La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

25/03/16, ore 12:42

Era da un sacco di tempo che aspettavo il prossimo capitolo di questa storia... avevo pensato anche che avessi abbandonato la storia. Sono estremamente contenta di aver letto questo capitoletto, l'ho appena riletta da capo e mi ha appassionato come la prima volta che l'ho letta (e credo che questa sia la quarta volta ^_^'), è una fic stupenda, intrigante e appassionante... è stata una bella sorpresa vederla in cima della lista 'storie seguite' ^_^
Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci
rosaciao

24/03/16, ore 22:06

Ciao! Ti rispondo direttamente qui!
Sono stra-contenta che hai aggiornato la storia! Ovviamente desidererei leggere il prossimo capitolo tipo SUBITO! (sono una lettrice ingorda e tu mi hai lasciata sulle spine!)
Le recensioni sono manna per l'ispirazione, soprattutto quando si pubblicano capitoli volta per volta! Ti danno l'impulso a dire, "dai che continuo la storia!" invece di nerdeggiare con altro XD
Beh, alla prossima allora! Un bacio

24/03/16, ore 16:38

Ammetto che ho letto questa ff oggi, per la prima volta haha
l'ho vista ed ero: 'la leggo? si dai la leggo'
E devo ammettere d'aver fatto bene!
Ho letto tutti i capitoli in.. penso poco tempo!
è molto bella e la storia, fin d'allinizio, intriga tantissimo!
La situazione si sta ora evolvendo e prendendo una piega un pò negativa (e devo ammettere che io adoro leggere e scrivere di disastri... fino a un certo punto eh) e sono davvero curiosa di come farai andare la storia!
Aspetterò con ansia il continuo
Ciaociao
_Insane_

24/03/16, ore 14:00

Ciao, sono davvero contenta di ritrovarti dopo tanto tempo.
La mancanza di ispirazione è davvero una brutta bestia, ma sono contenta che tu non abbia deciso di abbandonare questa storia perché mi dispiacerebbe molto e di poter leggere questo nuovo, seppur breve capitolo.
E’ stato interessante scoprire della leggenda narrata dal vecchietto, in questo modo anche Sasuke è venuto a conoscenza di cosa sia Naruto in realtà. Inoltre hanno il problema dell’esercito alle costole. Sono proprio curiosa di scoprire come si muoveranno.
Si vede che hai un pc nuovo, infatti gli errori sono per lo più di tasti strani e te li segnalo; questi sono dell’introduzione: “non sapevo se continuare questa serie o meno. avevo pure líidea di cancellarla.”, “sono riuscita ad aggiungere questtíultimo capitolo” e questi del testo del capitolo: “osservando la vita tranquilla e pacifica che quel persone conducevano.”, “Chiuse gli occhi e inspirò líaria fresca della notte.”, “entrando nel villaggio cercando con líurgenza negli occhi”, “Insieme tornato al villaggio, dove entrarono”, “molto con visi assonnati e ancora intontiti.”, “Calma, calma! Líesercito Ë ben distante ancora da dove siamo noi”, “Andremo lÏ e successivamente attraverseremo il mare.”, “ma siamo sicuri che lÏ non ci seguiranno.”, “Quel vecchietto lÏ.”, “Líuomo stava raccontando una storia avvincente,”, “Un coro di esclamazione di levò dai fanciulli”, “L'anziano si rabbuiò. abbassò la voce come se avesse paura che lo sentissero.”, “Il demone della volpe a nove code Ë il più cattivo.”, “Líeroe di cui parlavo era vero. Non uccise i demoni, in quanto Ë praticamente impossibile eliminarli.”, “In cambio di un poí di libertà”.
Spero di risentirti presto, kiss

20/03/15, ore 12:56

Ho finito ora di leggere tutti i capitoli.. Devo dire che all'inizio ero un po titubante. Mi piacciono le Fic con la coppia sasuke-naruto, ma in un contesto così fantasy mi faceva davvero strano. Man mano che leggevo, però, la storia mi ha preso, anche grazie al tuo ottimo stile di scrittura! mi preoccupa un po la frequenza con cui aggiorni, lo confesso XD ma ormai sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi attenderò con pazienza gli aggiornamenti! :) Complimenti ancora per questa fanfic così originale e ben scritta! Alla prossima! :)

28/01/15, ore 21:42

Come inizio mi piace parecchio e, a parte qualche piccolo errore di battitura, trovo che questa storia sia veramente ben scritta ed accattivante, ma devo farti una domanda: ti sei ispirata alla storia di Dubhe in "Guerre del mondo emerso"? Mi sembra di carpire qualche leggera similitudine, e la cosa mi piace parecchio!
Mi dirigo immediatamente al secondo capitolo, più curiosa ed eccitata che mai!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:58 pm)

05/01/15, ore 21:46

wow, splendida fic, l'ho letta tutta d'un fiato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/12/14, ore 22:11

Che belloooo hai aggiornato.... Certo che vogliamo che continui la storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo

27/12/14, ore 00:45

Awwww *^*
Finalmente sei tornata 😍
Sono super felicissima 💜💜💜 , okey non so se ho mai recensito questa storia ma la seguo dall'inizio ^^
Purtroppo ora sono con il tab e non posso scrivere molto ma volevo solo farti sapere che sono VERY HAPPY dopo aver letto questo capitolo 💜
Non vedo l'Ora di leggere il prossimo
Baci EuphieKai

26/12/14, ore 12:18

Oh povero Naruto!! Essere torturato così duramente! E Itachi?? Non hai idea di quanto lo stia odiando in questa storia!
Speriamo che Sasuke e gli altri decidano di attaccarlo in tempo e di salvare Naruto! E che Sasuke ritrovi la lucidità necessaria per elaborare un buon piano... Itachi non deve sfiorare Naruto neanche con un Fiore!!! (Omg, si è visto, nè?!) XD
Attendo il prossimo aggiornamento! Non vedo l ora di sapere come va avanti!
Un bacio e buone feste!

24/12/14, ore 12:25

Ciao, non ti preoccupare sia per il ritardo sia per il capitolo corto. Naturalmente voglio che continui questa storia, quindi aspetto presto il seguito.
Passando al capitolo vero e proprio, povero Naruto lo stanno torturando da giorni per poi curarlo e ricominciare da capo, è più che comprensibile che non riesca a trattenersi e sta dimostrando davvero una grandissima forza interiore per non essere ancora impazzito.
Itachi vuole cogliere Sasuke di sorpresa, ma a quanto pare grazie alla spia, Sasuke lo sa. Speriamo che riesca a prepararsi come si deve e soprattutto che riescano anche a salvare Naruto al più presto, perchè non so quanto resisterà ancora!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: " sarai a mio completa disposizione" e "i generali delle rispettiva fazioni.".
Spero a presto e nel frattempo tanti auguri di buone feste!
Kiss

23/12/14, ore 17:55

Ciao sono così felice che tu abbia continuato questa ff!! ^^ Adoro la tua storia e non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, ed eccolo qui!! ♡♥ ti prego continuala!!! È bellssima! XD

10/05/14, ore 17:23

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Finalmente é arrivato il nuovo capitolo! Non aspettavo altro!♥ Adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D

27/04/14, ore 19:14

Wow, ma che Itachi bello cattivo che abbiamo qui!!
E adesso cosa ne farà di Naruto?? Sarà rimasto affascinato oppure lo darà in pasto agli assassini??
E Sasuke? Lo salverà??
Più va avanti e più la trama mi avvince... complimenti! Spero tu riesca ad aggiornarne presto! ^.^
Alla prossima!!

24/04/14, ore 19:34

Bentornata!!!!!!! A dir la verità ho riletto tutta la storia perché non la ricordavo più, sono contenta che la continui perché è veramente bella. Ora però, cosa succederà a Naruto? Mi spiace per Fugaku ma non ho capito se Itachi lo avrebbe ucciso comunque anche se non avesse scoperto l'identità di Naruto. Spero aggiornerai presto, un bacione. Ciao ciao!!!!!!!!