La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao, davvero mi piace un sacco come descrivi la storia, sei attenta ai dettagli, ma senza mai annoiare e stai rendendo Naruto molto bene.
Alla fine il biondo ha accetatto la missione ed il suo compagno di viaggio non sarà altri se non Sasuke in persone!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, aspetto il prossimo capitolo, kiss

Waaaa.... Bellissima. Il primo capitolo mi aveva colpito ma questo... uff... veramente fantastica questa storia ed è qualcosa di nuovo. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra i due e vorrei tanto vedere la faccia di re Sasuke quando scoprirà la vera identità di Naruto.
Bravissima e non ho altro da aggiungere. mi piace la trama, mi piace come scrivi e la fluidità della lettura. Quando descrivi, lo fai in modo giusto e veloce, in modo tale da far capire al lettore la tua idea, e senza appesantire la lettura. Brava ancora.
ho notato solo un piccolo errore di distrazione in questo e il quello prima di capitolo. Nel primo, dopo la metà, quando Kono se ne va, hai scritto Konohamaru anche se intendevi Naruto. In questo, all'inizio ti riferisci a naruto come una lei.
Brava ancora, non vedo di leggere il prossimo.

22/07/12, ore 23:03

Mi incuriosisce questa storia.
Ho letto la saga da cui prendi ispirazione e sono curiosa di sapere come muoverai i personaggi del manga e cosa prenderai di ispirazione.
Naruto è un ladro come Dubhe ma il suo passato nasconde un segreto diverso, la geografia invece mi pare molto diversa mi ricorda Avatar.
Al prossimo capitolo

21/07/12, ore 16:45

Trafiggo! Adoro fantasy inspirati al Medioevo.... Ladri, mercenari.... Strafighi poi, come solo Naruto può essere!! In sintesi.... Voglio al più presto un seguito :P

21/07/12, ore 12:32

Come inizio è molto interessante e la trama mi ispira molto. La fic è scritta abbastanza bene salvo qualche piccolo errore ma di scarsa importanza. Naruto nelle vesti di ladro/assassino mi piace molto, così come mi piace il ruolo che hai dato a Konohamaru. Sasuke invece gli ha offerto un sacco di soldi per fargli togliere di mezzo Itachi e adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire con la proposta.
Al prossimo capitolo, baci.

21/07/12, ore 12:18

Ciao, come inizio di storia non è male, c'è qualche errore di battitura e di forma e ricordati sempre gli spazi dopo virgola e punto che non sempre ci sono, ma per il resto mi sembra scritta bene. Mi hai incuriosito con questo inizio, aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, a presto, kiss

21/07/12, ore 11:10

Si preannuncia una splendida ff!Complimenti per la grammatica e per la caratterizzazione dei personaggi davvero perfette!
Ti sei ispirata all'ultimo dominatore dell'aria?Spero che tu aggiorni in fretta intanto la metto nelle seguite.CIAO.

21/07/12, ore 11:03

Mi piace come capitolo ma all'inizio ho notato parecchie ripetizioni della parola 'regno' la prossima volta prova a cercare qualche sinonimo ^-^
Come trama mi intriga e spero di leggere presto il seguito!
Ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]