La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

03/11/12, ore 14:14

Ok anche se in ritardo (purtroppo non ho molto tempo libero per leggere di questi tempi) eccomi a recensire questo bellissimo capitolo. Allora... che dire abbiamo scoperto di più sul passato di Naruto e il rapporto tra il nostro assassino e Sasuke ha preso una bella svolta. Chi sia il guastafeste non ne ho idea perciò aspetto il prossimo capitolo, baci.

30/10/12, ore 17:27

Ciaaau X°D
Sappi che sono tremendamente arrabbiata con te ç_ç Questo ritardo mi ha praticamente uccisa...ero così curiosa di sapere altro sul nostro biondino che controllavo se avevi aggiornato tipo quattro volte al giorno. Quando hai aggiornato ho sentito tipo i cori angelici che intonavano Allellujaaa *^*
Naturalmente scherzo (forse u.u)...comunque sono davvero felice che tu abbia aggiornata, e tranquilla per il ritardo.
Potevamo immaginare il tipo di passato che ha avuto il nostro biondino, e sentirlo raccontare direttamente da lui, ha avuto un effetto devastante...mi sono commossa. ç_ç
Per fortuna hanno incontrato Sakura che si è presa cura di loro e ha dato loro la possibilità, di poter assaggiare un pò di sana vita tranquilla.
Finalmente ( e c'è voluta una bella sbornia per Naruto) hanno ammesso i loro sentimenti l'uno per l'altro e sono veramente curiosa di sapere quali saranno le conseguenze di tale presa di coscienza...ma prima dovranno affrontare Questo/a Persona che mette a repentaglio la loro copertura.
Nel complesso ottimo capitolo, mi è piaciuto molto...abbiamo avuto delle rivelazioni determinanti per l'intera tra...tutto reso magnificamente. Brava.
Per il resto attendo il prossimo cap. che spero non arrivi poi così tardi.
Bacii :*** Dem.

24/10/12, ore 08:57

Ma che dooolcii! Questa è vita! Non che l'attività di Naruto fosse noiosa ma vivere solo allenandosi o gestendo un regno non vale come un'uscita con gli amici!! Fammi indovinare: nel prossimo capitolo gli amichetti scopriranno che Naruto è un'assassino?! Non che mi dispiacerebbe! Vorrei vedere la loro faccia a tale rivelazione!!! Ma non è ora di rifare la tintura ai capelli?!? Comunque aspetto il seguito!!!

22/10/12, ore 13:54

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Abbiamo sentito la seconda parte del passato di Naruto e grazie alla permanenza a casa di Sakura lui e Sasuke si sono ambientati e si sono fatti molti amici; inoltre decisamente il rapporto fra loro due si è evoluto.
Ora però chi sarà questa nuova presenza nel locale?
Al prossimo capitolo, kiss

28/09/12, ore 14:54

E noo! Una notte...? Una notte cosa?!? Uff detesto l'attesa! Spero che comunque il biondino sia stato il migliore dell'accademia! Di certo lo è attualmente avendo anche appreso il combattimento speciale di cui si è parlato nei capitoli precedenti! Inoltre ha sconfitto ben 4 ex colleghi da solo! Comunque 6 giorni senza cibo nè acqua per un bimbo di 10 anni dovrebbero essere letali! Povera la mia kitsune!

26/09/12, ore 15:14

Buon Giorno ~
questa storia è davvero molto bella e promette veramente molto bene *^*
i primi capitoli presentavano un po' di errori e certe parti si sviluppavano troppo in fretta per i miei gusti,
ma sono comunque andata avanti e ho notato che è migliorato tutto in generale *^*
Adoro le storia di Licia, quindi mi ha attirato subito il contesto della storia *^*
non vedo l'ora del prossimo capitolo >__< mi hai incuriosita tantissimo :33
Continua così =w=
-Narnia ~

25/09/12, ore 20:36

Sakura si è presa cura dei due guadagnandosi almeno il beneficio di non essere odiata in questa fic (nel manga mi è per ovvie ragioni impossibile). Sasuke così preoccupato e premuroso era troppo dolce e Naruto ci ha raccontato qualcosina su di lui e sul suo passato nella Setta e adesso non posso che aspettare la seconda parte.
Al prossimo capitolo, baci.

25/09/12, ore 15:29

Nooooo non puoi finire cosi'... sigh...e ora... sigh... ma tra naruto e sasuke finira' bene vero... o jashin santissimo
aggiorna presto!

25/09/12, ore 13:43

Ciao, capitolo breve ma comunque interessante. Naruto è decisamente grave e spero che con le cure di Sakura possa comunque guarire e riprendersi presto. Inoltre stiamo venendo a conoscenza del passato di Naruto e come ora ovvio non è stato per nulla facile. Sono curiosa di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

25/09/12, ore 12:36

Ma ciaaao XD
Adoro letteralmente la tua storia *-* Cioè praticamente L'adoro. <3
Me ne ero innamorata già dai primi capitoli, ma gli ultimi due capitoli mi hanno dato il colpo di grazia, non riesco a resistere alla tentazione di vedere Naruto (che hai reso un figaccione nella tua fiction *-*) ferito e febbricitante...e inoltre come resistere ad Naruto, che in pratica dal primo rigo fino adesso mi umilia Sasuke, cioè è praticamente impossibile trovare un difetto alla tua storia *_*
Per quanto riguarda il capitolo, beh non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sull'assassino biondo, già quello che c'hai anticipato promette bene....e poi Sasuke è così premuroso *-* Bhe che dire di Sakura....Sakura (nutro un odio profondo nei suoi confronti di solito) ma in questi capitoli, mi è simpatica, mi ha aiutato i due senza nemmeno conoscerli...quindi su dai la mia simpatia un pò se la merita..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e visto cha hai detto che aggiornerai prestissimo controllerò ogni 3,3 secondi u.u
A presto. Dem_

18/09/12, ore 13:47

Ciao, accidenti quando ho letto l'inizio del capitolo mi hai fatto spaventare! Alla fine Naruto è riuscito ad uccidere tutti e quattro gli assassini però ha rischiato grosso, per fortuna che lui e Sasuke sono riusciti a raggiungere il paese della Nebbia e la casa di Sakura!
Non preoccuparti del ritardo, attenta solo che c'è qualche errore e certe volte "Naruto" è scritto con la lettera minuscola.
A presto, kiss

18/09/12, ore 13:21

Wow Naruto è potenza! Fuoco indomabile ed inestinguibile! Una fiera feroce e letale! Certo è però che mi dispiace per la morte di sasori e deidara! Una morte molto romantica e quindi ancora più dolorosa! Meno male che la storia non parla di loro in quanto odio queste finali drammatiche! Comunque ora la setta ha già 4 membri in meno e tutto ad opera del solo Naruto! Sono orgogliosa che sia il più forte! Evviva!... Spero che aggiornerai presto!!!

18/09/12, ore 12:28

Che bello che tu abbia finalmente aggiornato e per di più con un capitolo ricco di azione e combattimenti come questo. E così Sasuke e Naruto se la sono dovuta vedere con degli assassini e anche se non con poche difficoltà hanno avuto la meglio e si sono visti i primi frutti dell'allenamento di Sasuke anche se ovviamente ha ancora molto da lavorare. Per ora Sakura si è presa cura dei due e aspettiamo di vedere cosa succederà.
Al prossimo capitolo, baci.

17/09/12, ore 21:49

Ovviamente mi ricordavo della tua storia ^^ Come potevo dimenticarmene u.u Bellissimo capitolo! Pieno di azione **
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto!!

17/09/12, ore 21:35

Finalmente hai aggiornato!!!
Che bello... Sisi il capitolo mi e' piaciuto tantissimo... Spero Di risentirti presto!