vedere nik così fragile mentre parla con la sua amica mostrando quanto tenga a lei. Sono stata felicissima di leggere quella parte che mi ha permesso di capire meglio chi sia davvero Nik** poi che dire di Kol? Ahahahah lui è un mito xD rende i momenti affettuosi divertenti e carichi di comicità spero ci saranno ancora scene così perché sono davvero uniche!! E ora il momento più bello di tutti quello tra care e nik *-* dire che mi sono venuti i brividi quando Klaus ha aperto il suo cuore alla vampira( citando undiscoled desires che io amo come canzone e adoro i Muse quindi ecco anche il perché questo capitolo mi piace così tanto xD). Il bacio è stato unico e molto intenso da leggere e spero davvero che Caroline capisca chi sia davvero Klaus e veda oltre la sua maschera( I want to recognize your Beauty not just your mask ^^)! Vabbe mi fermo qua con la recensione prima di diventare noiosa e pesante e come sempre complimenti e aspetto il prossimo chap :**

11/09/12, ore 23:59

finalmente la mia sis ha aggiornatooooooooooooo <3   mi chiedevo che fine avessi fatto u.u ok.. ok... devo dirti delle cose... anzi, tante cose u.u prima di tutto: undisclosed desires... oh cazzo quanto amo questa canzoneeeeeee, è la mia preferita dei muse ed è stata perfetta *-*
tutto di questo capitolo è perfetto *-*
oh mamma mia...non trovo le parole! Il bacio... Klaus che le apre il suo cuore... che si confessa!
Tu mi fai commuovere, giuro. :')
adoro shannon... è stata così dolce con lui! è un amica perfetta!
e Kol?? Dio quanto è carino :') soprattutto quando parla di Bonnie a Nik :)
sis davvero hai scritto un capolavoro e sono troppo felice che tu abbia aggiornato!
Ero in astinenzaaaa u.u scusami tanto per questo schifo di recensione ma dopo un capitolo del genere non riesco a ragionare! un grande bacio, a prestoooo (spero) <3 <3 <3

11/09/12, ore 23:38

Oh sis *.* E' bellissimo <3 Si sono baciati! Si sono baciati! Ecco la mia reazione xD Lei l'ha perdonato? Non lo so... Ma so che quando si sveglierà sarà abbastanza confusa xD

Questo capitolo è uno dei più belli *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

-Baci Sara.

11/09/12, ore 23:11

CIAO CICCIA!! IL CAPITOLO COME GLI ALRI è SPLENDIDO E PENSO CHE CON QUESTO AGGETTIVO DICO TUTTO QUELLO CHE PENSO SULLA TUA STORIA, LA PARTE CHE MI PAICE DI PIù è QUANDO LUI CONFESSA QUELLO CHE PROVA PER LEI E IL BACIO è MAGLIFICO!! CONTINUA COSì VAI ALLA GRANDE UN BACIONE ENORME
H

31/08/12, ore 01:20

Capitolo decisamente intenso e piano di colpi di scena. Un po' troppi forse, io li avrei suddivisi. All'inizio ho pensato '' che stronzo Klaus, povero Tyler in balia a dei torturatori'', alla fine invece '' che stronzi Tyler, Katerina, Evelyn, Blaze, Savannah !''
Ok, io non amo Tyler ma spero venga perdonato per questo, vorrei che rimanesse nella storia da parte del buono, come hai sempre cercato di narrarlo.. davvero! Inoltre sono felice della comparsa di Bekah, l'hanno salvato.. non si sa come (lo scopriremo nel prossimo capitolo immagino) ma va benissimo :D
Sinceramente preferisco come narri i capitoli alla ''normalità'', questo seppur mi sia piaciuto molto lo trovo davvero pieno di cose, nuovi personaggi, situazioni, ecc... spero le cose si sistemino :)
Come sempre non mi deludi mai, non credo comincerai da ora :3
Metto la storia nelle preferite (dalle 9 di sera fino all' 1 e 20.. ma ti rendi conto quanto mi ha preso? ahha)
un bacione grande grande (:

31/08/12, ore 00:59

Ecco qui la mia amata Darolineee *-* felicissima di questo capitolo, di più forse.. lo amo!
Ti faccio presente che amo Damon e Caroline anche come coppia (preferisco ovviamente il Klaroline, so che nello show non sarà possibile ma nelle fiction mi piace) ma amo ancora di più la loro amicizia e complicità. Sono davvero felice che il salvatore maggiore si sia prodigato tanto per aiutare Care, anche se il piano è sfumato a causa di quella stronza manipolatrice (che noi tutti adoriamo ahahah) di Katherine :S
Spero ci saranno altri capitoli come questo, perché sicuramente questo è uno dei miei preferiti :3
Il biglietto a mio parere è falso, dopo il punto di vista di Tyler sono sicura che l'hanno costretto...non so come però..poveretto, spero che la nostra Caroline non ci creda!
E' vero che avevi scritto dopo 15 capitoli dovrei averla finita.. sinceramente sono felice che durerà di più :D
un bacionee
tua Sofii <3

La scena steroline mi ha fatto entrare in estasi, sono così carini insieme.. la loro amicizia è tenera e dolce *-* Voglio anche il daroline però :3
Inoltre ho apprezzato davvero molto il semi-litigio / comprensione tra Klaus e Caroline... Nik ha ragione, ma ora lei è presa dalla scomparsa della persona a cui vuole molto bene e non si rende conto di quello che prova per l'originale.. inoltre è letteralmente divorata dai sensi di colpa.. povera! D:
Mi è piaciuta davvero tanto la parte di Tyler, poverino.. chissà cosa vogliono da lui quelle persone cattive, cattivone *con la voce da bambina triste*
Spero che si risolva nel migliore dei modi, davvero :)
un bacione
grandee