E' reale.
di clairefarron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/12, ore 16:42

La mia brava Holly ha ascoltato le parole di quella santa Jo che non voleva di certo aspettare 20 capitoli per questo momento! Ebbene sì,ringraziatemi per questo capitolo così favoloso (non paragonabile ai mie ovviamente) !
Apparte gli scherzi,il capitolo è bellissimo! Il pezzo che mi è piaciuto? Son due: quello della vecchietta stolker e il loro bacio *_* Aspettavo una descrizione più accurata io eh! Ma mi accontento...Fin troppo! Oltre che come sempre il capitolo è qualcosa di bellissimo, è anche divertente e scorrevole e infatti me lo sono leto in tre secondi,distraendomi dai miei 'amati' compiti.
Si ho una voglia matta di scrivere quello che la mia mente frulla in questo instante,svuotando anche cose insensate che non centrano nulla! Comunque stranamente aspetto con ansia il prossimo capitolo e.....che dire?? Continuiamo così che sennò Lizzie ti viene a trovare sotto casa u.u
With Love,
Jo xx

07/11/12, ore 23:27

ti prego ti prego ti prego figlia mia continua :c

05/11/12, ore 18:03

Dico, E' STUPENDO! Ok, magari te l'ho detto così tante volte che potrebbe sembrare una presa in giro, ma te lo dico con il cuore. Mentre leggevo non sapevo se ridere o piangere dall'emozione. Ho avuto i brividi. Promettimi che tra non molto tornerai a scrivere, e non solo il libro uu. Un bacione scimmietta c:
-Le tua testolina buffa.

04/11/12, ore 23:01

No, scusami? Ma questo lo definisci un brutto capitolo?? Non voglio sapere allora cosa pensi realmente della mia storia! Questo capitolo è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!! Veramente! Stupendo!!!! Ma quanto è mitica la vecchietta?? Dovrò assoldarne una quando quest'estate tra le vie di Londra bloccherò Harry per fare una foto.......si si....lo farò.......tralasciando il fatto che hai descritto il mio pigiama estivo questo capitolo mi a veramente emozionato! Brava brava brava!
Baci<3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 11:01 pm)

03/11/12, ore 21:04

Buona sera! Ho sorriso per tutto il tempo mentre leggevo il capitolo e alla fine, durante la loro "guerra" mi sono proprio messa a ridere. E il fantastico e tanto atteso bacio! Ti dico sempre che sei bravissima a scrivere ma ogni volta non mi credi, beh te lo ripeterò anche questa volta: sei bravissima a scrivere! Ora ti prego dimmi che aggiornerai prestissimo, perché voglio assolutamente sapere cosa succederà! Un bacio da Cherry xx

30/09/12, ore 20:43

ciao :D finalmente hai messo il nuovo capitolo! stupendo, un capolavoro. la parte che preferisco è quando la nostra protagonista legge ad alta voce qualche frase del libro " i dolori del giovane Werther".
"L'amore per quanto grande si trasformerebbe in dolore lacerante. Come mi sentirei?
- Anche respirare sarebbe doloroso. - è la prima cosa venutami in mente -Credo che se amassi così tanto ardentemente qualcuno che non potrei avere mi ucciderebbe dentro, secondo dopo secondo, e qualsiasi cosa facessi, mi procurerebbe dolore continuo e insostenibile."
Quanto è vera questa frase.
"non potrete negare ammirazione e amore al suo spirito e al suo carattere, né potrete trattenere le lacrime dinnanzi al suo destino."
E tutti noi lettori, fan della tua storia, speriamo che il destino di Jo ed Harry sia quello di stare insieme.
un bacione Cherry!

frase

30/09/12, ore 09:58

- Anche respirare sarebbe doloroso. - è la prima cosa venutami in mente -Credo che se amassi così tanto ardentemente qualcuno che non potrei avere mi ucciderebbe dentro, secondo dopo secondo, e qualsiasi cosa facessi, mi procurerebbe dolore continuo e insostenibile. O almeno credo...- Mi sono messa a piangere, così all'improvviso. Non so, è tutto dannatamente vero. Il capitolo mi piace da morire -finalmente hai aggiornato eh, anch'io dovrei farlo... prima o poi.- La dolcezza di Harry che si è fusa con la sicurezza insicura della protagonista. Bellissimo. Davvero, ormai è inutile dirti che amo alla follia le tue storie. Continua scimmietta! lol. Un bacione grande grande, little funny head :P

29/09/12, ore 21:17

DOMANI NEVICAAAAAAA:D:D:D:D brava Holly, vedo che mi hai ascoltato:D eheheh:D <3 che dire brava brava! Mi sono mancati i tuoi capitoli:D non ci provare mai più a far aspettare così tanto tempo...hai capito? Ahahahahahah scherzo:D
Brava brava<3
Baci
Giu<3

29/09/12, ore 21:14

Senti ragazza o io vengo lì con un fucile e ti sparo oppure devi chiudere quella tua boccaccia: fa pena? Ma stai scherzando? E' bellissimo come sempre! Avevo un sorriso da ebete quando la protagonista ha incominciato a leggere fino alla fine dove mi sono un po' rattristita per Harry. Quindi spero che tu abbia capito l'avvertimento che presume anche il fatto che tu debba continuare a scrivere. Come sempre scrivi da dio,quindi al prossimo capitolo! - Tua Jo xx

08/09/12, ore 15:38

Sarò sincera... è difficile leggere con questi caratteri! Sembra una stupidaggine ma può condizionarti... A volte ti può portare a saltare parti o ad abbandonare addirittura la storia! Da quanto ho letto in questi capitoli la storia può funzionare! Tu non scrivi storie poi... tu scrivi poesie! Ti esprimi con "grazia" !! Complimenti...

31/08/12, ore 17:30

Ok: 1 il capitolo è bellissimo 2 mi ha fatto morire dal ridere 3 COME DIAVOLO HAI POTUTO TOGLIERE LA SCENA PIU' BELLA? ME LA DESCRIVI IN UNA FRASE.......SONO RIMASTA SCIOCCATA. Pretendo dei bei moemtni da loro,è chiaro? Bene, ora mi dileguo (?) a fare i compiti (scusa l'italiano).

31/08/12, ore 16:10

*-**-**-**-**-**-**-**-**-* okay Holly, questo è un colpo basso! Ma come ti è venuto in mente di scrivere un capitolo così? A momenti mi strozzavo dalle risate!!! Ahahahahahahahahah bravissima Holly! Sei stata bravissima!!! :D Ahahahahahahahahah immaginare la scena con davanti un amico dei miei fratelli è stato abbastanza ridicolo, perché il cellulare era nascosto il dizionario di latino, quindi sembrava che ridessi come un'idiota leggendo le pagine del vocabolario:D brava Holly:D però mi hai anticipato:D anche io oggi volevo pubblicare un nuovo capitolo:D

31/08/12, ore 15:40

ahahahahah ti assicuro che non riesco a smettere di ridere :'D hai descritto la scena così bene, che me la sono immaginata e... sono scoppiata a ridere :'D comunque è un capitolo bellissimo, scritto benissimo e lo amo! ti prego aggiorna prestissimo ahahahahah un bacione Cherry xx

31/08/12, ore 15:38

E' STUPEENDOOO!!!!! si mi hai fatto ridere, e si i hai fatto venire i brividi. ho ancora gli occhi lucidi. E' spettacolare, fantastico, splendido, da oscar. si meriteresti l'oscar [non so se l'ho scritto bene]. per non essere ripetitiva chiudo qui, tanto ho gia detto tutto xD un bacione :)

30/08/12, ore 18:32

Oddio, ma è meraviglioso! Davvero stupendo. Ti dico sempre le stesse cose ormai o: ma affermi sempre di più la mia tesi. Hai oro alle mani!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]