La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

07/02/13, ore 23:23

Complimenti!!! ^____^ E' stupenda questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Ti fa i complimenti anche mia sorella, che l'ha letta insieme a me...anche lei è impaziente XD Ciaooooooooooooo <3 <3

Bacioni (^_^)9 NezUmi9671 :3

07/02/13, ore 20:08

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Povero Naruto certi movimenti gli fanno ancora male, anche se spero davvero che con il passare del tempo si possa riprendere del tutto anche se è un danno interno quindi spero non sia permanente!br />
Intanto sono arrivati nella città di Itachi ed ora cosa succederà?
Al prossimo capitolo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:08 pm)

20/12/12, ore 14:50

bellissimo capitolo...anche se ho trovato qualche problema grammaticale, la narrazione è ben definita e scorrevole...spero di leggere presto il prossimo capitolo!
mikaru99

17/12/12, ore 10:50

Nuooo, non puoi sospendere questa ff!
La storia è così originale ed è troppo divertente vedere Naru nei panni di quello esperto che sa cavarsela e che deve proteggere il suo principino!
Spero che l'ispirazione per questa storia non se ne vada...sarebbe un vero peccato! Anche perché non vedo l'ora di vedere Itachi in azione...e sopratutto di vedere se il Kyubi avrà il sopravvento su Naru! oltre che vedere se ci sarà un happy ending per il principe e l'assassino!
Inoltre mi fa piacere vedere finalmente una Sakura che non muore dietro ai ragazzi in generale e a Sasu in particolare!
Non demordere! Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento!
Un bacio!
Minorin

13/12/12, ore 23:05

Dai ti prego continua, mi diverto un mondo con questa ff :')
Il trio è molto divertente.

06/12/12, ore 16:57

Ok prima di passare al capitolo voglio solo dirti che ti capisco benissimo. Come autrice capita spesso anche a me di avere periodi dove l'ispirazione se ne va a farsi un giro perciò - anche se ovviamente spero che la fic continui fino alla fine - capirei la tua eventuale scelta di sospenderla. Ad oggi sono veramente poco le fic che ancora leggo è questa è una delle mie preferite sia per originalità sia perchè fatto salvo per qualche errorino ogni capitolo è ben scritto, ricco di descrizioni e l'attenzione ai dettagli permette di farsi trasportare nel Alternative Universe che hai creato. Quindi... spero che continuerai a scrivere la fic e non importa se per un capitolo ti ci vorrà un mese o anche più.
Passando al capitolo... Naruto si sta riprendendo ed è riuscito ad aiutare Sasuke a vincere il combattimento per la gioia della povera Sakura che si ritrova a dover curare entrambi. Sono curiosa di vedere cosa c'è in serbo per loro perciò aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci.

06/12/12, ore 14:50

Ma la pianti di spezzettare il mio dolce biondino?!? Fra poco sakura dovrà ricucirlo peggio di kakuzu!!! Se non altro ha il corvaccio- ops- sasuke ad assisterlo! Sono contenta che sakura non si sia ancora invaghita del "principino" (forse in questa fic avrà un po' di buongusto tale da notare il grado di stuprabilità della mia kitsune!...a proposito di stupramenti ai danni di Naruto...dimmi che da qualche parte in questa fic entrerà in scena pure Gaara!?!? In fondo mi sembra di ricordare che il biondo si sia allenato a suna con jiraya o sbaglio?!?... Comunque un GaaNaru non può mancare...sarebbe un crimine!) forse stavolta non sara' la solita chiuahua mestruata! Si vede che Naru è il MEGLIO come assassino! Lui si che sa combattere! Certo però che riuscire ad organizzare le mosse con così pochi elementi non è facile! Vabbè! Spero presto in un prossimo capitolo!

05/12/12, ore 17:13

Ciao, mi dispiace che tua sia un pò bloccata con questa storia, io da parte mia posso solo dirti che il capitolo è molto bello, ben scritto, scorrevole, senza errori e reso bene.
Ehehe Sasuke alla fine ce l'ha fatta, ma merito dei suggerimenti di Naruto, inoltra il biondo si sta riprendendo speriamo che vada tutto bene.
Spero davvero che tu possa continuare a scrivere questa fanfiction senza decidere di sospenderla perchè mi dispiacerebbe molto.
A presto, kiss

22/11/12, ore 12:13

Continua ti pregooooo.... E' molto bello :-( non smettere, hai talento, ma sei ripetitiva e lasci alcune frasi a meta, confondendo il lettore.

21/11/12, ore 20:06

Hai fatto un'errore questa volta, Naruto aveva bevuto già una volta la birra...
Ti contraddici da sola così !
Comunque mi piace come hai fatto il gruppo di amici !

21/11/12, ore 18:41

Colpo di scena! Questa storia m'intriga, da quanto ho capito hai aggiunto un po' della saga generale del " Mondo Emerso" (saga che mi sta particolarmente a cuore oltre la nuova saga della Troisi ;) ) e un po' del "la leggenda di Aang". E' ben strutturata e mi piace come assembli la trama, spero che continuerai...
;) Buona fortuna per il seguito.

21/11/12, ore 17:27

Si avviò all’ingresso e aprì la porta ma prima di uscire si voltò e disse alla schiena di un Naruto intento a spegnere il fuoco.
«Senti… se ci ripensi, il principe ti incontrerà a mezzanotte tra tre giorni,cioè domenica alla Grande Quercia. Vedi di andarci ok? Notte Naru.»
Naruto sbuffò,spense il fuoco e entrò in camera.
Era una piccola stanza con una finestrella da cui non filtrava neanche un raggi di luna,tanto fitta era la vegetazione intorno alla casa.
L’arredamento era spoglio; un armadio, un letto una scrivania con una sedia e una cassapanca dove ripose le armi, tranne il suo fidato pugnale.
Glielo aveva regalato il maestro Kakashi quattro anni prima,un anno prima di morire: era una semplice lama affilata come un rasoio con l’impugnatura elaborata e il simbolo di una volpe a nove code sul pomolo.
Lo mise sotto il cuscino e valutando i pro e i contro dell’affare che gli aveva appena proposto
Konohamaru,scivolò tra le braccia di Morfeo, in quel sonno leggero senza sogni dove si sveglia al primo rumore sospetto già in posizione da combattimento. Si strinse nelle coperte di lana e dormì pacificamente: nulla quella notte turbò il suo leggero sonno. -.-" a parte questo errore la storia sembra avvincente e promette bene (oltre gli errori di ortografia). Spero che continuerai con questa storia :)

13/11/12, ore 18:22

Che la pace non potesse durare ancora molto era prevedibile ma povero Naruto. Sinceramente non mi aspettavo che Sakura partisse con loro e soprattutto che fosse Sasuke a premere per portarla via dal villaggio e per svelarle le loro identità e le loro intenzioni ma poichè in questa fic ancora non sono riuscita a trovare un qualunque motivo per odiare Sakura per adesso ci sta e probabilmente saprà rendersi utile. Adesso che il demone è stato risvegliato cosa succederà? Aspetto il prossimo capitolo, baci.

12/11/12, ore 23:38

Allenamento o meno Naruto rimane sempre il migliore! Solitamente detesto la bigbubble rosa ma fin'ora non sembra aver fatto qualcosa che possa infastidirmi! Il modo più diretto per farmela odiare sarebbe di farla innamorare di sasuke! Innamorarsi di Naruto è ben più che lecito (prenderei in simpatia addirittura orochimaru se si innamorasse del mio biondino!) ma del corvaccio no! Comunque ora iniziano i veri guai! Non ci resta che aspettare lo svolgerei degli eventi! Non male come capitolo (ma nemmeno niente di eccezionale!)

12/11/12, ore 08:17

Ciao, alla fine la tranquillità non poteva durare per molto e loro sono dovuti scappare dal villaggio e Sakura è venuta con loro, sono contenta e poi le sue arti mediche gli saranno utili. Ora però la volpe a nove code è stata risvegliata e Naruto sta soffrendo molto, cosa succederà? Riuscirà a controllarla?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:19 am)