Heaven's in your eyes
di Fannie Fiffi

31/08/12, ore 00:36

ecco il capitolo mancato! mi spiace avermelo perso, come sempre mi è piaciuto, particolarmente! Sia per Kol e Bonnie (ci sono moltissime fan fiction che li vedono insieme benissimo, io sinceramente non sono una loro fan ma mi sto abituando ahah) sia per il klaroline che si sta evolvendo :3
Corro a modificare la recensione che avevo lasciato, ok ? ;)
un bacione
e scusa ancora per questa mia negligenza

31/08/12, ore 00:16

Il pov Klaus (rileggendolo) mi è piaciuto, davvero... mi spiace solo per Shannon, me l'immaginavo diversa a dirla tutta. Grazie mille per avermi fatto notare di aver saltato un capitolo :3
Comunque ti sei ripresa egregiamente con la cena. Seppur per un assurdo motivo la madre di Caroline inviti a casa sua degli originali assassini, conoscendo i crimini che hanno commesso, mi è piaciuta. Mi è piaciuta perché è stata messo in evidenza Kol (adoro il modo in cui lo stai descrivendo), e per quel bacio mancato (sempre a causa di Tyler eh, non poteva scomparire in un altro momento -.- ahahah). Si sono semi-confessati entrambi e questo incuriosisce molto il lettore :3
Un bacione
tua Sofii <3
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:38 am)

31/08/12, ore 00:02

Bel capitolo, finalmente dopo tanto tempo una scena klaroline *-*
Devo ammettere che il loro scambio di sguardi intriga sempre di più, e se Klaus non staccherà il cuore a Tyler per averli interrotti probabilmente lo farò io con le mie stesse mani ahaha. Così shannon oltre a essere una vampira molto grande di età è anche l'amante di Nik.. mi sta ( in modo poco fine ma che rende l'idea) sulle palle! Credo che tra loro ci sia il classico rapporto tra gli scopaamici, o almeno lo spero !
Continuo a leggere, e scusa se questa è stata una recensione un poco corta D:
un bacioo

30/08/12, ore 23:47

Capitolo davvero meraviglioso *-*
Bekah e Kol al liceooo, ne vedrò delle belle, me lo sento. Come ti ho detto amo gli originals, oltre a Klaus adoro particolarmente Kol, sono felice che l'hai aggiunto :D
Inoltre le tre ragazze ubriache mi hanno fatto sorridere di gusto ( «Alla felicità! » gridò Elena.
«All’amicizia! » aggiunsi io.
« Alla vodka! » urlò Bonnie. una delle migliori battute ahahah)
La nostra cara Phobe per il ruolo del nuovo interesse amoroso (che parolona) di Klaus, interessante dato che avrà un reale ruolo in tvd nella season 4. Sono davvero troppo curiosa! Non sono una forwood per ovvi motivi, ma sono felice che tu essendo una klaroline faccia apparire comunque dolce e sensibile tyler invece di demigrarlo, lo apprezzo molto :3

30/08/12, ore 23:28

Capitolo fantastico! Mi manca nettamente il klaroline ma mi è piaciuto per diversi motivi che ti elencherò :
- Il punto di vista di Klaus l'ho adorato (finalmente dirai) ahaha sono felice che si sia riappacificato con Bekah, davvero.. vorrei tutta la famiglia unita :')
-ho amato la battuta : ''Guardando mia sorella disperarsi e scalpitare per dei semplici vestiti, pensai che dopotutto non era male essere un ibrido assassino affetto da manie di protagonismo. '' ti giuro che la scena di Rebekah che si disperava per i vestiti mi ha fatto ridere come una scema da sola :')
- lo steroline. Wow, davvero li amo, come amici ovvio, però hai reso la scena in modo perfetto. Lei che si confida così intimamente con lui, ho sempre pensato che Caroline fosse la nuova Lexi per Stefan.. semplicemente penso che la loro amicizia si consoliderà nel tempo, e mi ha reso felice che tu l'abbia inserita nella storia :3

Come sempre scrivi bene, aspetto con ansia scene Klaroline :D

30/08/12, ore 23:18

Capitolo all'insegna del divertimento e dell'amicizia.. mi piace :D
Questa Elena che non pensa alle conseguenze, che si diverte e si sbizzarisce mi ricorda tanto Katherine, e Kath la adoro :3
Anche Bonnie non è uno dei miei personaggi preferiti, ma si è guadagnata qualche punto!
Distruggere gli abiti super firmati e costosi di Rebekah ?! Seriusly? Sei un genio! Io sarei disperata fossi in lei, buon modo per vendicarsi, degno di una vampira di sicuro u.u
Tenero il momento in cui Caroline da un'occhiata ai disegni di Klaus, tre donne importanti per lui.. che cosa dolce *w*
continuoo a leggere :)

30/08/12, ore 23:09

Seppur il capitolo in sé sia molto triste a causa del litigio e separazione tra il nostro amato ibrido e la nostra cara Barbie vampira devo ammettere che mi è piaciuto. Lei prova qualcosa per lui, è palese.. quelle lacrime amare, quelle emozioni (descritte divinamente!) confusionali e intense che prova ne sono i primi inequivocabili sintomi! Inoltre la parentesi sulla vita di una settimana 'normale' di Mystic Falls mi ha fatto sorridere, ne sono successe di cose! Sono felice che Elena sia vampira.. non amo molto il suo personaggio, amo lo steroline e il daroline come amicizie e spero ci saranno nel corso della storia! Mi piacerebbe che le cose si risolvessero anche con gli altri originals, inutile dire che li amo tutti (tranne Finn, ma è morto!). Mi sto dilungando troppo, ne sono consapevole..
Che dire? Il capitolo mi piace, tu scrivi dannatamente bene, continua così :)
Un bacione grandee

30/08/12, ore 22:51

Uno dei capitoli più belli! La prima parte mi è piaciuta da morire! Curiosa ed originale l'idea dell'horror, del temporale.. e sopratutto della paura innata di Caroline dei tuoni! Mi è piaciuta la Care che cercava protezione, trovandosi di fronte un'ibrido in preda alle risa! Però poi ha dormito con lui.. **
La frase : « E comunque, dolcezza, non c’era bisogno della scusa della pioggia per passare una notte nel mio letto.» mi è piaciuta davvero tanto :D
Anche il risveglio è stato dolce e un po' hot :33
Il punto di vista di Klaus mi ha chiarito diversi dubbi, fortunatamente.. ora ho solo bisogno di sapere cosa penserà Caroline della sua bugia.. spero non la prenda troppo male.. ora sono amici, che dormono insieme e si coccolano un po', quindi che si svegliasse e gli saltasse addosso ( io lo fare con un figo del genere ahahah)
Ok bando alle cavolate, la tua storia mi piace sempre di più :D

30/08/12, ore 22:34

Io amo i tuoi capitoli, questo è particolarmente riflessivo e mi è piaciuto molto. Riesci a trasmettere emozioni, e questo non è da tutti, inoltre scrivi davvero davvero bene, sei originale e mai scontata. Ora che sono ufficialmente amici mi chiedo cosa accadrà. Spero solo che Klaus non nasconda un segreto troppo brutto da rovinare il rapporto che si sta instaurando.. sono curiosa anche di cosa succede a mystic falls, non credo che tyler sia uno che molla la presa ( la figura retorica è molto simile a un cane in effetti ahah)
ok, hai anticipato un punto di vista di Klaus, non vedo l'ora di leggerlo :)
tua Sofi <3

30/08/12, ore 22:20

Mi è piaciuto anche questo capitolo. Hai fatto passare il giusto tempo da sola la nostra barbie vampira, che si è crogiolata nella solitudine. Ho adorato la Caroline combattiva, che è saltata addosso all'originale pensando fosse Alaric.. è la scena che ho preferito, amo la Caroline forte e positiva, anche se poi si è lasciata andare. Non mi aspettavo questo cambiamento radicale, un po' repentino.. però sono sicuro si capirà meglio nei prossimi capitoli.
Qua Nik è stato molto dolce, seppur seducente e sexy (come sempre!). Quando l'ha incatenata al muro, mi è mancato un battito!
Ok, continuo a leggere :)

30/08/12, ore 21:55

Devo dire che mi hai sorpreso positivamente. Il capitolo è lungo, e cercherò di scrivere tutto ciò che ho da dire in questa recensione :)
Appeno ho incominciato a leggere l'inizio (ovvero il sogno) ci sono rimasta un po' male, stavo dicendo.. ma come? Già un bacio... così, senza motivo? Non mi piaceva... poi ho capito quando si è trasformata in Elena che era solo un sogno e mi si è decisamente risollevata la situazione.
Ora che Caroline è segregata a vivere con Klaus, la storia si fa davvero interessante! E' il capitolo che per ora mi è piaciuto di più, perché è originale, davvero molto.. complimenti per la fantasia! Ed è anche scritto bene, armonioso, senza errori e scorrevole!
Il punto di vista di Klaus l'ho apprezzato, anche se preferisco quando parli in prima persona dalla parte di Caroline... mi è piaciuta la parte in cui lei attacca Nik, e lui si difende.. molto simile all'ibrido cattivo di cui siamo abituati, e sono felice che non sia diventata improvvisamente una cosa melensa!
Bhe che dire, mi sono espressa bene spero, il capitolo mi è piaciuto e la storia mi sta colpendo davvero molto, i miei più sinceri complimenti!
Un bacionee

30/08/12, ore 21:32

Anche questo capitolo è impostato dal telefilm, tranne per la fine che ti lascia sulle spine! Mi piace come descrivi le scene, le emozioni e i sentimenti delle protagonista! E' difficile trovare qualcuno che ci riesca, e tu sei molto brava in questo, mi complimento con te!
I capitoli sono abbastanza lunghi, e vengono letti (almeno da me) con grande intrepidazione e curiosità. Sono davvero interessata a sapere come si svolgerà nei prossimi capitolo, effettivamente originali!
Continuo a leggere e recensire cara :)
tua Sofi <3

30/08/12, ore 21:14

Ciaooooo sis <3
Spero che questa sia la volta buona che riesco a recensirti x'D
Capitolo veramente meraviglioso, triste e veramente scritto bene :)
Povera Shannon è quella che se l'è vista peggio D:
Non essendo un ibrido è stata quella che ha sentito di più le torture :(
Kath è sempre la solita stronza (la adoro anche per questo), ma in questo capitolo l'ho detestata..
Klaus non si tocca ù__ù
Quando ho letto le emozioni di Klaus prima di essere sacrificato mi sono commossa :'(
Le hai rese benissimo cavolo! Questo è il capitolo più commovente che tu abbia scritto mi hai fatto piangere !!
Poi la parte finale: "In quel momento vidi il volto di un angelo, o almeno così mi sembrò.
La straordinaria creatura si inginocchiò al mio fianco e, poggiando la mia testa sulle sue
ginocchia, mi accarezzò il viso. « Fratello mio… »
Udendo quelle parole, la mia mente acquisì una leggera lucidità e riconobbi il volto di Rebekah.
« Be… Bekah… » sussurrai, lasciandomi andare definitivamente al suo corpo, prima che le forze mi abbandonassero del tutto."

Quanto ho adorato questo momento ?? Tanto *___*
Adoro il loro rapporto fraterno e questa scena con Rebekah che dice "Fratello mio.." mi ha sciolto completamente :')
Ancora complimenti per questa meraviglia di capitolo <3
Spero manterrai la tua parola (prossimo capitolo altamente Klaroline u.u)
Ciaooo sistah ed a prestoo ;*

30/08/12, ore 17:15

Eccomi finalmente a leggere la tua storia su The vampire diaries. Come sai amo la serie, ma sopratutto amo il Klaroline. Pur essendo stata molto fedele al telefilm, non sbilanciandoti molto rimanendo alle scene che noi tutti abbiamo visto mi è piaciuto particolarmente come inizio. Ti se immedesimata a tal punto da scrivere come se fossi lei, devo dire che mi pareva di essere Caroline a un certo punto ahah. I pensieri sono descritto egregiamente, e ho rivissuto le emozioni che ho provato quando ho visto per la prima volta la 3x14 *Q*
Scrivi bene, lo stile è scorrevole e pulito, non ho notato errori e la storia mi ha intrigato parecchio :)
continuerò stasera perché ora devo staccare :3
un bacione grandeee

29/08/12, ore 10:59

E Tyler ci aiuterà, dopodichè si riprenderà la sua ragazza.

Seee..... FIDATI. Ahahahah ciao carissima <3 questo capitolo è stato emozionante, ricco d'azione e di colpi di scena. E anche se non ci sono state scene Klaroline mi ha davvero appassionata e l'ho amato. Un incantesimo che permette di uccidere Klaus senza uccidere la sua stirpe di sangue?? O mio dio ma anche io avevo in mente una cosa del genere anche se diversa... spero che non ti arrabbierai se nei prossimi capitoli salterà fuori una cosa del genere :( l'avevo in mente da un pò di tempo giuro che non l'ho copiato da te. Abbiamo quasi le stesse idee ahahahah :)                        Comunque, io amo la Pierce, ma in questo capitolo l'ho odiata. Ma nonostante tutto la capisco. Lei vuole sbarazzarsi di lui ed essere finalmente libera, dopo anni e anni di fuga. Klaus ha comunque ucciso la sua famiglia e distrutto la sua vita. Neanche lei è uno stinco di santo ma comprendo quando lui costituisca una grande minaccia per lei. Klaus è stato un pò stronzo nei confronti di Tyler ma lo perdono <3 è comunque Niklaus l'ibrido malvagio. Dopotutto fa parte del suo personaggio u.u  mi piace tanto l'amicizia tra Shannon e Nik. Lui è così.... carino e altruista con lei :)) adoro quel tratto del suo carattere <3 ma adoro anche il Klaus spietato e cattivo. Diciamo che adoro KLAUS e basta u.u ahahaha sto vaneggiando!! comunque inutile dirti che sei fantastica e ti adoro perchè te lo scrivo sempre in ogni santa recensione e ormai ti sarai anche stancata, ma non posso farne a meno <3  Poi Bekah che salva il suo fratellone.... quanto ho amato quella scenaaaaaa *-* io adoro Rebekah :) ti ringrazio tanto per la piccola sorpresa che hai lasciato alle tue sis <3 mi ha fatto tanto piacere tesoro :) attendo con ansia il prossimo capitolo eh :)) un bacione, ciaoooooo <3

p.s Savannah, adoro dear John *-* (un altra cosa in comune sis <3)