Heaven's in your eyes
di Fannie Fiffi

27/07/12, ore 00:18

AHAHAHAH X'D Meglio! Non preoccuparti ;)
Ma che teneri ** Caroline che va da lui perchè si spaventa dei tuoni *o* Aww!
Posso capire Klaus... Come riuscirà a dire della morte di Elena, a Caroline? La sua migliore amica è un vampiro, e lui gli e l'ha tenuto nascosto...
Spero che Caroline si incazzerà, ma che poi riuscirà a perdonarlo... ** E magari resta un'altro pò con lui... In quella grande villa... DA SOLI ;D

Capitolo fantastico <3 E' il mio preferito fino ad ora :D E' dolcissimo!

PS. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*

PS. Si la scrittura è bellissima **
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:14 am)

27/07/12, ore 00:11

Evvaiiii un nuovo capitolo!!! Ormai già prima di leggere i tuoi capitoli sono euforica ahahaha ecco l'effetto della tua splendida storia *-* Dio quanto la amooo :D Questo capitolo penso sia inutile dirti che sia stata semplicemente eccezionale specie quando Caroline va a cercare conforto e protezione in Klaus a causa del temporale (odio i temporali ma con questo capitolo invece mi hai fatta ricrederexD)! Hai creato un momento perfetto e il POV Klaus non è da meno.. Spero che proprio ora che si stanno tanto avvicinando la notizia della morte di elena non allontani caroline da lui ma per saperlo non mi resta che aspettare come sempre il tuo prossimo capitolo :) ciaoooo

25/07/12, ore 12:59

Che bel capitolo :)
Riesci a scrivere i discorsi in maniera molto articolata ;)
Se ho trovato il Klaroline adorabile nello scorso capitolo, qui è stato fantastico :D
Loro due amici??? Seriously?? Non credo proprio xD
Ho adorato anche il tuo angoletto autrice: ahahahah che fighe le espressioni xD
E poi sono contenta che tu sia passata anche dalla mia storiella e non preoccuparti, recensisci quando hai tempo ^^
Ma soprattutto grazie dei complimenti **
Aspetto con ansia il prossimo cappy u.u
Ciaooo cara e a presto ;*

25/07/12, ore 00:02

oddio questo è ancora più bello del quarto  *_* ho amato tutto di questo capitolo: le stupende parole di Klaus, i pensieri di Caroline, ogni singola scena. non ho parole per descrivere le bellissime sensazioni che provo leggendo la tua storia, sembra tutto così... reale :)) brava, brava e brava. stai anche aggiornando una volta al giorno... ma quanto ti voglio bene?? :3  ahahah attenta, così ci vizi troppo *_* comunque, pov Klaus? waaaaaaaaaaaa non vedo l'oraaaa <3 ancora complimenti carissima, un bacione, a prestoooo! <3
-Vally

24/07/12, ore 23:49

Ciao!! Ormai non ho quasi più aggettivi per descrivere i tuoi meravigliosi capitoli, questa storia sta diventando sempre più interessante e ricca di sentimenti ed emozioni, leggerla mi fa venire i brividi davvero! Leggendo questo capitolo mi sono immersa completamente in Klaus e Caroline , mi sono immaginata la scena, i loro visi, le loro emozioni è stata un'esperienza fantastica grazie mille perchè con ogni capitolo mi porti vicino a loro *-* Non vedo l'ora di leggere il POV Klaus , la cosa mi eccita già da ora e non posso fare a meno di pensare che capitolo incredibili mi aspetterà!! Ti prego postalo il prima possibileeee :) Ciaooo e come sempre complimenti

24/07/12, ore 23:47

Questo capitolo è... Non ci sono parole, è JFNFJDFJHBKKDBHBVKKBFDNCNDSNJMDN *-* <3
Davvero! Caroline vuole essere amica di Klaus? Si certo! Vuole essere la tromba-amica di Klaus!!! xD
Andiamo, ancora non sa quello che vuole, ma quando lo scoprirà spero che avrà un pò di buonsenso (A differenza di Elena -.-'')
A proposito di Elena! Spero che non morirà mai! xD Anche se nel TF comincio ad odiarla, povero Damon!

Comunque, ribadisco:
Capitolo Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

-Baci Sara <3

PS. Ti adoro, adoro così tanto la tua storia... E' una delle mie preferite **

PSS. La canzone è bellissima :D
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:42 am)

24/07/12, ore 16:24

Che bello, che bello, che bello !!
Si sono abbracciatiiii **
Che teneri che erano, mi sono sciolta <3
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo ciaooo ;*
P.s: Anche io ho scritto un Klaroline (Always and Forever) se ti va di passare mi faresti molto contenta xD ^^

23/07/12, ore 22:53

Che bello poter leggere dinuovo un tuo capitolo!! Non aspettavo altro che poter sapere come sarebbere andate le cose tra Caroline e Klaus visto il loro litigio dell'ultima volta ma devo dire che la lontananza dell'ibrido ha dato buon frutto :D è stato un capitolo fantastico, ricco di emozione e dolcezza *-* Vedere Caroline che abbraccia Klaus e si addormenta sul suo petto, e leggere quando lui le dice che non avrebbe permesso a Alaric di farle del male è qualcosa che ti fa sognare a occhi aperti!!!!! Sono molto curiosa di sapere quali sono le "questioni" che hanno tenuto Klaus lontano dalla biondina e vedere come si evolveranno le cose fra loro :) Come sempre ti faccio i complimenti perchè sei super bravissima e aspetto con super ansia il prossimo aggiornamento ciaoo

23/07/12, ore 22:45

non c'è niente da fare: IO TI ADORO! <3 questo capitolo è super STUPENDO *_* amo il modo in cui scrivi e le scene tra Klaus e Care mi hanno commossa ti giuro, erano così perfetti! <3 non smetterò mai di complimentarmi, la tua storia è davvero bellissima :)) aspetto con ansia il prossimo capitolo e so che sarà stupendo come questo e come tutti gli altri <3 un grande bacio, ancora complimenti, continua così :))
-Vally

23/07/12, ore 22:37

FANTASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO! Questo capitolo è FANTASTICO **
Davvero, quando lo ha abbracciato ho sentito una fitta al cuore <3 Sono così dolci e teneri **
Che ha fatto Klaus in questi giorni? Voglio saperlo >.<
Non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo <3

PS. La canzone è fantastica **

PSS. La storia è FANTASTICA ** Come l'autrice v.v

22/07/12, ore 22:24

Ciaooo :D
Allora che bella storia !! Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato e devo farti i miei complimenti, mi piace come scrivi ^^
Ho adorato il sogno ** L'hai descritto molto bene !!
Questi due fanno già scintille u.u
Spero aggiornerai presto ;)
Ciaooo;*

22/07/12, ore 12:28

ciao carissima :) non sai quanto mi fa piacere che tu stia leggendo la mia ff *_* sarei davvero molto felice se mi facessi sapere cosa ne pensi :) per quanto riguarda il capitolo, stupendo come sempre <3 la storia mi piace sempre di più, ti prego continua perchè sei bravissima :)) i tuoi personaggi si avvicinano molto a quelli del telefilm, Klaus che vorrebbe dire a Care quello che prova ma non ci riesce perchè il suo orgoglio glielo impedisce  *_* complimenti, davvero :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio
- Vally

21/07/12, ore 23:51

Ciao sono felicissima che hai postato un nuovo capitolo :D Non vedevo l'ora di poterlo leggere *-* Beh dopo averlo letto devo dire che sono su di giri, mi chiedo come proseguiranno le cose per la bella biondina e il nostro caro ibrido!! Il POV Klaus è fantastico, vedere le dinamiche raccontate dal suo punto è pazzesco ed emozionante :) Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D ciaoo ancora e complimenti

21/07/12, ore 23:28

E anche questo capitolo è fantastico! **
Quanto li adoro! :D
Non capisco una cosa... Klaus come fa a sapere i sentimenti di Caroline?

Non vorrei essere fraintesa, la tua storia è fantastica, come questo capitolo e il sogno è bellissimo è così dettagliato! Ma avrei preferito che Caroline l'avesse sognato di sua spontanea volontà :D Sai sono abbastanza romantica **

PS. Spero che alla fine sei riuscita a modificare la bio <3

21/07/12, ore 13:31

Ciao volevo farti i complimenti per questi primi 2 capitoli! Sono veramente molto belli e hai veramente un bel modo di scrivere, la scrittura è scorrevole e io non posso fare a meno mentre leggo di immedesimarmi in Caroline! Davvero complimenti, questa storia promette sempre più bene e non vedo l'ora di potermi ancora immergere nella lettura di questa fantastica storia :D Ciaooo